Vai al contenuto

sgarbellini

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sgarbellini

  1. Si per quello che ho vosto io prenotando con rentalcars il pieno lo si paga in loco e se non lo consumi tutto in effetti quello che avanza è perso, non ci sono alternative. Tra le opzioni che puoi acquistare al momento della prenotazione oltre al navigatore c'è anche la "tank of fuel" che a quanto ho capito è proprio il primo pieno che quindi non devi pagare in loco ma il cui prezzo corrisponde più o meno proprio ad un pieno di benzina per cui l'unica convenienza è di averlo già pagato in Italia, non si risparmia insomma.
  2. Grazie per i suggerimenti e scusate se non ho risposto prima... ho telefonato e mi hanno adeguato il prezzo inviando un nuovo voucher, l'accredito sulla carta non c'è ancora stato ma naturalmente dovrò aspettare ancora qualche giorno!
  3. Ragazzi ho visto che su rentalcars.com la macchina che ho prenotato costa adesso circa il 10% in meno, è passata da 440 euro a 400, cosa mi conviene fare? Annullare la prenotazione e farne una nuova al prezzo più vantaggioso, telefonargli o compilare il modulo per segnalare che ho trovato un prezzo migliore (anche se sullo stesso sito)? Ciao e grazie...
  4. Forse ero io Siamo in 4 con bagagli ed abbiamo scelto una Dodge Caravan ma penso che anche un Grand Cherokee avrebbe fatto al caso nostro, in fondo ho visto delle foto ed ha un bel bagagliaio.
  5. Intendi dire che dovrei chiamare direttamente Alamo o che dovrei chiamare enoleggio e richiedere un'auto del parco macchine di Alamo? Ho provato a vedere sul sito di Alamo, sia italiano che americano ma i prezzi sono molto più alti.
  6. Fatto Che fortuna trovare questo forum, siete veramente disponibilissimi, prometto che al mio ritorno non vi abbandonerò e per quel che potrò darò anche io il mio contributo ai novelli viaggiatori naturalmente in attesa di fare al più presto un secondo viaggio negli States Grazie ancora per il prezioso aiuto! Edit: prenotato con la Dollar.
  7. Allora vi aggiorno... alla fine abbiamo deciso per la Dodge Caravan. Il problema è che adesso ho provato a fare il pagamento su rentalcars.com e volevo pagare tutto ma quando inserisco i dati della carta di credito mi chiede di spuntare la casella "Quando procederete con la prenotazione, autorizzerete a rentalcars.com a addebitare il saldo totale dalla stessa carta con cui avete versato il deposito. " ma io voglio pagare tutto subito in modo da non dover pagare penali in caso di cancellazioni, non voglio pagare solo il deposito.
  8. Scumpi voi in quanti viaggiate? Siete in quattro? Io ho ancora qualche indecisione... siamo in 4 e non so se prendere il Grand Cherokee da enoleggio o buttarmi su un fullsize suv tipo il thaoe. Secondo me avremo un paio di valigie molto grandi ed un paio normali più qualche borsa e pensavo che sul grand cherokee ci sarebbero state. Vorrei decidere tra oggi e domani ma i dubbi mi assalgono
  9. Vi aggiorno... ho telefonato, attesa minima ed operatrice gentilissima che però mi ha messo dei nuovi dubbi Rispetto al preventivo già salvato ho conservato il Dodge Caravan (mi fa paura la mole di bagagli che ci porteremo dietro) ed il pacchetto base. La ragazza mi ha offerto il pacchetto 2 guidatori aggiuntivi + tank fuel per una settantina di euro in più. Per quanto riguarda i guidatori aggiuntivi non le ho contestato il fatto che in California sono comunque gratis, questo lo do per assodato e non mi sembrava una cosa di cui discutere... Il pieno me l'ha invece consigliato perchè ha detto che altrimenti me lo faranno pagare al desk al momento del ritiro e che poi dovrò lasciare la macchina con il serbatotio più vuoto possibile o che comunque non sarò obbligata a riportare la macchina indietro con il pieno di carburante. Ma non è il contrario? Cosa mi consigliate di fare, prendere il pacchetto base o quello che includa il pieno di carburante per 81 euro in più?
  10. Noi saremo in 4 e nonostante abbia letto tutto il topic mi rimane ancora un piccolo dubbio... è gratuito il sescondo guidatore o ogni altro guidatore oltre il primo? Potremmo guidare quindi tutti e quattro senza pagare fees? Basterà comunicare i nomi degli altri guidatori al desk dell'autonoleggio? Ciao e grazie per la delucidazione.
  11. Ok adesso ho le idee molto più chiare e domani chiamo enoleggio per un preventivo ed eventualmente per noleggiare la macchina, grazie dei vostri preziosi consigli! La scelta ricadrà su un fullsize SUV e se il prezzo è troppo alto anche una Dodge Caravan andrà bene, come dimensioni penso proprio non ci siano problemi al limite i bagagli andranno sui sedili non occupati visto che le macchine dovrebbero essere entrambe 7 posti.
  12. Grazie delle risposte... su rentalcars la Tahoe si trova nella classe "berlina" e costa 618€ per il periodo in cui ne ho bosogno. La Dodge Caravan sempre 7 posti si trova nella classe "standard" e costa 436€, una bella differenza!!! Il problema se ho capito bene è che se adesso scegliessi la Dodge Caravan potrebbe capitarmi un'altra auto della classe "standard" che magari sarebbe troppo piccola per 4 persone più i bagagli mentre se scegliessi una macchina della classe "berlina" andrei più sul sicuro visto che comunque in quella classe le auto sono molto grandi... dico bene? P.S. In realtà nella classe berlina vedo anche auto piuttosto piccole, mi sa che questi di rentalcars fanno un po'di confusione!
  13. Ciao a tutti, prossimamente sarò negli USA costa ovest (San Francisco, parchi, death valley, gran canyon, Las Vegas e Los Angeles) per un paio di settimane, due ragazzi e due ragazze (quindi valigie piuttosto ingombranti ) e stiamo valutando un noleggio auto tramite rentalcars. Un consiglio... che tipo di autovettura mi consigliate considerando che faremo molte miglia, che siamo in 4 e che soprattutto avremo molti bagagli? Ho letto questa guida viewtopic.php?f=76&t=3686 e pensavo ad una fullsize oppure ad SUV o un minivan (forse questo è esagerato)? Facendo un preventivo su rentalcars le auto adatte allo scopo sembrerebbero la Dodge Caravan o una Jeep Grand Cherokee, ben sapendo che l'indicazione specifica dell'auto è solo indicativa e che molto probabilmente capiterà un'altro modello della stessa categoria. Un consiglio per favore?
  14. sgarbellini

    Presentatevi!

    Ciao mi chiamo Serena e a metà ottobre parto per gli USA occidentali, San Francisco, parchi, gran canyon, Las Vegas e Los Angeles... vado a spulciare il forum per cercare-offrire un po'di informazioni...
×
×
  • Crea Nuovo...