sirida Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 se hai pagato in un'unica soluzione puoi annullare via telefono o via internet, via telefono fai prima visti i tempi molto stretti, gratuitamente se invece hai pagato subito solo l'acconto e poi un mese prima della partenza hai saldato allora perderesti l'acconto e non ti converrebbe più la cosa ciao sono nella stessa situazione, cioè ho già pagato tutto e sono praticamente già al check in per partire. potrò secondo voi contrattare al desk di Dollar questo pieno di benzina strapagato, con qualcos'altro.... un upgrade, o un'aggiunta sull'assicurazione? Grazie, i vostri consigli sono LUCE Cita
miss_america Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Con Budget il coniuge/convivente del guidatore principale non paga. A me hanno solo controllato che la patente fosse valida (divertente la sua reazione davanti ai 2miseri talloncini-residenza e rinnovo- di cui uno già mezzo sbiadito dopo 6 mesi circa, appiccicati dietro). Però ha detto che non era necessario registrarmi sul contratto..mah [ Post made via Android ] Cita
sgarbellini Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Noi saremo in 4 e nonostante abbia letto tutto il topic mi rimane ancora un piccolo dubbio... è gratuito il sescondo guidatore o ogni altro guidatore oltre il primo? Potremmo guidare quindi tutti e quattro senza pagare fees? Basterà comunicare i nomi degli altri guidatori al desk dell'autonoleggio? Ciao e grazie per la delucidazione. Cita
acfraine Inviato 4 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2012 sai che a los angeles alla dollar mi sembra che mi dissero che ne potevo aggiungere anche più di uno però non ci metto la mano sul fuoco Cita
grigioviaggiatore Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Anche io ho pagato tutto con enoleggio... Pacchetto con 2 conducente incluso Se disdico, quanto tempo passa prima che mi rimborsino? Grazie [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 14 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2012 massimo una settimana Cita
sanguinetti Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Ciao una info, pensavo di noleggiare auto da san diego a san francisco per 8 giorni circa.. Siamo in due ed entrambi 23 anni! Il prezzo complessivo viene quindi 250(prezzo auto su enoleggio) + 25*8 (tasse under age primo guidatore) + 25*8 (tasse under age secondo guidatore)??? Ma è spropositato! 8 sono i giorni, mi verrebbe un totale di circa 700 euro con la macchina che costa invece "solo" 250.. Come posso risparmiare tutto il possibile? Cita
dariuz Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 In base a quello che dici, penso che una soluzione possa essere eliminare un guidatore (con annessi e connessi del caso), dimezzeresti il problema ; in alternativa potresti cercarti un amico più grande Cita
acfraine Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 La tassa under devi pagarla per risparmiare deve guidare uno solo [ Post made via Android ] Cita
sanguinetti Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Perfetto Allora se guida uno solo non viene tanto.. In due una compact va piu che bene grazie amici! Cita
acfraine Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 anche perchè i giorni sono pochi e le tappe non troppo lunghe quindi non è che il guidatore dovrà sorbirsi intense sedute di guida Cita
nico182 Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 su enoleggio auto non hai trovato delle tariffe che comprendono già il guidatore con meno di 25 anni? io l'anno scorso ho prenotato quel pacchetto e non ho speso una follia di extra... Cita
Fabrydesigner Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Noi saremo in 4 e nonostante abbia letto tutto il topic mi rimane ancora un piccolo dubbio... è gratuito il sescondo guidatore o ogni altro guidatore oltre il primo? Potremmo guidare quindi tutti e quattro senza pagare fees? Basterà comunicare i nomi degli altri guidatori al desk dell'autonoleggio? Ciao a tutti, ri-quoto questo messaggio di qualche mese fa che purtroppo all'epoca non ha ricevuto nessuna risposta certa, magari adesso ne sapete qualcosa in più... sono nella stessa situazione con il medesimo dubbio con l'unica differenza che i miei conducenti aggiuntivi sono 2 e non 3. Cita
acfraine Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 per averne la certezza potete provare a mandare una mail alla compagnia con la quale avete intenzione di noleggiare. io non ho mai avuto bisogno di ulteriori guidatori extra oltre a mia moglie e quindi non mi sono mai posto il problema però ricordo vagamente e non ci metto sicuro la mano sul fuoco che alla dollar mi chiesero quanti guidatori aggiuntivi volevo mettere Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 se non ricordo male dovrebbero essere inclusi 4 guidatori, ma non ci metto la mano sul fuoco! magari manda una mail direttamente al fornitore per chiedere conferma Cita
Fabrydesigner Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie ragazzi, seguirò il vostro consiglio e poi riporto anche qua la risposta che mi daranno Cita
Fabrydesigner Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ecco la risposta chiarificatrice di Enoleggio: Grazie per averci contattato. Le comunico che in California TUTTI i conducenti addizionali sono gratuiti ma vanno comunque registrati al momento del ritiro della vettura per motivi di assicurazione. Spero che questo chiarisca i suoi dubbi. Direi ottimo!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.