Vai al contenuto

San Francisco-Los Angeles-Las Vegas: consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

s vuoi un hotel vista monument devi scegliere il the view altrimenti puoi scegliere tra le cittadine di kayenta e mexican hat, davvero piccole con 4 case in croce ed altrettanti motel, forse mexican hat un pò meglio

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao!

sto fisando i vari albergehetti lungo il mio tinerario e stavo guardando quelli per la death valley, xanterra o Panamint Spring... il secondo è decisamente piu conveniente ma su internet si leggono recensioni come dire agghiaccianti... io in realtà sono un tipo che si adatta abbastanza, non me ne frega niente di lusso e comodità, ma magari lo zoo dentro il letto un po' fastidio mi da... qualcuno è stato al Panamint Spring e mi sa dire qualcosa?

Matteo

Inviato

credo ci sia passato qualcuno del forum e ha confermato le recensioni agghiaccianti... io sono stato al Furnace Creek e ci tornerei nonostante le formiche, su xanterra trovi anche Stovepipe wells, ma hanno subito un incendio e non ci sono ristoranti (almeno per il momento)...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...