al3cs Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 15 Death Valley - Las Vegas 16 Las Vegas - Bryce 17 Bryce - Page 18 Page - Monument Valley 19 Monument - Grand Canyon 20 Grand Canyon - route 66 - kingmane otman - Las Vegas 21 Las Vegas 22 Las Vegas 23 Las Vegas / LA 24 LA 25 LA (UNIVERSAL STUDIO) 26 LA (DISNEYLAND) 27 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) Non sono pratica del giro... ma perchè tornare a Las Vegas? Non ti conviene farti 4 giorni di fila e poi partire per il giro, 15 Death Valley - Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - Bryce 20 Bryce - Page 21 Page - Monument Valley 22 Monument - Grand Canyon 23 Grand Canyon - route 66 - kingman e otman 24 Kingman/LA 25 LA (UNIVERSAL STUDIO) 26 LA (DISNEYLAND) 27 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) in modo da finire a LA senza tornare indietro? Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2010 Segnala Inviato 21 Agosto 2010 1 PALERMO - NIAGARA (PALERMO - ROMA - NEW YORK - NIAGARA)2 NIAGARA 3 NIAGARA - NEW YORK (volo) continui ad inserire una giornata intera a Niagara... ma se parti col volo della mattina e riparti da Niagara il giorno dopo hai fatto tutto quello che c'è da fare senza passarci 2 notti!!! Comunque, ti consiglio di evitarlo come prima tappa... il numero di voli da fare è praticamente lo stesso, visto che dovrai fare uno scalo in USA prima di volare su Buffalo... rimango della mia idea, parti da NY, voli a Buffalo e da Buffalo con uno scalo fino a San Francisco. La notte che risparmi la metterei su Page... così spezzi un po' la tratta e ti godi Lake Powell, Anthelope Canyon e Horseshoe bend! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 23 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Non sono pratica del giro... ma perchè tornare a Las Vegas? Non ti conviene farti 4 giorni di fila e poi partire per il giro, Infatti ci ho pensato e forse è meglio anche per spezzare il giro, arrivare a Las Vegas e rilassarsi già 3 giorni lì e poi ripartire per il giro, concludendolo a Los Angeles con i parchi. continui ad inserire una giornata intera a Niagara... ma se parti col volo della mattina e riparti da Niagara il giorno dopo hai fatto tutto quello che c'è da fare senza passarci 2 notti!!! Grazie pandathegreat, mi hai dato un buon consiglio, alla fine arriverei a NY nel pomeriggio, quindi già si potrebbe organizzare qualcosa lì già per la sera, passare i giorni che devo passare a Ny, poi partire di mattina per le cascate, e l'indomani partire per San Francisco. Una bella idea mi piace. Ora vi chiederei, ma secondo voi per NY 5 giorni sono tanti, già 4 basterebberò, o è meglio passarne 5 per goderla a pieno? ITINERARIO REVISIONATO MA NON ANCORA CONFERMATO: 1 PALERMO - NEW YORK (PALERMO - ROMA - NEW YORK - ALITALIA O AMERICAN AIRLINES ?) 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - NIAGARA (VOLO DI MATTINA) 8 NIAGARA - SAN FRANCISCO (VOLO NEL POMERIGGIO) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO - YOSEMITE - MONO LAKE (MA QUI COSA C'è?) (CONSIGLIATE PERNOTTARE A YOSEMITE? PERO' NO CAMPEGGIO) 13 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley (LA NOTTE QUI PUO' PORTARE DISAGI? formiche o caldo?) 14 Death Valley - Las Vegas 15 Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Bryce 19 Bryce - Page 20 Page - Monument Valley 21 Monument Valley - Grand Canyon 22 Grand Canyon - route 66 - Kingman 23 kingman - oatman - la 24 LA (UNIVERSAL STUDIO) 25 LA (DISNEYLAND) 26 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) Da monolake si potrebbe raggiungere qualche altra zona prima di arrivare alla death valley? Togliereste un giorno a New York? Il giro vi sembra stressante? Le tratte sono lunghe? Che modifiche effettuereste? Potete proporre anche di aggiungere giorni se necessario. Perchè nell'agenzia vedo ke invece di kingman fanno arrivare a Phoenix quando si lascia grand canyon? Scusate i dubbi ma alcuni posti nemmeno li conosco Cita
cozzi11 Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Ora vi chiederei, ma secondo voi per NY 5 giorni sono tanti, già 4 basterebberò, o è meglio passarne 5 per goderla a pieno? Neanche se ci aggiungi uno zero al 4 o al 5 puoi dire di averla goduta a pieno,non so se è chiaro il concetto Cita
pandathegreat Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 d'accordo con cozzi... forse ci devi mettere un paio di zeri dopo il 4 o il 5... minimo 5 giorni pieni!!! 1 PALERMO - NEW YORK (PALERMO - ROMA - NEW YORK - ALITALIA O AMERICAN AIRLINES ?) 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - NIAGARA (VOLO DI MATTINA) 8 NIAGARA - SAN FRANCISCO (VOLO NEL POMERIGGIO) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO - YOSEMITE Togli Mono Lake e resta a Yosemite (Oakhurst) 13 Yosemite - Mono Lake 14 Mono Lake - Death Valley 15 Death Valley - Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Bryce 19 Bryce - Page 20 Page - Monument Valley 21 Monument Valley - Grand Canyon 22 Grand Canyon - route 66 - Kingman 23 kingman - oatman - la 24 LA (UNIVERSAL STUDIO) 25 LA (DISNEYLAND) 26 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) 2 giorni pieni e 3 sere a Las Vegas sono sufficienti a vedere tutto!!!! Nella Death Valley non avrai problemi di sorta... basta che non ti porti le donuts o i biscotti aperti in stanza (leggiti il mio diario...) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2010 12 SAN FRANCISCO - YOSEMITE Togli Mono Lake e resta a Yosemite (Oakhurst) Con questa sosta c'è possibilità di visitare le sequoie? Nella Death Valley non avrai problemi di sorta... basta che non ti porti le donuts o i biscotti aperti in stanza (leggiti il mio diario...) Già letto quindi, con revisione, e ancora da approvare 1 PALERMO - NEW YORK (PALERMO - ROMA - NEW YORK - ALITALIA O AMERICAN AIRLINES ?) 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK 7 NEW YORK - NIAGARA (VOLO DI MATTINA) 8 NIAGARA - SAN FRANCISCO (VOLO NEL POMERIGGIO) 9 SAN FRANCISCO 10 SAN FRANCISCO 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO - YOSEMITE (Oakhurst) Ho possibilità di visitare mariposa e le sequoie? 13 Yosemite - Mono Lake 14 Mono Lake - (visita bodie town) - Death Valley 15 Death Valley - Las Vegas 16 Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas - Bryce 19 Bryce - Page 20 Page - Monument Valley 21 Monument Valley - Grand Canyon 22 Grand Canyon - route 66 - Kingman 23 kingman - oatman - la 24 LA (VISITA SPIAGGE BAYWACTH - WARNER STUDIO??) 25 LA (UNIVERSAL STUDIO) 26 LA (DISNEYLAND) 27 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) Cita
Arizona 71 Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 per me' e' OK.. aspettiamo che l'uomo del monte dica SI!!! ( cioe' PANDA) Cita
acfraine Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 leggo solo ora causa tre settimane disperso nel south west, non aggiungo purtroppo per non farmi linciare , e devo dire che dando uno sguardo all'ultimo post il giro mi sembra decisamente ben equilibrato io approvo Cita
pandathegreat Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Inviato 24 Agosto 2010 Con questa sosta c'è possibilità di visitare le sequoie? Si, se dormi a Oakhurst hai le sequoie a Mariposa Grove! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 19 Bryce - Page 20 Page - Monument Valley Questi 2 giorni è fattibile raggrupparli in uno soltanto? Cita
pandathegreat Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 non te lo consiglio... l'ideale sarebbe addirittura aggiungere un giorno a Page... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2010 non te lo consiglio... l'ideale sarebbe addirittura aggiungere un giorno a Page... C'è altro da visitare oltre ad antelope canyon? Ma per la faglia di Sant'andrea è visitabile? Ne sapete nulla? Cita
Arizona 71 Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 LAKE POWELL HORSESHOE BEND ANTELOPE UPPER ANTELOPE LOWER e se vogliamo THE WAVE Cita
Shining Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Inviato 25 Agosto 2010 LAKE POWELLHORSESHOE BEND ANTELOPE UPPER ANTELOPE LOWER e se vogliamo THE WAVE Canyon x vicino a Page, tutta la zona del Parya Canyon, Marble Canyon, Coral Pink Sand Dunes nelle vicinanze di Kanab.... insomma, la risposta e' sempre quella....NO. Una notte a Page, ed una alla Monument Valley anche perche' alla monument hai il gooseneck state park, valley of fire e muley point oltre alla stessa monument....te li sei dimenticati forse? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ragazzi ne sapete più di un agenzia di viaggi, che quando ci sono andato mi guardava la foto della Monument Valley, e mi diceva ecco guardate i colori, questa la chiamano Valle della morte. Poi portandomi il giornale a casa e leggendo e camendo che la Death Valley è tutta da un altra parte, e leggendo le tratte con i bus, mi sono sorti i dubbi Ho la futura consorte, che vuole vedere la Casetta Bianca perchè dice che c'è Bill Clinton Sorvolando il fatto che per visitarla bene ci vorrebbero dai 2 ai 3 giorni. Che ne dite di poterla accontentare in questa maniera? Ho dimenticato di dirvi che ha la fobia dei SERPENTI, e della natura in generale 1 PALERMO - NEW YORK (PALERMO - ROMA - NEW YORK) 2 NEW YORK 3 NEW YORK 4 NEW YORK 5 NEW YORK 6 NEW YORK - NIAGARA (VOLO) 7 NIAGARA - NEW YORK (VOLO) - AUTO - PHILADELPHIA 8 PHILADELPHIA - WASHINGTON (AUTO) 9 WASHINGTON 10 WASHINGTON - SAN FRANCISCO (VOLO) 11 SAN FRANCISCO 12 SAN FRANCISCO 13 SAN FRANCISCO 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE - MONO LAKE 15 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 16 Death Valley - Las Vegas 17 Las Vegas 18 Las Vegas 19 Las Vegas - Bryce 20 Bryce - Page 21 Page - Monument Valley 22 Monument - Grand Canyon 23 Grand Canyon - route 66 - Kingman 24 kingman - oatman - los angeles 25 LOS ANGELES 26 LOS ANGELES (UNIVERSAL STUDIO) 27 LOS ANGELES (DISNEYLAND) 28 LA - PALERMO (LA - NEW YORK - ROMA - PALERMO) Aggiungendo un altro giorno fra page e monument diventa troppo lungo secondo voi? Ma per le zone di Bryce, page, monument, si pernotta in un hotel per 3 sere e si raggiungono ogni giorno i punti che interessano, o si fa cambio d'albergo ogni giorno? Se un giorno l'aggiungo alla Monument Valley secondo voi è sprecato? Gusti della mia lei: visitare monolake, deathvalley (un pò contro voglia), antelope canyon, monument valley, grand canyon Gusti mie: tutto Avete notato che per inserire Wash mi salta un giorno a New York? It's bad i know. (my english it's very little) Cita
pandathegreat Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 Ragazzi ne sapete più di un agenzia di viaggi, Forse non di tutte, ma di un buon 95% sicuramente si... e non siamo per niente presuntuosi! Avete notato che per inserire Wash mi salta un giorno a New York? It's bad i know. (my english it's very little) Really Really BAD!!!! Vediamo un po'... potresti tornare a washington da niagara con l'aereo... 6 NEW YORK 7 NEW YORK - NIAGARA (VOLO) 8 NIAGARA - WASHINGTON (VOLO) 9 WASHINGTON 10 WASHINGTON - SAN FRANCISCO (VOLO) Avresti il tuo giorno in più a NY... 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE - MONO LAKE15 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley io starei un po' di più a Yosemite... o per lo meno non dormirei a Mono Lake che è dall'altro lato del parco: 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE 15 Yosemite - Mono Lake 16 Mono Lake - Bodie (città fantasma) - Death Valley 17 Death Valley - Las Vegas La mattina del 15 vi fate un giretto del parco... è pieno di scoiattoli! Gusti della mia lei: visitare monolake, deathvalley (un pò contro voglia), antelope canyon, monument valley, grand canyon Dille di non farsi influenzare dal nome, è davvero bella! Cita
acfraine Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 visto che sono tornato da poco non ho letto tutte e dieci le pagine del tuo programma ma ho visto l'ultimo resoconto e mi sembra ok, non so se l'hanno già consigliato e nel caso mi scuso per la ripetizione ma quando passi per la route 66 fai questa deviazione:http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Williams,+AZ,+USA&daddr=35.31626,-112.85094+to:35.55202,-113.38752+to:Kingman,+AZ,+USA&hl=it&geocode=FTHdGQId5RlQ-SlVpQFT6Z4yhzGGU8DNx-elHQ%3BFSTiGgIdBAhG-SkN_bB11kXNgDFKHxIWLoEMcw%3BFRR7HgIdANg9-Sn1dS7grwDNgDH8R3jsTQr8ag%3BFcPyGAIdcrAz-Sk1YJMAE9zNgDFgpQT_vM-spg&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=11&via=1,2&sll=35.307841,-112.876968&sspn=0.261679,0.617294&ie=UTF8&ll=35.518814,-112.692261&spn=2.087853,4.938354&z=8percorrerai un lungo tratto di 66 e ti potrai godere seligman, sosta obbligata al primo negozietto sulla sinistra, al barbershop della famiglia Delgadillo, un gift shop fenomenalehttp://www.route66giftshop.com/main.htmlpoi altra sosta affascinante è a Hackberry dove c'è un aaltro gift shop spettacolare con pompe di benzina ed auto d'epoca ed anche l'interno è davvero molto bello Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 14 SAN FRANCISCO - YOSEMITE - MONO LAKE Dalla mia altissima esperienza questa tappa mi sembra un po' tirata, secondo me la dovresti spezzare in due giorni Cita
Simobiancoblu Inviato 26 Agosto 2010 Segnala Inviato 26 Agosto 2010 sosta affascinante è a Hackberry dove c'è un aaltro gift shop spettacolare con pompe di benzina ed auto d'epoca ed anche l'interno è davvero molto bello ho giusto giusto 10000 foto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.