albe85+ Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 salve a tutti ...ho organizzato un viaggio per questa estate negli usa rimarrò 7 giorni a ny e vorrei spenderne uno per andare alle cascate del niagara con andata e ritorno in giornata,anche se so che mi costera un bel po. su internet ho visto alcune cose ma vorrei un consiglio da qualcuno di voi che magari lo ha già fatto. è meglio andare con un tour completo comprato la o comprarlo qua? oppure è meglio prenotare solo l'aereo da ny a buffalo o toronto e poi prenotare un tour una volta arrivati la? volevo sapere per ultima cosa se avete da consigliarmi qualche link o qualche nome di agenzia italiana o americana che organizza questi tour,in modo da trovarne uno ben fatto e che non costi troppissimo... grazie mille anticipatamente a tutti quanti Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 io lo scorso anno avevo prenotato tutto dall'italia... volo, auto a nolo x 1 giorno e hotel alle cascate, le varie attrazioni le prenoti sul posto. poi è stato tutto cancellato causa mancato decollo x maltempo... Cita
Chica Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Io devo andre quest'anno ho prenotato un volo aereo su Buffalo e un pernotto in zona Niagara falls, ho fatto da sola.. ma il mio non è andata e ritorno , ma comunque puoi farlo , in molti qui hanno consigliato il pernotto in zona Niagara . Panda.... non farmi venire l'ansiaaaaaaaa annullato per mal tempo !!! Cita
albe85+ Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 IO NON POSSO PERNOTTARE LI.HO GIA L'HOTEL PRENOTATO A NEW YORK ANCHE PER QUELLA SERA.QUINDI DEVO FARE ANDATA E RITORNO IN GIORNATA ..CMQ GRAZIE Cita
MoFo Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Un volo interno NY-Buffalo costa sui 120 euro andata e ritorno (piu 25 dollari a tratta se hai bagaglio da stiva, ma per un giorno puoi farne a meno) per i tour all'aeroporto di buffalo , al banco informazioni, ce ne sono vari, ma non so consigliarti perche' ho fatto tutto in proprio; pulmann (linea rossa 210 , viene meno di 3 dollari a tratta) piu attrazioni in loco ; diciamo che fatto in proprio puoi spendere sui 200 euro a persona per la giornata... Cita
albe85+ Inviato 22 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2010 grazie mille MOfo...credo che farò così sperando di trovare un buon volo per buffalo...grazie ancora Cita
acfraine Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 cerca almeno di tornare con l'ultimo volo di giornata per poter vedere le cascate illuminate, un vero spettacolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.