Vai al contenuto

Dollar Rent ...


GG1981

Messaggi raccomandati

facciamo prima cosi: devi prendere l'auto in una città e rilasciarla in un'altra? in caso negativo il drop off non t'interessa e non avrai spese aggiuntive se non quelle che ogni compagnia di noleggio proverà ad affibiarti al banco tipo soccorso stradale oppure upgrade della vettura, gps o latro, che tu prenoti con enoleggio o direttamente dalla compagnia. per le assicurazioni hai tutte quelle che ti servono, credo tu possa integrare in loco per il soccorso stradale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

facciamo prima cosi: devi prendere l'auto in una città e rilasciarla in un'altra? in caso negativo il drop off non t'interessa e non avrai spese aggiuntive se non quelle che ogni compagnia di noleggio proverà ad affibiarti al banco tipo soccorso stradale oppure upgrade della vettura, gps o latro, che tu prenoti con enoleggio o direttamente dalla compagnia. per le assicurazioni hai tutte quelle che ti servono, credo tu possa integrare in loco per il soccorso stradale

e in caso positivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il caso è un pò controverso nel senso che la maggior parte delle compagnie non prevede il drop off tra california e las vegas quindi tu mi dirai: se non so con che compagnia noleggio come faccio a saperlo prima? ti posso solo rispondere di provare a contattare enoleggio e chiederti quali sono le ocmpagnie disponibili per il noleggio a san diego oppure controlla sui siti delle compagnie, li dovrebbero indicare se il drop off c'è oppur eno

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque il caso è un pò controverso nel senso che la maggior parte delle compagnie non prevede il drop off tra california e las vegas quindi tu mi dirai: se non so con che compagnia noleggio come faccio a saperlo prima? ti posso solo rispondere di provare a contattare enoleggio e chiederti quali sono le ocmpagnie disponibili per il noleggio a san diego oppure controlla sui siti delle compagnie, li dovrebbero indicare se il drop off c'è oppur eno

allora li contatterò..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato le nostre auto su Dollar.com, ma non ci sono stati richiesti anticipi o carte di credito... solo nome, cognome, e-mail e numero di telefono. Dopodichè ci è arrivata la mail di conferma con confirmation number annesso! Ma secondo voi è normale o ci siamo persi qualche passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti : ecco quale sara' il mio tragitto in macchina :

San Francisco - yosemite- Death valley-monument valley. bryce canyon grand canyon Las vegas San Diego Los Angeles. Ci sara' drop off?

Siamo in due....andrebbe meglio una charger o simile (sigh) o una intermediate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao, siamo in due,da lax a san francisco passando per grancanyon, las vegas, death valley e yosemite....pensavo a una economy sperando che nn ci siano e ci afibbino una di classe superiore!!

ill drop off nn dovrei pagarlo così come il secondo guidatore...vero???

penso di noleggiare con enoleggio...la dollar cm si comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, siamo in due,da lax a san francisco passando per grancanyon, las vegas, death valley e yosemite....pensavo a una economy sperando che nn ci siano e ci afibbino una di classe superiore!!

ill drop off nn dovrei pagarlo così come il secondo guidatore...vero???

penso di noleggiare con enoleggio...la dollar cm si comporta?

Il drop off non lo paghi, ma il guidatore aggiuntivo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...