Pomodorina Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 ok...accipicchia però in genere edito perchè faccio errori di scrittura e me ne accorgo solo quando ho già inviato il post! Starò più attenta....
kurtdc83 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 uhm, come mai questa scelta? era comodo poter editare i propri post, soprattutto per poter aggiornare i link nei propri diari ad esempio...
KlaSan Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 @crysania: la tua richiesta è stata soddisfatta, ti consiglio però di leggere il regolamento che hai accettato iscrivendoti a questo forum (e che è usuale per qualsiasi altro forum). @kurt: già, putroppo per il comportamento scorretto di qualcuno ci vanno di mezzo tutti. Vedremo in futuro se ripristinare questa possibilità
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Tex purtroppo al peggio non c'è limite, che pena
crysania83 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Il regolamento prevede di non poter eliminare post personali come un diario di viaggio che non ho più piacere di vedere pubblicato qui? Mi è sfuggito e mi scuso. Non mi è sfuggito invece che il vostro regolamento preveda di cancellare deliberatamente e senza preavviso o motivo post educati e per nulla offensivi, ma che evidentemente non vi vanno a genio.
KlaSan Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 I post possono essere cancellati, come prevede il regolamento, anche quando off-topic, o fatti, come spesso succede, per creare inutili polemiche. La tua richiesta è stata soddisfatta, quindi non aveva più motivo di esistere in questo topic. Saluti
MaxMontella Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ragazzi, un errore se si fa e non lo si può correggere che problema può dare? Tanto si capisce il senso... Spesso la gente lancia la pietra e nasconde la mano, o spesso venivano fatti degli errorini e si cancellavano, rendendo inutili i messaggi di risposta seguenti... e comunque io non ho idea del perchè e del percome sia stata fatta la molsifica, che che vi frega? Siamo qui per condividere una pasisone comune o per spaccarci i maroni a vicenda per delle fesserie?
nush Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 giacopiu ha scritto: si è cambiato da poco, se si vuole modificare un messaggio dovete contattare un moderatore Oh cielo, io lo usavo tantissimo. spesso rileggo e integro dopo con link e quant'altro.
MaxMontella Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 nush ha scritto: Oh cielo, io lo usavo tantissimo. spesso rileggo e integro dopo con link e quant'altro. Mal che vada ci sarà un effetto swattino di massa, in cui invece che editare scriverete nuovi messaggi, vi auto-quoterete ed il numeretto affianco al nome salirà a dismisura!
Chiara_jk Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 peccato, secondo me la funziona EDIT era fantastica
Simobiancoblu Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Io la usavo molto per I diari in effetti x integrare notizie o aggiungere foto o link, ma in effetti editare I messaggi dopo molto tempo e per altre rsgioni non lo trovo corretto. Tutti I forum che frequento o ho frequentato non hanno la funzione edit se non per messaggi scritti entro qualche minuto [ Post made via Android ]
KlaSan Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Infatti Simo, è quello che stiamo testando, lasciare l'edit attivo per qualche minuto in modo da permettere le modifiche agli errori.
flapane Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Peccato. Lo usavo spesso per correggere i refusi, o anche solo per integrare con qualche link. edit: Sì, un edit a tempo, come accade in molti altri forum potrebbe essere la soluzione
KlaSan Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Ecco, ora dovrebbe essere attivo, è consentita la modifica dei messaggi per 10 minuti in modo da poter correggere errori o aggiungere link e quant'altro
MaxMontella Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Benone, quindi adesso ogni critica NON sarà più casuale!
kurtdc83 Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 bene cosi ora il problema grosso resta quando dovremo aggiornare i link alle singole giornate nei diari, ma per questo ci sono i cari mod, cosi la smettono di battere la fiacca....
Messaggi raccomandati