Vai al contenuto

ho bisogno di voi ! 30 luglio-17 agosto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Ho prenotato il viaggio di nozze dal 09/07 al 25/07/2010.

Volevo sapere cosa non devo perdermi nei luoghi dove andrò visto che è la prima volta...

Arrivo a San Francisco con pernotto fino all'11/07 presso lo Sheraton Fisherman's wharf. Noleggio auto Hertz California e pernotto a Monterey; ripartenza con pernotto a Santa Monica Beach.

Partenza per Turks & Caicos in Villaggio ALL inclusive con pernottamento di 6 notti.

Ultima tappa di 3 notti a New york.

Infine mi sapreste dire le dimensioni per il bagaglio a mano e per la stiva delle compagnie Delta ed America Airlines? Quanti ne possiamo portare per persona?

Vi ringrazio anticipatamente.... :grin::grin::grin:

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao a tutti! e grazie x le dritte!

Un'altra informazione, quale sarebbe la zona migliore dove allogiare a Los Angeles x riuscir in 4 gg a girare Hollywood, Santa Monica, Beverly Hills e altre zone importanti? :shock:

Inviato

le distanze sono così ampie a Los Angeles che secondo me non esiste un punto "strategico"...magari prenoti vicino ad una zona (ad esempio vicino alla Walk Of Fame) e poi ti sposti...oppure cambi albergo ogni notte ma nn mi sembra una soluzione molto comoda!

Inviato

ciao a tutti.

ieri sera seguendo vostri consigli ho mandato form per la prenotazione della visita antelope canyon.

nella vostra esperienza fra quanto mi risponderanno ? : Smile :

ciao

Inviato

tutto ok. la prenotazione dell'antelope è confermata !!! wow !! : Smile :

ora vi chiedo un altro consiglio.

il 15.08 dopo avere visitato joshua tree arriveremo, credo tardi, a los angeles.

ed il 17/08 abbiamo il volo.

quindi, in sostanza, un solo giorno di los angeles.

come ci consigliate di spenderlo per vedere l'essenziale ?

grazie mille.

Inviato

questo è il mio volo. secondo voi per il ritorno c'è troppo poco tempo per prendere il secondo volo ? : Wink :

pisa verso san francisco il 30.07.2010

1:25pm PSA

11:02pm SFO

1 Fermata New York-Kennedy (2 h. layover) 18 hr 37 min

Los Angeles, CA (LAX) verso Pisa, Italy (PSA) il Tue, 17 Aug 2010

11:30am LAX

11:40am PSA Arrivo a 18 ago.

1 Fermata New York-Kennedy (55 min. layover) 15 hr 10 min

Inviato
tutto ok. la prenotazione dell'antelope è confermata !!! wow !! : Smile :

ora vi chiedo un altro consiglio.

il 15.08 dopo avere visitato joshua tree arriveremo, credo tardi, a los angeles.

ed il 17/08 abbiamo il volo.

quindi, in sostanza, un solo giorno di los angeles.

come ci consigliate di spenderlo per vedere l'essenziale ?

grazie mille.

sulla prenotazione effettuata hai scelto l'orario? e se per qualche motivo il giorno stesso non ce la fai? :???:

Inviato
Los Angeles, CA (LAX) verso Pisa, Italy (PSA) il Tue, 17 Aug 2010

11:30am LAX

11:40am PSA Arrivo a 18 ago.

1 Fermata New York-Kennedy (55 min. layover) 15 hr 10 min

Se il primo volo e' in orario ti avanza anche tempo.

Ospite nolamers
Inviato

come dice Ansys se il primo volo e' in orario di avanza tempo!!!!!!

Inviato

maldini 86,

tu ti riferisci alla mia prenotazione della antelope canyon ?

per la prenotazione occorreva scegliere per forza orario... e poi mi hanno detto che quello delle 11.30 è l'orario più bello....

che ne dici ?

ciao ciao

Inviato
maldini 86,

tu ti riferisci alla mia prenotazione della antelope canyon ?

per la prenotazione occorreva scegliere per forza orario... e poi mi hanno detto che quello delle 11.30 è l'orario più bello....

che ne dici ?

ciao ciao

anche io prendo quello.. mi chiedevo cosa prevede la prenotazione internet se per sbaglio arrivi alle 12(inconvenienti vari..)? quanto prima devi essere li?

Inviato

ciao a tutti !!!

mi aiutereste a sviluppare più nel dettaglio le tapper del 09.08 e del 10.08 ? : Smile :

come si articolano le due giornate ?

8/08 (domenica) BRYCE CANYON

dormo a HORIZON MOTEL

Alba in bryce - giornata dedicata interamente al parco con tutti i viewpoint e qualche trail (navajo loop e il queen garden trail), tardo pomeriggio al devil's garden sulla hole in the rock 15 miglia dopo escalante, dove aspettiamo il tramomto.

9/08 (lunedi) BRYCE CANYON - MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro)

dormo a SLEEP INN MOAB

Strada bellissima con possibilità di deviazione a Goblins Park

10/08 (martedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS)

dormo a SLEEP INN MOAB

Arches (mattina) e Canyonlands (pomeriggio)

Inviato

il9 parti dal BRYCE mattina presto come ti hanno consigliato.visiti GOBLIN VALLEY e fai tutto il pomeriggio e sera all' ARCHES

il 10 poi fai una visita al DEADHOSE POINT e poi prosegui verso CANYONLANDS

Inviato

ho messo insieme tuttii vostri preziosi consigli per il mio itinerario : Smile : e non vedo l'ora.

30/07 (venerdi) CASA - SAN FRANCISCO

HOTEL HILTON

Si dorme a San Francisco

31 (sabato) SAN FRANCISCO

HOTEL STRATFORD

Visita a piedi ed in tram di tutta la città, gelato da ghiradelli, cena a fisherman wharf (mitico granchio)

1-8 (domenica) SAN FRANCISCO

HOTEL STRATFORD

Giro in bicicletta per Golden gate e susalito (andata in bici e ritorno in traghetto) ed Alcatraz by night per libera e ricky (ore 18.45), poi cena insieme

2 (lunedi) SAN FRANCISCO-MARIPOSA

HOTEL SUPER 8

Partenza da SF alle 8.30, arrivo in hotel alle 13.00. Cerchiamo un emporio e prendete qualcosa per una cena al sacco.

Da Mariposa raggiungiamo Mariposa Grove per vedere le sequoie. Dopo la passeggiata per le sequoie, cominciamo ad avviarci verso il Glacier Point, circa 1 ora di macchina, per gustarci il tramonto e la cena al sacco... non dimenticate di portarvi anche un maglione caldo, il Glacier Point è a 2100m. Lo spettacolo dell'Half Dome che cambia colore accompagnato dai racconti dei rangers non ha prezzo e vale le quasi 2 ore del viaggio di ritorno!!!

3 (martedi) MARIPOSA – YOSEMITE – MARIPOSA

HOTEL SUPER 8

relax su un ruscello e passeggiate a go go.

L'attrattiva di Yosemite sono le cascate... un trail breve è verso le Bridalveil falls, uno un po' più lungo e faticoso è verso le Vernal Falls... molto bello!!!

Parcheggiamo l'auto nel parcheggio gratuito e andiamo in giro con la navetta gratuita, scendendo dove + ci interessa... le info e le fermate delle navette le troviamo all'Information Point del Parco

4 (MERCOLEDI) MARIPOSA - DEATH VALLEY NATIONAL PARK (75,6 mi – 216 mi – circa 4 ore 16 min)

PANAMINT SPRINGS RESORT

Tappa di trasferimento, gustandoci Tioga Pass, partendo verso le 9 da Mariposa arriveremo nella Death Valley per le 17

5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36)

NEW YORK NEW YORK

Giro di las vegas in relax

6 (venerdi) LAS VEGAS

NEW YORK NEW YORK

Outlet e valley of fire al tramonto

7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON (424 KM) (Las Vegas - Bryce Canyon 437 Km - 4 h. 48 - 39 euro)

HORIZON MOTEL

facciamo il giro con il bus navetta di tutte le fermate di zion poi un bel trail per le emerald pools ed una passeggiata nella parte iniziale dei narrows, riprendiamo la strada per bryce ammirando natural bridge e checkboard mesa. rodeo al ruby's inn.

8 (domenica) BRYCE CANYON

HORIZON MOTEL

Alba in bryce - giornata dedicata interamente al parco con tutti i viewpoint e qualche trail (navajo loop e il queen garden trail), tardo pomeriggio al devil's garden sulla hole in the rock 15 miglia dopo escalante, dove aspettiamo il tramomto.

9 (lunedi) BRYCE CANYON - MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro)

SLEEP INN MOAB

Partire presto, strada bellissima con possibilità di deviazione a Goblins Park, pomeriggio e sera all' ARCHES

10 (martedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS)

SLEEP INN MOAB

visita al DEADHOSE POINT e poi proseguiamo verso CANYONLANDS per la visita

11 (mercoledi) MOAB - MONUMENT VALLEY (256 KM) (Moab - Monument Valley 230 Km - 3 h. - 38 euro)

CAMPGROUND’S GOULDINGS

Tappa di spostamento e tramonto alla Monument valley

12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE (Monument Valley - Page 210 Km - 2 h. 45)

SUPER 8

Visita Monument Valley (loop obbligato con la macchina) e partenza per Page

13 (venerdi) PAGE - GRAND CANYON (Page - Grand Canyon 224 Km - 3 h. 09 - 19 euro)

YAPAPAY LODGE

Presto horseshoe, ore 11.30 Upper Antelope Canyon (visita prenotata ! per tutti 160 $), e poi partenza per Grand canyon - da page al grand canyon sono poco più di 2 ore, facciamo tutta la desert view fino al village con i vari view point, poi prendiaMO la navetta e fai la hermist road fino alla fine e poi facciamo il rientro a piedi e in navetta (al village prendi la navetta che ti porta in fondo alla hermist road e ritorni a piedi, sono 11 km, puoi farne un po' a piedi e un po' in navetta), sul giornale del parco che ti consegnano all'entrata trovi tutte le indicazioni delle soste sia in andata che in ritorno. Infine vediamo il tramonto .

14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE (Grand Canyon - Joshua Tree 600 Km - 7 h. 34)

29 PALMS INN

Visita al Grand Canyon - alba, obbligatoria colazione, se vuoi ti rifai un tratto a piedi, magari scendi un po' per il bright angel trail fino al primo ristoro oppure fin dove ve la sentite, e in tarda mattinata partenza per joshua tree....dove arriverai alla sera.

15 (domenica) JOSHUA TREE-LOS ANGELES (Joshua Tree - Los Angeles 206 Km - da 3 h fino a 4 h dipende dal traffico) RADISSON HOTEL

Visita Joshua tree (3 ore dovrebbero essere sufficienti per vedere i view point, magari con 4 ti fai un breve trail) e partenza per los angeles (poco ad Ovest di Needle abbandoni la '40' in direzione Essex.

Passi poi per Amboy e Twentynine Palms e arrivi al Joshua Tree )

16 (lunedi) LOS ANGELES

RADISSON HOTl

Visita Los Angeles walk of fame, chinese theatre, Rodeo Drive, Beverly Hills, Hollywood, e magari un salto a venice beach al tramonto.

17 (martedi) LOS ANGELES- CASA

Nooooo

poiche la mia è solo teoria senza pratica... ed è tutto un copia incolla, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi nsulla base del mio itineraio quali parchi riuscirò a visitare ? : Wink :

Inviato

il 04.08 arriverò alla death valley verso le 17.00, vedrò il tramonto e dormirò allo yavapay.

il giorno dopo che giro illustrativo potrei fare diciamo dalla 09.00 alle 16.00, cosiderato che poi dopo devo partire per las vegas dove dormirò per la notte del 05.08 ? : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...