Vai al contenuto

Viaggio di nozze maggio 2011

Messaggi raccomandati

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

noooooooooooooooooooo la monument valley la voglio fare...

è che da las vegas alla monument è impensabile fare una tirata e quindi mi chiedevo se c'era un'altro parco che poteva sostituire il grand canyon...

Inviato

eeeeeeemmmm forse è meglio eh..

allora

san francisco 3 notti

los angeles 2 notti

noleggio auto

las vegas

grand canyon o bryce canyon o antelope

monument valley

albuquerque

new york 5 notti

Inviato

partenza 16.05.2011

san francisco 3 notti

los angeles 2 notti

noleggio auto

las vegas 1 notte

grand canyon o bryce canyon o antelope 1 notte

monument valley 1 notte

albuquerque 1 notte

new york 5 notti

non metto gli orari dei voli perchè sono ancora in fase di studio

Inviato

ricapitolando la deviazione comporterebbe questo:

G1: Las Vegas - Bryce 410km (5 ore) visita a bryce e pernottamento in zona

G2: Bryce - Page 250 km (3 ore) visita all'antelope canyon e partenza per la Monument. Page - Monument 161 km (2 ore) pernotto alla MV.

e poi ci si riaggancia al tuo itinerario...

Si tratterebbe di fare circa 800 km in 2 giornate invece di quasi 700 in 2 giornate...

Secondo me è un po' troppo tirato...

Inviato

infatti ho scritto:

G1: Las Vegas - Bryce 410km (5 ore) visita a bryce e pernottamento in zona

G2: Bryce - Page 250 km (3 ore) visita all'antelope canyon e partenza per la Monument. Page - Monument 161 km (2 ore) pernotto alla MV.

in questo modo hai 5 ore di guida il G1 e 5 il G2... puoi partire un po' più tardi da Las Vegas e arrivare a Bryce nel pomeriggio...

Inviato

ah si scusa non avevo letto

però la mia idea era questa...

da las vegas a bryce O antelope, dormire e ripartire per monument valley...

non fare tutti e tre i parchi

ma è "giusto" preferire bryce o antelope al grand canyon???

Inviato

no, il giusto sarebbe fare tutti e 4 i parchi della zona, dedicando a ciascuno il tempo necessario...

Però a Bryce puoi dedicare il pomeriggio, parti presto in modo di dedicare a page la mattinata con la visita all'antelope canyon, quindi riparti per il tramonto e l'alba alla Monument Valley.

Inviato

La mia prof di matematica diceva sempre... "Poche idee e ben confuse...." :grin::grin::grin:

Hai mai visto le foto del Bryce Canyon??? e quelle dell'Antelope???

Secondo me li fai tutti e tre senza troppi patè :lol: d'animo... considera che il tour dell'antelope canyon parte circa a mezzogiorno... dura 2 ore e poi vai in macchina verso la Monument...

Tra Las Vegas e Page ci sono 5-6 ore di macchina... significherebbe partire da Las Vegas alle 6 del mattino per essere a Page all'ora giusta...

Altrimenti vai a Bryce e il giorno successivo tiri dritto fino alla Monument Valley... in questo caso Page ce l'hai di strada...

Inviato

senza passare a bryce risparmi 150 km... ma arrivi a page all'ora sbagliata... decidi tu, guarda le foto, studia la mappa e vedi se l'alternativa ti piace... sei tirato perchè fai in 2 giorni qualcosa che io farei in 4... io ti ho già detto cosa penso del tuo viaggio e ti faccio delle proposte e alternative... queste sono quelle che ti ho scritto finore:

1) Vegas - Grand Canyon - Monument - Albuquerque

2) Death Valley + Las Vegas + elicottero per il Grand Canyon e partenza da NY direttamente da Las Vegas

3) Vegas - Bryce - Page - Monument - Albuquerque

4) Costa EST con NY, Niagara, Boston, Philadelphia, Washington

Indovina quale preferisco?

a parte gli scherzi... hai tutti gli elementi per decidere... ora tocca a te.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...