Vai al contenuto

2° Raduno nazionale " foto "


Arizona 71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Leggo solo ora il seguito di pag. 4 (dove ero arrivata): molto belle davvero le foto.

@ARI non è poi che vengo male in foto nonostante le espressioni...come dire....particolari : Chessygrin :

Secondo me cmq se tu hai immortalato solo quelle di espressioni è perchè hai l'occhio artistico-creativo nonchè alternativo..non credi???

Ragazzi ma era proprio bello il mio top paiettoso! Grazie per tutti i complimenti!

Ragazzi la compagnia giusta c'era e lo si percepisce perfettamente dalle immagini!

Complimenti a tutti per il bel raduno!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

@cicci: bentornata al "lavoro"!!!!! abbiamo letto le news, contenti che vada tutto ok

@al3cs e cozzi: è stato tutto immortalato dalla mia macchinetta, anche se Pamela non ha ripreso le presentazioni integralmente quindi devo ancora ricontrollare e sopratutto fare la moviola audio del discorso di paolo cozzi

naturalmente una volta terminato il montaggio verrà tutto pubblicato :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente una volta terminato il montaggio verrà tutto pubblicato :grin:

Ti diffido pubblicamente dal farlo, altrimenti... ti vinghe a pijà a la case!! :lol::lol::lol:

@cozzi

Io ho capito proprio "troll", e confesso che non riesco ad immaginare cosa possano aver capito altri : Chessygrin : !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...