Vai al contenuto

new york-niagara?? AIUTO!!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ...ho organizzato un viaggio per questa estate negli usa

rimarrò 7 giorni a ny e vorrei spenderne uno per andare alle cascate del niagara con andata e ritorno in giornata,anche se so che mi costera un bel po.

su internet ho visto alcune cose ma vorrei un consiglio da qualcuno di voi che magari lo ha già fatto.

è meglio andare con un tour completo comprato la o comprarlo qua?

oppure è meglio prenotare solo l'aereo da ny a buffalo o toronto e poi prenotare un tour una volta arrivati la?

volevo sapere per ultima cosa se avete da consigliarmi qualche link o qualche nome di agenzia italiana o americana che organizza questi tour,in modo da trovarne uno ben fatto e che non costi troppissimo...

grazie mille anticipatamente a tutti quanti

Inviato

Io devo andre quest'anno ho prenotato un volo aereo su Buffalo e un pernotto in zona Niagara falls, ho fatto da sola.. ma il mio non è andata e ritorno , ma comunque puoi farlo , in molti qui hanno consigliato il pernotto in zona Niagara .

Panda.... non farmi venire l'ansiaaaaaaaa annullato per mal tempo !!! :cry:

Inviato

Un volo interno NY-Buffalo costa sui 120 euro andata e ritorno (piu 25 dollari a tratta se hai bagaglio da stiva, ma per un giorno puoi farne a meno)

per i tour all'aeroporto di buffalo , al banco informazioni, ce ne sono vari, ma non so consigliarti perche' ho fatto tutto in proprio; pulmann (linea rossa 210 , viene meno di 3 dollari a tratta) piu attrazioni in loco ;

diciamo che fatto in proprio puoi spendere sui 200 euro a persona per la giornata...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...