targheauto Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao Queen, ne ho individuati un paio anch'io, noi saremo li' a meta' giugno. Mandami se vuoi quelli che hai trovato tu, io ti mando i miei via PM
queenofchocolate Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ciao Queen, ne ho individuati un paio anch'io, noi saremo li' a meta' giugno. Mandami se vuoi quelli che hai trovato tu, io ti mando i miei via PM : Wink : Mannaggia mi dispiace per il pm che non posso ancora mandare perchè novellina di questo forum, comunque te li metto qui i link (io andrò ad agosto invece): https://www.airbnb.it/rooms/407014 https://www.airbnb.it/rooms/666814 https://www.airbnb.it/rooms/409582 https://www.airbnb.it/rooms/296888
cozzi11 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Targhe,se per caso decidi per un appartamento,uno qualsiasi intendo,contatta il propietario chiedendogli uno sconto,anche se magari per 4 notti non te lo fa,ma tentare non nuoce.
targheauto Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Ehi ma questi sono anche piuttosto cari, io ho trovato roba più alla buona Adesso sono col tablet ma domani te li mando. Bello sto airbnb, ho trovato tante di quelle casette al mare ... mi sa che questa volta si va di affitti!
queenofchocolate Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 ah ecco bravo allora! io alla fine andando in 4 persone la spesa non è eccessiva! Per forza bisogna andare di affitti i prezzi degli hotel sono inaccessibili (almeno per me), quest'estate prenoto a Boston, Washington e NY! poi fammi sapere quale hai scelto a presto! [ Post made via Android ]
targheauto Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Principalmente a DC avevo inquadrato questo: https://www.airbnb.it/rooms/610655. Non sembra male, le recensioni sono ottime. Non e' centralissimo, ma comunque la posizione non e' nemmeno troppo scomoda. Ci sono anche altre soluzioni simili, con molte buone recensioni. L'unica mia paura non e' tanto la fregatura possibile, ma la sicurezza. Superato questo scoglio mentale, penso proprio che prenotero'.
Chiaranto Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Che carino... se posso darti un consiglio prima di prenotare contatta sempre il proprietario e in questo caso chiedigli se i 4 posti sono in 2 o + letti oppure 1 letto matrimoniale + divano/futon/air bed/altro. Non mi pare di aver visto nelle foto 2 camere... Talvolta i posti letto sono molto "a libera interpretazione" quindi è sempre bene fare tutte le domande del caso.
cozzi11 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Segui il consiglio di Chiaranto che sui letti è sempre difficile capire!
targheauto Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Si, ho visto anch'io i due divani Per quel prezzo potremmo anche adattarci Comunque chiaro che faro' tutte le domande del caso. Salendo un poco di prezzo ci sono anche altre soluzioni, le sto valutando.
valebiz Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 avevo visto anch'io questo sito per un alloggio a los angeles gli hotel/motel che ho visto (anche qui sul forum)o sono troppo cari oppure non mi ispirano granchè...
luciascalzo Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Io a NY (e dintorni...Philly, Boston, washington) con AIRBNB mi sono trovata benissimo!!! Lo consiglio vivamente a tutti!
queenofchocolate Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 bene! io vado a Ny, boston e washington non è che per caso ti ricordi quali sono gli appartamenti dove sei stata tu? Grazie! [ Post made via Android ]
Barby79 Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 Prova a leggere il suo diario viewtopic.php?f=148&t=10165 [ Post made via iPad ]
queenofchocolate Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Inviato 3 Aprile 2013 grazie barby! [ Post made via Android ]
queenofchocolate Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Ciao ragazzi, sto per prenotare gli appartamenti su airbnb solo che non mi è molto chiaro come avviene il pagamento: i soldi te li scalano subito dalla carta di credito? Sul sito c'è scritto questo: "Tratteniamo il pagamento dell'ospite per 24 ore dopo il check-in, per essere sicuri che gli ospiti siano soddisfatti del loro alloggio e che i termini di cancellazione dell'host possano ancora entrare in vigore prima che i pagamenti siano processati definitivamente" Siccome pagherò con una carta di debito vorrei capire se devo caricarla subito con tutti i soldi o se non è strettamente necessario...
lorelai Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 I soldi a me li hanno trattenuti subito dalla postepay però li daranno al proprietario dopo il soggiorno...quindi si devi caricarla e non puoi prelevare più quei soldi [ Post made via Android ]
ery85 Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Inviato 4 Aprile 2013 Confermo quello che ha detto lorelai [ Post made via iPhone ]
queenofchocolate Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 scusate voi che siete esperti di airbnb, ieri ho prenotato 2 appartamenti ma è normale che mi sono stati addebitati 10 euro in più a prenotazione (oltre il prezzo dell'appartamento e i costi di gestione)? Forse mi sono persa qualche altro costo in più non visibile sulla ricevuta? Grazie!
Messaggi raccomandati