pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Si, ma a questo punto toglierei anche la Monument Valley, resterei 1 giorno in più a Las Vegas e farei l'escursione in elicottero per il grand canyon... http://www.papillon.com/popris/show_cat ... lang=en-US a questo punto escluderei pure Albuquerque, così avrai 1 giorno in più a New York! Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 noooooooooooooooooooo la monument valley la voglio fare... è che da las vegas alla monument è impensabile fare una tirata e quindi mi chiedevo se c'era un'altro parco che poteva sostituire il grand canyon... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 un mumentoooooooo (come dice abatantuono)...e se io cambiassi il grand canyon con bryce canyon o antolope??? Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 eeeeeeemmmm forse è meglio eh.. allora san francisco 3 notti los angeles 2 notti noleggio auto las vegas grand canyon o bryce canyon o antelope monument valley albuquerque new york 5 notti Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 con gli hotel dici e gli orari? Cita
al3cs Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 con gli hotel dici e gli orari? Più che altro con le giornate a disposizione... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 partenza 16.05.2011 san francisco 3 notti los angeles 2 notti noleggio auto las vegas 1 notte grand canyon o bryce canyon o antelope 1 notte monument valley 1 notte albuquerque 1 notte new york 5 notti non metto gli orari dei voli perchè sono ancora in fase di studio Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 infatti non l'ho messa... sono in dubbio tra death (ma penso non sia possibile), grand canyon, bryce canyon o antelope. Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ricapitolando la deviazione comporterebbe questo: G1: Las Vegas - Bryce 410km (5 ore) visita a bryce e pernottamento in zona G2: Bryce - Page 250 km (3 ore) visita all'antelope canyon e partenza per la Monument. Page - Monument 161 km (2 ore) pernotto alla MV. e poi ci si riaggancia al tuo itinerario... Si tratterebbe di fare circa 800 km in 2 giornate invece di quasi 700 in 2 giornate... Secondo me è un po' troppo tirato... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no panda...io pensavo di pernottare o a bryce o a antelope...e poi il giorno seguente partire per la monument... Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 infatti ho scritto: G1: Las Vegas - Bryce 410km (5 ore) visita a bryce e pernottamento in zonaG2: Bryce - Page 250 km (3 ore) visita all'antelope canyon e partenza per la Monument. Page - Monument 161 km (2 ore) pernotto alla MV. in questo modo hai 5 ore di guida il G1 e 5 il G2... puoi partire un po' più tardi da Las Vegas e arrivare a Bryce nel pomeriggio... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ah si scusa non avevo letto però la mia idea era questa... da las vegas a bryce O antelope, dormire e ripartire per monument valley... non fare tutti e tre i parchi ma è "giusto" preferire bryce o antelope al grand canyon??? Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 no, il giusto sarebbe fare tutti e 4 i parchi della zona, dedicando a ciascuno il tempo necessario... Però a Bryce puoi dedicare il pomeriggio, parti presto in modo di dedicare a page la mattinata con la visita all'antelope canyon, quindi riparti per il tramonto e l'alba alla Monument Valley. Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 e dai ora non allargarti... già potrei aggiungere un parco...ora mi dici che devo farli tutti e 4!!! ma insomma!!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 La mia prof di matematica diceva sempre... "Poche idee e ben confuse...." Hai mai visto le foto del Bryce Canyon??? e quelle dell'Antelope??? Secondo me li fai tutti e tre senza troppi patè d'animo... considera che il tour dell'antelope canyon parte circa a mezzogiorno... dura 2 ore e poi vai in macchina verso la Monument... Tra Las Vegas e Page ci sono 5-6 ore di macchina... significherebbe partire da Las Vegas alle 6 del mattino per essere a Page all'ora giusta... Altrimenti vai a Bryce e il giorno successivo tiri dritto fino alla Monument Valley... in questo caso Page ce l'hai di strada... Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ma avevi detto tu prima che sono 800 km in due giorni e che sarei stato un pò tirato... Cita
pandathegreat Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 senza passare a bryce risparmi 150 km... ma arrivi a page all'ora sbagliata... decidi tu, guarda le foto, studia la mappa e vedi se l'alternativa ti piace... sei tirato perchè fai in 2 giorni qualcosa che io farei in 4... io ti ho già detto cosa penso del tuo viaggio e ti faccio delle proposte e alternative... queste sono quelle che ti ho scritto finore: 1) Vegas - Grand Canyon - Monument - Albuquerque 2) Death Valley + Las Vegas + elicottero per il Grand Canyon e partenza da NY direttamente da Las Vegas 3) Vegas - Bryce - Page - Monument - Albuquerque 4) Costa EST con NY, Niagara, Boston, Philadelphia, Washington Indovina quale preferisco? a parte gli scherzi... hai tutti gli elementi per decidere... ora tocca a te. Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 sono molto orientato sul terzo Cita
Simobiancoblu Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ...venendo da como, assolutamente evito il bellagio...il lago ce l'ho fin sopra i capelli... Nooo, io adoro il nostro laghetto!! Cita
ponty Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 io ci lavoro pure sul lago (non in navigazione intendo...hihi) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.