Vai al contenuto

AIR BNB


Utopia

Messaggi raccomandati

Si mi ha risposto rifiutando la prenotazione ...porca paletta...

Le ho chiesto il motivo ma deve ancora rispondere...con calmaaaa!

Ffff mi tocca riprendere la ricerca...peccato perché era veramente un bell'appartamento a 629€ di una settimana ....

Ma solo su airbnb fanno così?

Te novità?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho trovato un altro appartamento nel Flatiron District. Il proprietario mi ha pre-approvato il soggiorno quindi ho preferito non attendere oltre e ho confermato. Ho dovuto aggiungere qualcosa rispetto a quanto avevo pagato per il primo appartamento e al buono aggiuntivo di Airbnb ma vista la situazione va bene così... Ora mi auguro di non avere altre "sorprese" prima della partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi dispiace che ti sia successa questa cosa! Sai anche io sono alla prima esperienza con Airbnb e mentre cercavo gli appartamenti (no ho prenotati 3 in 3 diverse città) avevo notato che nei commenti di alcune case è segnalato nei commenti quando hanno disdetto la prenotazione e anche quanti giorni prima... io li ho evitati naturalmente anche se hanno disdetto una volta sola! : nonono : cmq c'è anche chi ha una reputazione altissima e poi ti frega... dai per fortuna è successo in anticipo e hai trovato la soluzione! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho cercato di evitare quelli con commenti contraddittori o con poche recensioni, ma la signora da cui ho prenotato sembrava affidabile, c'era anche la spunta di identità verificata da Airbnb! Da quel che ho capito, ha proprio eliminato l'annuncio, forse le e' successo un imprevisto...

Comunque per ora ho risolto e questo e' l'importante! Spero piuttosto che gli altri host non mi facciano scherzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito non prenoto mai se prima non chiedo loro la disponibilità.dopo che mi hanno risposto allora prenoto. Ho utilizzato airbnb per londra e ci siamo trovati male perché l'appartamento era vecchio e sporco ( le foto rendevano meglio). Spero che a Valencia e a ibiza vada meglio. Può capitare che disdicano ma io credo che si è abbastanza tutelati. Sempre per londra il tizio aveva eliminato l'annuncio e quindi panico anche perché non mi era arrivata alcuna disdetta da airbnb allora ho inviato una mail al proprietario e mi dice che ha tolto l'annuncio poiché era pieno per molti mesi

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito, le foto sono fin troppo belle perché, a sentire un conoscente che ha messo un annuncio in Emilia, é venuto un fotografo autorizzato da Airbnb per scattare le foto, e quindi, con un po' di furbizia... ne ha cacciato fuori il 130%.

Personalmente, mi sono sempre trovato bene, anche se alcuni host, poi, non lasciano le recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo avuto un'esperienza pessima con Air BNB: avevamp prenotato un appartamentino per 3 persone a New York...peccato che era lercio da far paura, faceva freddissimo perche' la finestra era rotta (a fine novembre!) e il proprietario non l'abbiamo mai visto. Ci aveva lasciato le chiavi presso il Dunkin Donouts di sotto. Ecco, visto che erano le 23:30 abbiamo chiamato subito lui, ha trovato scuse. Quindi abbiamo chiamato il sito di Air BNB: ecco, la loro piu' grande preoccupazione ovviamente era di fare le foto e mandargliele al piu' presto. La nostra ovviamente era trovare un posto dove dormire quella notte....che nerrrvi!!

Devo dire che pero; dopo aver ricevuto le foto e constatato che avevamo ragione, ci hanno reso tutti i soldi.... : ahi :: ahi :: ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto infatti ingannano poichè l'appartamento era proprio come in foto ma più vecchio e sporco...noi abbiamo preferito non cambiare alloggio poichè i giorni erano pochi e non sapevamo dove ci avrebbero sbattuti. Se ti lamenti,fai le foto, poi che succede? Ti trovano loro un'altra sistemazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto sempre esperienze positive, e quando ho avuto bisogno del servizio clienti per un'informazione sono stati impeccabili.

Consiglio sempre di scrivere al proprietario dell'alloggio prima di prenotare, io normalmente gli scrivo il periodo di permanenza, un pò di informazioni su di noi ed aspetto riscontro, solo successivamente procedo con la prenotazione vera e propria ed il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo prenotato i primi di giugno un appartamento a miami beach, ci siamo scritti con l'host per parecchi giorni per capire la

disponibilitá e i costi , visto che abbiamo prenotato dal 2 al 21 agosto ma andiamo via per una piccola crociera dal 12 al 16 volevamo

capire se riusciva a farci un pó di sconto o dividere in 2 la prenotazione, all'inizio era un pó seccato peró alla fine ci ha fatto un piccolo sconto e solo dopo la sua conferma che ci ha mandato lui abbiamo prenotato.

Speriamo bene, io ho sempre paura che le foto non siano veritiere, ho letto i commenti e tra centinaia di annunci anche di altri siti questo mi sembrava buono, vi faró sapere quando torno come sará andata...spero bene.

p.s. ci ha mandato una mail quando gli abbiamo mandato i dettagli del volo, che visto che arriviamo alle 20.30 dobbiamo pagare 50$ extra perché lui deve rinunciare a parte della sua serata per fare chech in, non c'era scritto niente sul sito relativamente al check in.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem,

chiama AirBnb,

di solito lasciano la chiave di casa in un lucchetto appeso a un palo accanto all'ingresso e ti comunicano per mail o messaggio il pin se non hanno possibilità di portartele personalmente o lasciarle ad un vicino.

Uno come questi: http://www.ebay.it/itm/Contenitore-Sicu ... 130wt_1264

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti! solo che per noi e' la prima volta con airbnb, abbiamo provato a dirgli che non c'e' nessuna segnalazione sulla prenotazione

relativamente all'orario del check in anzi c'e' scritto orario flessibile, lui ci ha risposto che é venerdi sera, domani provo a chiamare

al numero di roma, sento cosa mi dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...