Warren007 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Cavoli, questo si che è un prezzone ! Ottimo, grande Ponty ! Cita
MoFo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Nulla da ridire....difficile fare di meglio anche con il "fai da te" complimenti e buon viaggio Cita
supertoffo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Il prezzo è buono... potrebbe essere che semplicemente l'agenzia non si appoggi a un tour operator ma prenoti direttamente a nome tuo... a quel punto i prezzi sono decisamente inferiori... Cita
ponty Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 si si infatti non si appoggia a nessun tour operator Cita
Warren007 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 e nessuno conosce questa agenzia???visto il crollo del prezzo ho paura che sia una "sola" Comunque, potresti, oltre alle solite ricerche su internet, verificare da quanto tempo è aperta questa agenzia, se risulta aperta da qualche anno, difficilmente potresti capitare nelle agenzie pacco, che vendono un pacchetto poi chiudono. Per il resto, in questo tipo di viaggio, una volta che vi vengono confermate le strutture dove alloggi, siete apposto, vi manca solo di divertirvi... Cita
ponty Inviato 4 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2010 già indagato ed è aperta da diversi anni mi hanno chiesto di coprire il costo dei voli per non rischiare di avere adeguamenti carburante o valutari...è vero? ma poi mi dovranno dare subito i biglietti no? Cita
supertoffo Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Inviato 4 Novembre 2010 Si... considera che se compri un biglietto da solo ti fanno cmq pagare al massimo dopo 3 giorni di norma... il biglietto sarà elettronico... Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 come ti ho detto nel pm e' un ottimo prezzo!!! Cita
ponty Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 ciaooooooooooo da oggi avrò bisogno di voi per organizzare al meglio il viaggio ed ogni vostro consiglio sarà per me utilissimo... comincio con chiedervi una cosa: facendo los angeles, kingman e grand canyon quale tratto della route 66 merita? non vorrei allungare troppo la strada inutilmente... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
acfraine Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 ciaoooooooooooda oggi avrò bisogno di voi per organizzare al meglio il viaggio ed ogni vostro consiglio sarà per me utilissimo... ponty siamo a 33 pagine, mi sa che lo stiamo facendo da tempo per quanto riguarda la route 66 io consiglio sempre questa tratta: Kingman-Hackberry-Seligman lasci la I40 a kingman e prendi la 66, a Hackberry c'è un distributore che funge anche da piccolo museo e negozio di souvenir tutto a tema Mother Road, imperdibile!!!!! poi prosegui fino a Seligman dove trovi altri negozi, distributori, ristoranti e motel a tema, ti straconsiglio, uscendo da seligman l'ultimo a destra, quello della famiglia Delgadillo, davvero spettacolare!!!! a seligman riprendi la I40 fino al Grand Canyon Cita
ponty Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 ma ci tengo a ringraziarvi ogni volta che posso Cita
acfraine Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 ma ci tengo a ringraziarvi ogni volta che posso vedrai quando ti presenteremo il conto p.s. circa il percorso che ti ho indicato puoi vederne una preview, con foto e descrizioni nell'ultimo mio diario che è in firma, ho fatto il giro al contrario, da seligman a kingman Cita
ponty Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 nooooooooooooooooooooo quindi è inutile che faccio proprio tutta la route da los angeles al grand canyon? Cita
acfraine Inviato 25 Novembre 2010 Segnala Inviato 25 Novembre 2010 ma guarda che il percorso originale mica esiste ancora? o meglio non esiste integralmente nel senso che la 66 è stata man mano sostituita dalle piu moderne highway, ne restano solo dei tratti percorribili e sono elencati nel sito http://www.historic66.com/ per la tratta dal grand canyon a los angeles i tratti percorribili sono quelli segnati in rosso, in blu il percorso via highway Cita
ponty Inviato 25 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2010 seeeeeeeeeeee ciao...mi perdo sicuro...cmq i tuoi consigli e quelli di marcello sono stati ottimi...se nessuno ha altro faccio come mi avete detto Cita
ponty Inviato 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 aiutoooooooooooooooooo ho aperto questo topic a settembre e siamo a tre mesi dal matrimonio e quindi dalla partenza!!!!!!!! PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA piano piano cominciano a sorgermi dei dubbi e non sapendo in che topic inserirli li metto qui... scusate l'ignoranza ma è la prima volta che porterò con me il pc...quindi avrò il bagaglio da imbarcare (anche qs sarà oggetto di chiarimenti ) il bagaglio a mano e il pc...giusto? Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Devi controllare il regolamento della compagnia: qualcuna considera pc come bagaglio a mano... Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Bagaglio a mano+pc Le è consentito portare a bordo un collo di bagaglio a mano, più una borsa per il laptop o una borsa da donna. Per le dimensioni, vedere di seguito. http://www.britishairways.com/travel/ba ... blic/it_it Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.