Vai al contenuto

sanguinetti

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sanguinetti

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di sanguinetti

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Diciamo che ho cercato su edreams e ho selezionato l'opzione destinazioni multiple!
  2. No no ancora non ho prenotato Eh ma considera che ho innanzitutto andata e ritorno da aeroporti diversi in piu c'è il volo interno Sfco Las Vegas! Grazie barbie mi stai aiutando a programmare il viaggio Comunque ok ok e invece un altra cosa, quello che riguarda cosa fare la sera.. Eccetto Las Vegas che non rimarrò deluso, alla sera c'è qualcosa da fare? Siamo due maschi quindi non vorrei dedicarmi a passeggiatine ambigue assieme ma vorrei sapere se c'è qualcosa di bello e movimentato.. Discoteche, club tipo quelli londinesi, feste e qualsiasi cosa vi viene in mente
  3. Si si hai ragione 1300 euro di volo non sono pochi e quindi meglio aggiungerci un centinaio di euro ma fare un giorno in più.. Quanto invece a spiaggie come sono messi? Ho letto da molte parti che le spiaggie in california sono molto diverse da come uno se le aspetta, non c'è tanta gente e poco divertimento (ma mi sembra strano) non vorrei che essendo solo con un amico poi ci annoiamo Comunque in spiaggia non passerò piu di tre/quattro giorni su tutti quelli a disposizione.. E ho sentito parlare bene di Santa monica , venice beach , coronado beach e malibu, farò solo queste, ma c'è da fare il bagno ecc oppure dopo due ore ti annoi e te ne vai?? Perchè ho letto addirittura di persone che in tutto il viaggio non hanno fatto manco un bagno nell'oceano!! Ma mi sembra strano!!
  4. Ok grazie e il giorno risparmiato te lo dedicheresti a San Diego oppure faresti durare la vacanza un giorno di meno? Le opzioni sono queste Tra l'altro ho notato ora che disneyland è solo per bambini, io pensavo fosse come Gardaland con montagne russe ed altre cose da adulti invece è prettamente per bambini quindi penso di eliminare pure quello!!
  5. Altra cosa che mi è venuta in mente Secondo voi i giorni a SFCO sono troppi? Sono un serata, quattro giorni pieni e poi un mezza mattina.. Perchè volendo posso toglierci una giornata piena, se la levo non so se aggiungerla a san diego oppure se proprio fare durare il viaggio totale un giorno di meno Secondo voi a San Diego il tempo che ci sto basta per visitarla con calma e godermi anche un po di mare?
  6. Perfetto Allora se guida uno solo non viene tanto.. In due una compact va piu che bene grazie amici!
  7. Ciao una info, pensavo di noleggiare auto da san diego a san francisco per 8 giorni circa.. Siamo in due ed entrambi 23 anni! Il prezzo complessivo viene quindi 250(prezzo auto su enoleggio) + 25*8 (tasse under age primo guidatore) + 25*8 (tasse under age secondo guidatore)??? Ma è spropositato! 8 sono i giorni, mi verrebbe un totale di circa 700 euro con la macchina che costa invece "solo" 250.. Come posso risparmiare tutto il possibile?
  8. Allora niente yosemite.. Diciamo che però allora riduco i giorni assolutamente.. Anche perchè questo non lo dissi all'inizio sono uno studente, io i soldi per questa vacanza me li metto da parte da anni, ma trovare un compagno "risparmiatore " come me che non lavora, e con tutti quei soldi a disposizione è dura.. E se i giorni sono due o tre di meno tra noleggio ecc qualcosa si risparmia Allora direi per il viaggio tra sfco e los angeles: 1 gg) Partenza da LA presto, mattinata a malibu, pomeriggio a santa barbara e pernotto a san luis obispo (con arrivo qui in serata) 2 gg) Partenza da san luis obispo in mattinata, visita a morro bay, faccio tutto il giro panoramico con big sur ecc e arrivo a monterey dove pernotto 3 gg) Arrivo a SFCO.. Cosa ne pensate? Cerco anche pareri sull'itinerario nel suo complesso :)A me piace molto, alla fine è quello che voglio , vedere queste quattro città con un po di viaggio all'avventura in mezzo attraversando una bella fetta di california, per i parchi grand canyon ecc rimando a quando avrò un po piu denaro e sarò un po piu " vecchio"
  9. Per yosemite mi sa che già che ho inserito un po di giorno a san francisco , uno prende la gita in pulman per yosemite, da quanto dicono sembra un bel tour veramente(anche costoso ma credo ne valga la pena).. E quindi abolisco la "gita" al grand canyon! Dunque se pernotto solo una notte tra gli angeli e san francesco dove mi consigli di farla? Ti dico ciò che vorrie vedere Malibu ( una mattinata almeno) santa barbara san luis obispo monterey morro bay big sur diciamo che sono queste le cose che ho preferito.. Magari se non una anche due nottate già viene comodo il viaggio ma nello stesso tempo "risparmio " una notte
  10. Cavolo hai ragione io ora pensavo 60 euro/dollari a testa che scemo!!! Però ammetto che ci sto pensando da qualche giorno e l'idea di viaggiare per dormitori dove interagisci con tantissime persone d tutto il mondo mi piace assai E questo solo negli ostelli!! Boh vediamo magari due città ostelli e una motel o viceversa! Comunque un altro dubbio che mi ha assalito giusto ora riguarda la tratta LA SFCO.. Secondo voi vale la pena spendere tre notti tra Santa barbara, san luis obispo e monterey? Perchè in altri thread ho visto che alcuni addirittura fanno tirate uniche ecc.. Io la volevo fare comoda e vedere un po tutto quello che c'è da vedere, però magari (come ho già letto su altri siti) è meglio la mia riviera ligure e dunque tre giorni sono un po "sprecati" cosa ne pensate?! Secondo voi quale potrebbe essere l'itinerario migliore per questa tratta''? Grazie sempre gentilissimi
  11. Dunque diciamo 1250 il volo + circa 800 per la macchina (noleggio riconsegna e supplemento) + 25*12 (mediamente ) per gli ostelli tra SD LA e SFCO + 40 *3 (per le tre notti tra LA e SFCO) + 100 di assicurazione sanitaria + 220 totali per le due notti a las vegas = 2400 euro circa a testa (macchina ho fatto diviso due).. A queste spese fisse cosa dovrei aggiungere per farmi un idea sempre piu concreta di quanto spenderò? Piu che altro perchè devo dirlo ai miei eventuali compagni di viaggi in modo che gli dico precisamente quanti soldi gli occorrono! Non finirò mai di ringraziarvi, non vedo l'ora di partireeeeeeeeeeeeeeeeee
  12. Grazie panda Lo dicevo perchè ho visto che barbie aveva fatto gita (credo in pulman) e ci ha messo dalle 7 alle 24 quindi 17 ore.. Magari in elicottero si puo fare, vabbè poi magari deciderò la sul momento..!
  13. Grazie grazie mi sto marcando tutti i siti e link utili che mi segnalate Invece un altra cosa anche vorrei chiedervi.. La gita organizzata al gran canyon da Las Vegas come funziona? Perchè barbie ho visto la tua, cavolo dalle 7 di mattina a mezzanotte non me la sento, visto che passerò solo due notti a las vegas, per questo voglio essere bello tonico e stare in giro fino notte tarda Mi chiedevo si puo scegliere tra varie alternativa e ce n'è qualcuna che ad esempio ti occupa "solo" sei o sette ore? Graciasss!
  14. Da solo ahimè non me la sento ancora Siamo due o forse tre, ma credo due, per questo ipotizzavo tre valigie, magari una per entrambi e poi una a testa! E pensavo che per questo dovrò prendere una macchina già un po piu grossa (su enoleggioauto mi aveva interessato la ford escape che credo soddisfi le nostre necessità)!! Certamente quando saremo in città (sd la sfco ) le valigie le lascerò in hotel /ostello , visto che vorrei prenotare già da qui e sempre lo stesso per tutti i giorni di permanenza in quella città, il problema persiste solo in quei tre giorni tra los angeles e san francisco.. Però troveremo una soluzione Quanto a Las vegas se faccio 14 giorni di sacrifici penso che mi meriterò di alloggiare al bellagio o al mgm per due notti
  15. Anzitutto grazie a entrambi, ho visto motel6 cavolo ma 60 70 dollari sono tanti, te lo dico perchè prima ho guardato un sito interessante hostelbookers! Sono ostelli e i prezzi partono da 10 15 euro, sicuramente non cercherò i piu scarsi ma magari sui 25 euro va bene Piu che altro mi van bene anche ostelli specie nelle tre città, poi le notti quelle lungo la costa californiana (santa barbara san luis obispo e monterey) non prenoterò e mi arrangerò sul momento in base a quello che trovo.. Invece a Las Vegas vorrei un hotel discreto, dulcis in fundo come si suol dire Quindi gli ostelli sono bocciati?
×
×
  • Crea Nuovo...