Vai al contenuto

2° Raduno nazionale " foto "


Arizona 71

Messaggi raccomandati

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cicci il video ce l'ho anche io da angolzione diversa, purtroppo sono fatti con la fotovcamera quindi di qualità inferiore

per la storia dei troll diciamo che io e paolo panda su tutti, con giaco a ruota a vevamo capito

"nell'ultimo perido si sono iscritte molte tro....

cavallo_di_troia.jpg

questo cavallo vi può aiutare a sciogliere il mistero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu sia stato chiarissimo : Chessygrin : .

Per chi non lo sapesse, in internet si usa il termine "troll" per indicare le persone che partecipano ad un forum (o a un newsgroup, o a una chat, ecc. ecc.) solo per infastidire, provocare, dire idiozie e far perdere tempo ai partecipanti.

Per fare un esempio, cozzi11 è il tipico esempio di troll :lol: !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riguardato tutti i video e purtroppo le riprese non sono integrali visto che Pamela mi ha detto che c'erano problemi di batteria

infatti la parte del troll non è immortalata, chiedo aiuto a stelth o chiunque altro per la audio-moviola

noi abbiamo ripreso integralmente alcuni "verginelli" : Chessygrin : , purtroppo non tutti, e anche noi con la fotocamera....

a parte Sue Ellen/Jr e Derio, gli altri nostri guest stars sono:

-Panda

-Giacopiù

-Targheauto e le baby veline

-Arizona e Arigirl

-Oliver

-Simobiancoblu

-Betty e Anna Clara

se avete pazienza pian piano li carichiamo....chi non volesse "apparire" è pregato di inviarmi un pm! grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete pazienza pian piano li carichiamo....chi non volesse "apparire" è pregato di inviarmi un pm! grazie :smile:

io li ho uppati su youtube non come pubblici ma come NON ELENCATI ossia, direttamente dalla spiegazione di youtube:

"Non elencato" significa che il video può essere visualizzato solo da persone che conoscono il relativo link. Il video non verrà visualizzato nelle aree pubbliche di YouTube, come i risultati di ricerca, il tuo canale o la pagina di navigazione, ma il link può essere condiviso con chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...