Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato
ma come vengo in foto : Eeek :

Ho appena detto ad Ari ke 6 molto fotogenico,2do me!

se mi vuole come soggetto per qualche book fotografico, non ci sono problemi :cool:

• Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ma come vengo in foto : Eeek :

Ho appena detto ad Ari ke 6 molto fotogenico,2do me!

se mi vuole come soggetto per qualche book fotografico, non ci sono problemi :cool:

si, cercano un testimonial per la "dolce la_dolce_euchessina.jpg " !!!!!! :wink::cool:

Inviato
Sorella arrivi un po' lunga...io e Altrecs ci siamo già iscritte!!

Oddio, a me servirebbe di più un corso di "Restauro monumentale", ma mi accontenterò ben volentieri : Chessygrin : !

Inviato

quando possiamo vedere le altre foto ??? : taptaptap :

non ero l'unico a scattare....MARCOOOOOOOO ( chica) o devo chiamarti J.R. :lol: quando posti le tue????

e tutti gli altri ??

DAI SU FORZA che siamo curiosi!

Inviato
quando possiamo vedere le altre foto ??? : taptaptap :

non ero l'unico a scattare....MARCOOOOOOOO ( chica) o devo chiamarti J.R. :lol: quando posti le tue????

e tutti gli altri ??

DAI SU FORZA che siamo curiosi!

le mie confronto alle tue fanno pietà : thumbd :

Inviato

allora tra oggi, ora sono at work non ho le foto con me, e domani posto pure le mie! ok??? il paragone nemmeno lo chiamo in causa.....tanto avevo la macchinetta giocattolo non la seria altrimenti anche anche :lol::lol: ma quando mai!!! Ari sei un grande!!!!!!!!!

ma hai la ns foto insieme vero? no, perché quella la vorrò!!!! minimo!!!

Inviato

le mie confronto alle tue fanno pietà : thumbd :

non e' una gara!!!!!!!!!!!! : nonono : sono foto di gente che si diverte e sta in compagnia.

siamo tutti curiosi di vederle, forza !

ma ovvio che sì! : Chessygrin :

Intendevo dire che le mie sono comunque del gruppo, ma sono scurissime...quindi ve le risparmio!! :grin:

Inviato
Magari solo questa.... :roll::roll::roll::roll::roll: (parlare in pubblico è sempre stato il mio peggior incubo, ma penso ve ne sarete accorti :oops: ..)

ma no, è andata bene! L'importante è stare insieme, anche io non sapevo di dover parlare in pubblico se no mi preparavo un discorso che iniziava con "sarò breve..." e poi finiva dopo 45 minuti!

:grin:

Inviato

Che belli ragazzi, bravi! :cool: Chissà mai che un giorno non riesca anche io a prendere parte ad un evento del genere, magari quando sarò in grado di dire qualcosa sugli USA anziché chiedere e basta! :grin: