acfraine Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 io farei tranquillamente lo scalo per san francisco da buffalo fai il volo washington-buffalo in mattinata e noleggi un'auto per un girono, starai sui 30 euro, prendi pure una economy tanto sono 20 miglia, ti godi le cascate prima dal lato canadese, poi passi il ponte e vai in quello canadese dove ti vedi lo spettacolo notturno delle cacsate illuminate, fai il maid of the mist quel giorno ppure quello successivo, poi magari nel pomeriggio voli per san francisco da buffalo dopo aver riconsegnato l'auto Cita
MoFo Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Appunto, uno scalo poi non è niente di che, i voli interni agli usa sono molto easy, poche file dovunque, comunque valuta tu se cambiare il tour, anch'io da buffalo presi il volo per las vegas (per partire poi subito in tour) ti consiglio di gestire bene gli ultimi giorni, nel senso fai le cose con piu' calma che dopo tanti giorni in giro arriverai stanchissimo ) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 anch'io da buffalo presi il volo per las vegas (per partire poi subito in tour) Avevo letto qualcosa anche di te, che giro hai fatto precisamente partendo da Las Vegas, e dove si è concluso? ti consiglio di gestire bene gli ultimi giorni, nel senso fai le cose con piu' calma che dopo tanti giorni in giro arriverai stanchissimo ) Infatti 2 giorni a Las Vegas li volevo inserire anche come relax in piscina Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 da buffalo a Sfo con scalo 150$ da toronto a Sfo diretto 352$ io farei scalo....mettendo data 21-07-11 a caso Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Ripostiamo il viaggio, se qualcuno ha qualche idea, o qualche tappa che inserirebbe, si è detto monterray, san diego. Fate vobis Mi sposo il 13 luglio, quindi partenza dopo il 14. 1 PALERMO - NEW YORK 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - WASHINGTON (PULMANN) 8 WASHINGTON 9 WASHINGTON - BUFFALO (VOLO) NOLEGGIO AUTO: NIAGARA FALLS 10 BUFFALO - SAN FRANCISCO (VOLO) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO (NOLEGGIO AUTO POMERIGGIO) 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 15 YOSEMITE - MONOLAKE 16 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 17 Death Valley - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Bryce 21 Bryce - Page 22 Page - Monument Valley 23 Monument Valley - Grand Canyon 24 Grand Canyon - route 66 - Kingman 25 kingman - oatman - los angeles 26 LOS ANGELES (UNIVERSAL STUDIO) 27 LOS ANGELES (DISNEYLAND) 28 LOS ANGELES 29 LOS ANGELES - PALERMO Cita
Shining Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Il giorno che arrivi a san francisco, prendi un volo di mattina, cosi' hai tutto il giorno libero e puoi farne uno in meno quindi quanto parti da san francisco, farei ; san francisco monterey yosemite yosemite mono lake mono lake death valley Oppure, togli un giorno a los angeles. Niente San Diego, piuttosto se tgali qualche giorno nelle citta' ggiungi Moab, e dialla tua ragazza che si fidi di noi, non se ne pentira'. Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Il giorno che arrivi a san francisco, prendi un volo di mattina, cosi' hai tutto il giorno libero e puoi farne uno in meno quindi quanto parti da san francisco e il giorno che torni in Italia cerca un volo di sera... così hai una giornata in più! per il resto, la variante di Shining è ottima togliendo un giorno alle città e non ai parchi! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Monterray ne ho sentito parlare però non ho capito cosa c'è da vedere, quindi sarebbe partenza da San francisco, arrivo a monterray, e nel pomeriggio partenza per yosemite? L'inserimento di Moab, che a quanto ho capito è per arches park, e forse dead horse, dove lo si dovrebbe inserire? Cita
Shining Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Monterey peninsula, 17 mile drive a paesini tipici come Carmel e se ti interessa, Laguna Seca Moab andrebbe inserito dopo bryce, con 2 pernotti pero'. Con tutti quei giorni nelle citta', io non lo inserirei, ma se decidete di fare questa aggiunta, vanno tolti due giorni ulteriori per forza di cose...uno a las ed uno a lax. La modifica sarebbe tale da trasformare il viaggio in un viaggio galattico. Fosse il mio viaggio, io lo farei togliendo, come appunto ti ho detto, un giorno a las ed uno a lax. Per recuperare il giorno tra san francisco e yosemite, prenderei solo un volo di mattina presto tra buffalo e san francisco, ed ecco che guadagni una bella mezza giornata. RIcordate che in 2 giorni di cose ne vedete a san francisco. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Moab andrebbe inserito dopo bryce, con 2 pernotti pero'. Con tutti quei giorni nelle citta', io non lo inserirei, ma se decidete di fare questa aggiunta, vanno tolti due giorni ulteriori per forza di cose...uno a las ed uno a lax. La modifica sarebbe tale da trasformare il viaggio in un viaggio galattico.Fosse il mio viaggio, io lo farei togliendo, come appunto ti ho detto, un giorno a las ed uno a lax. Ma come mai vanno tolti 2 giorni e non ad esempio aggiunti 2 giorni? Mi fai vedere l'itinerario dopo bryce come diventerebbe con l'aggiunto di moab? Cita
pandathegreat Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 se riesci ad aggiungere altri 2 giorni, allora sei a cavallo, anzi!!! riusciresti a fare tutto! solo che già così sei a 4 settimane... quante ferie puoi fare??? ITINERARIO 1: con Moab aggiungendo 2 giorni sarebbe: 1 PALERMO - NEW YORK 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - WASHINGTON (PULMANN) 8 WASHINGTON 9 WASHINGTON - BUFFALO (VOLO) NOLEGGIO AUTO: NIAGARA FALLS 10 BUFFALO - SAN FRANCISCO (VOLO) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO (NOLEGGIO AUTO POMERIGGIO) 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 15 YOSEMITE - MONOLAKE 16 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 17 Death Valley - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas 20 Las Vegas - Bryce 21 Bryce - Moab 22 Moab (e dintorni) 23 Moab - Monument Valley 24 Monument Valley - Page 25 Page - Grand Canyon 26 Grand Canyon - route 66 - Kingman 27 kingman - oatman - los angeles 28 LOS ANGELES (UNIVERSAL STUDIO) 29 LOS ANGELES (DISNEYLAND) 30 LOS ANGELES 31 LOS ANGELES - PALERMO ITINERARIO 2: con Moab senza aggiungere altri giorni: 1 PALERMO - NEW YORK 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - WASHINGTON (PULMANN) 8 WASHINGTON 9 WASHINGTON - BUFFALO (VOLO) NOLEGGIO AUTO: NIAGARA FALLS 10 BUFFALO - SAN FRANCISCO (VOLO) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO (NOLEGGIO AUTO POMERIGGIO) 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 15 YOSEMITE - MONOLAKE 16 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 17 Death Valley - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - Bryce 20 Bryce - Moab 21 Moab 22 Moab - Monument Valley 23 Monument Valley - Page 24 Page - Grand Canyon 25 Grand Canyon - route 66 - Kingman 26 kingman - oatman - los angeles 27 LOS ANGELES (UNIVERSAL STUDIO) 28 LOS ANGELES (DISNEYLAND) 29 LOS ANGELES - PALERMO ITINERARIO 3: Con passaggio per Monterey, senza Moab ma con San Diego: 1 PALERMO - NEW YORK 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - WASHINGTON (PULMANN) 8 WASHINGTON 9 WASHINGTON - BUFFALO (VOLO) NOLEGGIO AUTO: NIAGARA FALLS 10 BUFFALO - SAN FRANCISCO (VOLO) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO - Monterey (Con noleggio auto AL MATTINO) 14 Monterey - YOSEMITE 15 YOSEMITE - MONOLAKE 16 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 17 Death Valley - Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - Bryce 20 Bryce - Monument Valley 21 Monument Valley - Page 22 Page - Grand Canyon 23 Grand Canyon - route 66 - Kingman 24 kingman - oatman - San Diego 25 San Diego 26 San Diego - Los Angeles 27 LOS ANGELES (UNIVERSAL STUDIO) 28 LOS ANGELES (DISNEYLAND) 29 LOS ANGELES - PALERMO Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 il terzo lo escluderei, il massimo sarebbe il primo se puoi aggiungere giorni, se invece non puoi io scelgo il secondo. tiene anche presente che il volo IAD-BUF senza scalo lo us airways/united ed e' molto caro, le altre con scalo a NYc e' molto piu' eco Cita
Shining Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Inviato 6 Settembre 2010 Intendevo tolti due giorni dalle citta', non certamentente dall'itinerario complessico. 1 PALERMO - NEW YORK 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - WASHINGTON (PULMANN) 8 WASHINGTON 9 WASHINGTON - BUFFALO (VOLO) NOLEGGIO AUTO: NIAGARA FALLS 10 BUFFALO - SAN FRANCISCO (VOLO DI MATTINA) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO MONTEREY YOSEMITE 14 YOSEMITE 15 YOSEMITE - DEATH VALLEY 16 Death Valley LAS VEGAS 17 Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas BRYCE 20 Bryce MOAB 21 MOAB 22 MOAB Monument Valley 23 Monument Valley - PAGE 24 PAGE Grand Canyon 25 GRAND CANYON kingman 26 KINGMAN LOS ANGELES 27 LOS ANGELES 28 LOS ANGELES 29 LOS ANGELES - PALERMO ECCOLO QUI, io farei cosi' se fosse il mio. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 7 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2010 21 Bryce - Moab 22 Moab (e dintorni) 23 Moab - Monument Valley Qualcuno mi può spiegare come se fossi un bambino di 7 anni cosa faccio in questi 3 giorni visto che non ho idea di cosa ci sia a Moab? Così mi documento e vedo i posti. Nel senso in questi 3 giorni cosa fareste, gli orari, i trail, etc. Calcolate che non siamo tipi di barca tra le onde Thanks Cita
KlaSan Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 Arches National Park Canyonlands National Park Dead Horse Point State Park UT-128 Dinosaur Diamond Scenica Byway solo per dire le 4 cose fondamentali (e in così poco tempo non riesci a fare nemmeno queste bene) Sul forum trovi tutto quello che c'è da sapere su queste Cita
Ospite nolamers Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Inviato 7 Settembre 2010 le quattro "cose" elencate daKlasan ti bastano e avanzano"!!!!!!!!! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Cmq per l'itinerario definito c'è ancora tempo, quello che volevo chiedere è se è vero che per i voli di metà luglio e metà agosto conviene prenotare alla fine dell'anno che si trovano a prezzi più bassi. Per quanto riguarda la tratta seguente:SAN FRANCISCO MONTEREY YOSEMITE Come verrebbe organizzata? orari di partenza, cose da vedere (Acquario a monterey?). Cita
Shining Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Cmq per l'itinerario definito c'è ancora tempo, quello che volevo chiedere è se è vero che per i voli di metà luglio e metà agosto conviene prenotare alla fine dell'anno che si trovano a prezzi più bassi. Questa cosa l'hai letta da me. Non dico che sia vero o no, dico solo che nella mia esperienza degli ultimi due anni, prenotando prima della fine dell'anno ho spuntato dei prezzi che altrimenti non sarei riuscito a prendere da gennaio in poi. Per l'estate 2010, anche Marcello potra' confermartelo visto che abbiamo trovato un volo milano new york in pieno agosto alla cifra di 400 euro. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Questa cosa l'hai letta da me. Infatti, l'ho sempre letto in tuoi interventi in alcuni post. Quindi volendo da fine Dicembre potrei cominciare a simulare e vedere se c'è qualcosa di interessante. Cita
Shining Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Negli ultimi due anni, a fine dicembre avevo gia' preso i voli...non da molto, ma li avevo gia' presi. Se trovi cifre sui 750 euro per ovest, lascia perdere e aspetta ancora...ma se trovi per meno, a mio avviso prenota... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.