Vai al contenuto

Dollar Rent ...


GG1981

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Anche io sono in procinto di prenotare la mia auto con enoloeggioauto.it e leggendo i vostri post mi stanno venendo alcuni dubbi su quale compagnia scegliere per il rent nella West Coast.

La mia scelta e' caduta su una Dodge Charger ma da quanto so l'unica societa' che le noleggia e' la Dollar.

I commenti che ho letto su siti US come yelp, etc. sono pessimi circa la Dollar e per questo motivo sarei curioso di sentire i Vostri.

La mia ragazza lo scorso anno ha noleggiato con Alamo e si e' trovata bene... secondo voi e' possibile richiedere una compagnia specifica su enoleggioauto ??

E soprattutto la Dollar e' cosi male come molti dicono ??

Dovremo farci piu' di 3200 km e l'idea di avere problemi con l'auto non mi aggrada molto... :twisted:

THANKS : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se telefoni a ENOLEGGIO ..."dovrebbe" essere possibile richiedere la compagnia !

in ogni caso il CHARGER...e' la tipologia di macchina ,non il modello in particolare !!!!!!!

No no , la DOdge Charger e' un modello di macchina ( c'e' sia a 2 che a 4 porte ) ... e da quanto ho visto e' disponibile SOLO con Dollar.

Grazie per le info...

Link al commento
Condividi su altri siti

se telefoni a ENOLEGGIO ..."dovrebbe" essere possibile richiedere la compagnia !

in ogni caso il CHARGER...e' la tipologia di macchina ,non il modello in particolare !!!!!!!

No no , la DOdge Charger e' un modello di macchina ( c'e' sia a 2 che a 4 porte ) ... e da quanto ho visto e' disponibile SOLO con Dollar.

Grazie per le info...

:grin: ...non mi sono spiegato bene , scusa!!!!

quello che volevo dirti e'...che sul sito hai visto il DODGE CHARGER...e vicino c'e' scritto (or similar).

questo perche' tu noleggi il TIPO di macchina cioe' FULLSIZE...ma poi quando arrivi li puo' essere che ti diano un'altra macchina pari categoria

NON PRENOTI IL CHARGER !!!!

la ALAMO come FULLSIZE sul sito mi da' una Chevrolet impala (or similar)...ma poi quando sono andato per ritirarla....mi hanno detto semplicemente di andare al parcheggio numero TOT e di scegliere la macchina che volevo : Thumbup : ....ho preso una PONTIAC !

se hai fortuna trovi il CHARGER ...altrimenti ti puo' capitare qualcosa di meglio : Chessygrin : o peggio : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh... Ok, Arizona.

Grazie per la spiegazione. : Chessygrin :

Si si lo sapevo che si prenota 'solo' la categoria e non il modello in foto....

Anche la Pontiac non sarebbe affatto male...mentre la Impala la lascerei ai Cops locali : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Spero di essere fortunato quando arrivero' al ' parking lot'. Grazie ancora !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto in altro post noi abbiamo noleggiato Dollar una sola volta, non abbiamo avuto problemi , solo che l'auto non era diciamo cosi pulita e ben tenuta come quelle della hertz degli anni precedenti tutto qui .

Pure noi come Arizona ci hanno mandato nel parcheggio macchine nella sezione TOT e potevamo scegliere quello che volevamo marco ha preso una Crysler 7 posti ...eravamo in due :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ,

poco fa ho contattato quelli di enoleggioauto per chiedere info circa le assicurazioni gia' incluse nel loro pacchetto.

L'operatore mi ha detto che includono un equivalente della nostra KASCO a franchigia Zero. E queste sono le sigle :

CDWW

TP

SLI

RCA

VMP

Secondo voi sono ok o ne serviranno altre al momento del ritiro auto ???

Thanks : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GG1981 stavo giusto per chiedere le stesse tue cose!

Anch'io sono in procinto a noleggiare da enoleggioauto la Dodge Charger di dollar...Troppo giusta!!!!

effettivamente con quel similar mi immaginavo che difficilmente si avrà quella nella foto...ahimè...

tu alla fine hai chiuso la prenotazione con enoleggioauto o hai cambiato?

mi sembra che enoleggioauto è quello coi prezzi migliori alla fine..

Anch'io avrò più di 3000 km da percorrere. Ritiro da San Francisco il 23/6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...

io non ho ancora confermato visto che dovevo risolvere la 'grana' navigatore... nel senso che conviene di certo portarselo da casa.

Detto questo , la Charger ( o similare : Sad : ) sembra la soluzione piu' giusta per un giro del genere... o per lo meno quella che mi affascina di piu'. Prima mi hanno anche fatto un preventivo con Alamo per una Montecarlo ...stessa categoria , ma i prezzi al momenti sono saliti di non poco rispetto a un mesetto fa.

Se prenoti tramite enoleggioauto , ti consiglio di tenere sotto controllo il sito anche la sera visto che spesso i prezzi si abbassano di qualche decina di euro... e sosprattutto speriamo che l'euro recuperi qualcosa nei confronti del dollaro cosi che i prezzi possano abbassarsi ulteriormente....

Infine Buon viaggio visto che parti prima di me !!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho messo gli occhi su una Dodge charger......

L'unica cosa è che enoleggio mi sembra un pò evasiva; mi spiego meglio: leggendo i termini e le condizioni si parla di franchigia anche se al telefono mi hanno assicurato franchigia zero su tutto.... : hmm : Vorrei vederlo scritto nero su bianco..... Una volta prenotato lo mandano uno straccio di contratto completo? : Wink :

E per la versione in inglese è possibile richiederla?

Thank you : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè meglio portarselo da casa il navigatore?io volevo prenderla con navigatore GPS incluso...

domanda:

l'assicurazione che ti da enoleggioauto ti copre di tutto?da strare tranquilli??

ho letto che è meglio aggiungere quella si soccorso stradale e va bene, ma metti sfiga che fai un botto e la colpa è tua, sei coperto per bene???

sulla Routard ho letto che la CDW copre il vostro veicolo contro tutti gli inconvenienti (furto,incendio, incidenti ecc..ma non di atti di vandaismo), ma non i danni provocati a terzi se la responsabilità e vostra. Da questa da cosa siamo coperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

auto presa...categoria dodge charger da enoleggioauto....466euro per 18 giorni..niente navigatore alla fine, anche il tipo di enoleggioauto mi ha consigliato di portarmelo da casa o addirittura comprarmelo la che risparmio cmq! con navigatore mi veniva 200 euro in piu infatti!

per l assicurazione mi ha detto che sono coperto da tutto e di stare tranquillo!!speriamo bene!!al massimo valuterò se fare quella di soccorso stradale direttamente al desk della dollar...

Link al commento
Condividi su altri siti

i costi non quantificati sono solo quelli del drop off e dipende dal fatto che al momento della prenotazione non sai con quale compagnia avrai il noleggio (il costo del drop off varia da compagnia a compagnia e va comunque pagato in loco)

di che cifre stiamo parlando?

io non posso sapere già prima se la mia compagnia si trova nel luogo dove lascio l'auto?

la copertura assicurativa è quindi totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...