targheauto Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Prima di arrivare a bar harbor e quindi Acadia dove mi consigliate di fare una sosta con pernotto ? Camden o altra cittadina carina ? l'intenzione è di fare un paio d'ore di viaggio circa più o meno per arrivare poi al mattino prima di pranzo a Bar harbor. grazie Boothbay Harbor? E' una cittadina molto carina e tipica. Sono meno di tre ore da Bar Harbor ... Cita
boccia66 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 PS, sicuramente vado OT...ma sono molto contenta quindi volevo dirvelo le mie amiche americane con cui ci siamo incontrate altre volte e di cui sono stata ospite, vengono a Cape Cod nei giorni che ci siamo noi per incontrarci e stare un pò di tempo insieme non le vedo dal 2003 e questa cosa è molto bella!! Le amiche del New Jersey! Wow, bella occasione di reunion!!!! Per il resto... ok Boothbay Harbor come ha detto Targhe, o la limitrofa New Harbor, o Waldoboro, o Camden (con il suo contiguo Camden Hill State Park). Cita
cozzi11 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Scarpe... Massì,un paio di Hogan e stai a posto Massì dai,stai sulla moda oppure un pallone da calcio Cita
Chica Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Scarpe... questa è bellina e anche quella di Cozzi il problema è che dvorei portare 8 paia di scapre in valigia prendono troppo posto hanno anche i figli adesso con se , quindi pensate a qualcosa di più piccolo Si Boccia una reunion con le amiche del NEw jersey , pensare che sono disposte a far ore di strada !!Specie quella che viene da Philly... noi non credo faremmo tanta strada... abbiamo una mentalità diversa. Per le cittadine a Boothbay harbor avevo messo in conto di farci un pernotto quindi potrei andare anche oltre.. Camden hill state park è bello ? merita ? Diciamo che a questo punto questo è l'itinerario semidefinitvo 13 agosto arrivo a Boston 14 Boston 15 agosto Boston 16 mattina boston, ritiro auto alle 14 e partenza per visitaare Salem, Gloucester e pernotto in zona Rockport (prenotato ) 17 ?costa 18? costa 19? costa 20? costa 21 in mattinata arrivo a Bar harbor ( acadia )prenotato 22giornata intera ad Acadia Bar Harbor in serata partenza per Bangor con pernotto ( da prenotare ) 23deciderò in loco sosta per il rientro verso sud 24 Cape Cod 25 Cape Cod 26 mattina a cape cod poi verso boston per il rilascio auto ore 14 , poi volo per Buffalo cascate del niagara 27 Cascate del niagara e in serata treno per Toronto 28 toronto 29 toronto 30 toronto e volo di rientro Cita
boccia66 Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Camden hill state park è bello ? merita ? Io non mi ci fermai, però ne avevo sentito un pò parlare. Puoi farti qui un'idea: - http://www.stateparks.com/camden_hills.html - http://www.maine.gov/cgi-bin/online/doc ... ion=search (mentre da qui puoi cercarne anche altri ==> http://www.maine.gov/cgi-bin/online/doc ... h/index.pl ) - http://www.tripadvisor.it/Attraction_Re ... Maine.html - http://www.visitmaine.com/organization/ ... tate_park/ - http://www.yelp.com/biz/camden-hills-state-park-camden - http://www.trails.com/tcatalog_trail.as ... HGN183-004 Cita
Chica Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Grazie Boccia! Si lo so che sono poche miglia in pochi giorni , ma ho notato che lungo la costa di cose da vedere e spiagge belle da visitare ce ne sono , piccole cittadine etc e ....gli outlet !!!!!!!!!!!!questi portano via ore a noi Ma noi preferiamo prendercela molto comoda è nella nostra indole. NOn amiamo fare tappe lunghe, ma in questo caso sono molto brevi , pur facendo la R1 quindi penso la strada che porta via più tempo .. Sicuramente ci sbaglieremo ... non posso saperlo , ma dato che anche qui in più persone mi avete detto che di cose da visitare ce ne sono tante nel piccolo tratto di costa del Maine, che nell'indecisione abbiamo preferito fare cosi e tralasciare tutto l'interno che sembra un paesaggio molto montano e a noi non piace molto ... lo so posso dire un 'eresia.. E può essere che sia la cosa sbagliata ! . Cita
targheauto Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Sicuramente il Maine e' una zona molto difficile da pianificare, perche' ovvio e' impossibile vedere tutti i paesini sulla costa, sono tutti molto belli, e' difficile operare una scelta, anche se devi tener presente che molti sono simili tra loro, spiaggia, costa molto bella, faro ... Noi non siamo andati fino a Bar Harbor, quindi ti posso solo consigliare sui posti che abbiamo visitato, sicuramente un'occhiata a York/Kittery/Wells/Kennebunk, percorrendo la US-1 lungo la costa, poi merita una sosta senza dubbio Freeport (per lo meno per gli outlet!), se vuoi una capatina alla Popham Beach (nei pressi di Phippsburg), Boothbay Harbor e Pemaquid. Se avrete tempo vale la pena, credo, una visita a Portland, almeno una mezza giornata. O magari potete anche prendere in considerazione di spingervi su su fino ai confini col Canada, anche quella regione deve essere molto bella, selvaggia. Calcolate che, se non prendete la Turnpike, gli spostamenti non sono velocissimi sulle strade secondarie. Tenete anche conto che visitare un paesino, come esempio Boothbay Harbor, puo' portarvi via un'oretta o due, non di piu'. Questo lo dico per aiutarvi a programmare i tempi e le tappe, poi l'esperienza di ognuno e' differente e anche il modo di viaggiare Grazie Boccia!Si lo so che sono poche miglia in pochi giorni , ma ho notato che lungo la costa di cose da vedere e spiagge belle da visitare ce ne sono , piccole cittadine etc e ....gli outlet !!!!!!!!!!!!questi portano via ore a noi Ma noi preferiamo prendercela molto comoda è nella nostra indole. NOn amiamo fare tappe lunghe, ma in questo caso sono molto brevi , pur facendo la R1 quindi penso la strada che porta via più tempo .. Sicuramente ci sbaglieremo ... non posso saperlo , ma dato che anche qui in più persone mi avete detto che di cose da visitare ce ne sono tante nel piccolo tratto di costa del Maine, che nell'indecisione abbiamo preferito fare cosi e tralasciare tutto l'interno che sembra un paesaggio molto montano e a noi non piace molto ... lo so posso dire un 'eresia.. E può essere che sia la cosa sbagliata ! . Cita
Chica Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2010 Grazie targhe ! infatti non è facile per me programmare stavolta , tant oche avrei lasciato sinceramente da prenotare gli hotel per decidere direttamente sul posto , ma dato che mi avete consigliato di prenotare causa grande folla di vacanzieri ho optato per questa seconda soluzione, ma come dici tu non è facile calcolare i tempi infatti ! e Poi non ci sono stata quindi ..bohh Immaginavo che la US 1 fosse più lenta da percorrere quindi metto in conto anche questa. Poi magari s e vogliamo stare non so un paio d'ore su una spiaggia perchè ci piace vorremo avere il tempo di farlo . Si Portland ho considerato di visitarla non so quando , ma vorrei vederla. Inoltre noi non siamo quelli che si alzano all'alba nei nostri precedenti viaggi ( questo è soggettivo ) noi iniziamo a metterci in moto in senso in viaggio o visitare le cose dopo le 8,30 circa del mattino , siamo pur sempre in vacanza e voglio che resti tale, ripeto questo è soggettivo e ognuno ha le sue abitudini di muoversi , chi macina miglia e chi no NOi non amiamo fare oltre le 3 ore giornaliere solitamente . in questo caso sono veramente poche ogni giorno ..ci rilasseremo di più o se ho tempo inserirò cose da vedere mentre sono sul posto .. sinceramente adesso io non so proprio come regolarmi . Cita
targheauto Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Inoltre noi non siamo quelli che si alzano all'alba nei nostri precedenti viaggi ( questo è soggettivo ) noi iniziamo a metterci in moto in senso in viaggio o visitare le cose dopo le 8,30 circa del mattino , siamo pur sempre in vacanza e voglio che resti tale E ti pare tardi le 8.30? Noi non ci muovevamo mai prima delle 10! Ma si sa, con le bambine che ronfavano minimo fino le 9 ... Cita
Chica Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2010 Chiunque abbia consigli su locali carini da vedere, o per cenare specie di sera sia a Boston , Toronto , Cape cod o altrove son ben accetti Thanks Qualcosa di caratterisco che magari secondo voi non va assolutamente tralasciato in questo viaggio a parte i fari e le spiagge che già mi avete suggerito . Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 le balene!!! sono una vera potenza della natura!!! Se ti ci trovi di strada, mi è molto piaciuto il porticciolo di New Harbor, dove c'è un ristorante che serve le lobster appena pescate a prezzi incredibili!!! Da New Harbor ci si imbarca per vedere le pulcinelle di mare, ma è una gita che puoi trascurare, soprattutto se hai pochi giorni. Cita
boccia66 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Chiunque abbia consigli su locali carini da vedere, o per cenare specie di sera sia a Boston , Toronto , Cape cod o altrove son ben accetti Thanks. Se capiti a Woodstock (Vermont) ==> http://local.yahoo.com/info-10461414-bo ... fe-quechee A Bar Harbor : - http://barharborroute66.com/Home.html - Thirsty Whale tavern - Dinks Taxi Restaurant (vicino al Thirsty Whale) Sul molo di Provincetown, invece, c'è una baracca alla quale esternamente sono attaccati pittorescamente molti galleggianti e simili (sono quelli per la pesca delle aragoste) ; pare sia un circolo pescatori, ove dicono si mangiano fish & lobster very good . Cita
targheauto Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 Ciao Chica, ti posso solo consigliare quelli dove siamo stati noi In particolare, se passerai da Bath nel Maine non perderti il 'Taste of Maine' (http://www.tasteofmaine.com), mentre a Cape Cod posso consigliarti il Larry's P.X. a Chatham e il Mac Seafood a Wellfleet sul porticciolo, quest'ultimo direi adatto solo per il pranzo! Parlando di catene di ristoranti in generale noi abbiamo trovato ottimi gli Uno Chicago Grill e i 99 Restaurant, penso che in 2 ve la cavate con meno di 30 dollari. Cita
cozzi11 Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 A Boston devi assolutamente andare a mangiare al Quincy market,troverai un sacco di cucina diverse,a te la scelta di quella che ti aggrada di più al momento! Ah,anche il Legal sea food è un ottimo ristorante,se non sbaglio sono almeno 2 o 3 in città. Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2010 Segnala Inviato 22 Luglio 2010 ... Quincy market ... fantastico, non te lo perdere! Cita
boccia66 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 A Boston devi assolutamente andare a mangiare al Quincy market,troverai un sacco di cucina diverse,a te la scelta di quella che ti aggrada di più al momento! Quoto!!! Anche noi mangiammo lì ! Cita
Chica Inviato 23 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Grazie a tutti per le dritte , mi prendo appunti !! e ascolterò i vostri consigli Boston in notturna è visitabile ? Cita
cozzi11 Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 Boston in notturna è visitabile ? A me è sembrata tranquilla e dovevo tornare tutte le sere a Brookline. é la metro che non è visitabile ,o almeno quella verde,è volgare di giorno e di sera assume l'aspetto volgare della sera/notte Tranquilla,non sto parlando di delinquenza ma proprio dell'aspetto estetico della linea Cita
pandathegreat Inviato 23 Luglio 2010 Segnala Inviato 23 Luglio 2010 io di notte ho attraversato il parco al centro della città... era pieno di gente! Cita
boccia66 Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Inviato 24 Luglio 2010 Boston in notturna è visitabile ? si, tranqui! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.