Snake Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ottimo! Così il pignolo di Max non avrà più scuse!
dariuz Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 bene cosi ora il problema grosso resta quando dovremo aggiornare i link alle singole giornate nei diari, ma per questo ci sono i cari mod, cosi la smettono di battere la fiacca.... A tal proposito vorrei esprireme un sincero e sentito ringraziamento a chi ha portato a questi cambiamenti, di cuore.
nush Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 La sparo: non si puó lasciare modificabile solo il forum dei diari? Ammetto che non so se sia tecnicamente possibile o se siano proprio le modifiche dei diari quelle che cercate di impedire. Ma penso alla massa di sms multipli da cui saranno sommersi i moderatori e mi vien male per loro. [ Post made via iPhone ]
acfraine Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Bella nush il problema è proprio lì :-) nei diari [ Post made via Android ]
nush Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Allora mi ritiro in buon ordine [ Post made via iPhone ]
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 o se siano proprio le modifiche dei diari quelle che cercate di impedire. veramente vogliamo impedire di comportarsi da bambini, ma abbiamo capito che è difficile grazie del suggerimento comunque
ery85 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 magari si potrà fare una richiesta riepilogativa di modifiche al termine del diario.. la modifica entro 10 minuti è ottima, bravi!
boccia66 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 magari si potrà fare una richiesta riepilogativa di modifiche al termine del diario.. non male come idea
cibalgina Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2013 vi propongo un' idea , sperando di non beccarmi tutti gli strali degli Admin, si potrebbe creare un thread che raccolga tutti i codici promo , sia per gli hotel, che per le assicurazioni e quant'altro ( magari divisi per argomenti ) che ora si trovano distribuiti in diversi post ?
Shining Inviato 21 Aprile 2013 Segnala Inviato 21 Aprile 2013 Richiesta in lavorazione, grazie della segnalazione! Nei prossimi giorni vediamo come mettere in opera il tutto, se con un topic specifico, o una seziona dedicata interamente agli sconti..
MaxMontella Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 Se la sezione è quella giusta, da ieri non mi arrivano più messaggi email per avvertirmi di messaggi privati e/o nuovi messaggi nelle discussioni che seguo... e sono quasi sicuro di non aver toccato niente!
Shining Inviato 22 Aprile 2013 Segnala Inviato 22 Aprile 2013 HO creato la sezione codici sconto sotto consigli di viaggio, se vedete che qualche topic puo' essere spostato li' dentro, contattate un moderatore. Grazie! viewforum.php?f=164 edit, a breve metteremo un'icona per abbellire la sottosezione
stef Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 non mi arrivano più messaggi email per avvertirmi di messaggi privati e/o nuovi messaggi nelle discussioni che seguo... Idem, anche ad altri?
dariuz Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Confermo, problema già segnalato a chi di dovere, ci stiamo lavorando
BOSH Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Ottimo ragazzi! Ho notato pure io la cosa e stavo impazzendo per capire se avevo manomesso l'account ! Mi fa piacere sapere che non sono l'unico..
MaxMontella Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Scrivo giusto per avvertire chi di dovere che da stamattina a quanto pare ricevo di nuovo le notifiche via mail, quindi qualsiasi cosa abbiate fatto dal mio punto di vista avete fatto bene... Spero sia una info utile.
Frafrà Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Inviato 27 Aprile 2013 Scusate, ho notato che non posso più modificare i miei messaggi per più di una volta....perché??
Messaggi raccomandati