Vai al contenuto

ho bisogno di voi ! 30 luglio-17 agosto


libera

Messaggi raccomandati

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

CIAO A TUTTI, DOPO UNA DOMENICA DI PRENOTAZIONI ECCO IL RISULTATO...

INDICO HOTEL E PREZZO COMPLESSIVO DOVE HO PRENOTATO.

SIAMO 5 AMICI, CON UNA DOPPIA E UNA TRIPLA, TRANNE ALL'HORIZONDOVE DORMIAMO TUTTI INSIEME...

CHE NE PENSATE ?

30/07 (venerdi) CASA SAN FRANCISCO

HOTEL HILTON (121,00 EURO)

31 (sabato) SAN FRANCISCO

HOTEL STRATFORD (204,00 EURO)

1-8 (domenica) SAN FRANCISCO

IDEM (204,00 EURO)

2 (lunedi) SAN FRANCISCO-YOSEMITE NATIONAL PARK (San Francisco - Yosemite 310 KM - 4 h. 27 - 27 euro)

HOTEL SUPER 8 (195,50 EURO) visita mariposa grove e salire al glacer point yosemite e pernottamento al parco

3 (martedi) YOSEMITE

IDEM (195,50 EURO)

4 (MERCOLEDI) YOSEMITE - DEATH VALLEY NATIONAL PARK

PANAMINT SPRINGS RESORT (178,00 EURO)

(Yosemite - Death Valley 490 Km - 7h) visita yosemite fino ore 12 poi partire per la Tioga Road (2 ore) e raggiungere in serata la Death Valley (che dovrebbe essere verso le 19.15 - 19.30) per tramonto

5 (giovedi) DEATH VALLEY NATIONAL PARK-LAS VEGAS (Death Valley - Las Vegas 233km- 2h 36)

NEW YORK NEW YORK (180,50 EURO)

mattina visita death e arrivo verso sera a las vegas

6 (venerdi) LAS VEGAS giornata relax in piscina , outlets e valley of fire

IDEM (180,50 EURO)

7 (sabato) LAS VEGAS-ZION-BRYCE CANYON (424 KM) (Las Vegas - Bryce Canyon 437 Km - 4 h. 48 - 39 euro)

HORIZON MOTEL (84,15 EURO)

8 (domenica) BRYCE CANYON NATIONAL PARK-CAPITOL REEF NATIONAL PARK

IDEM (84,15 EURO)

9 (lunedi) BRYCE CANYON - MOAB (Bryce Canyon - Moab 446 KM - 4 h. 56 - 39 euro) : Sad :

10 (martedi) MOAB (CANYONLANDS & ARCHES N. PARKS) : Sad :

11 (mercoledi) MOAB - MONUMENT VALLEY (256 KM) (Moab - Monument Valley 230 Km - 3 h. - 38 euro) mattina visita horseshoe, antilope park (2 ore), lake powel e viaggio ore 3 per tramonto alla monument : Sad :

12 (giovedi) MONUMENT VALLEY- PAGE (Monument Valley - Page 210 Km - 2 h. 45) : Hurted :

13 (venerdi) PAGE- GRAND CANYON (Page - Grand Canyon 224 Km - 3 h. 09 - 19 euro) : Sad :

14 (sabato) GRAND CANYON-SELIGMAN/ROUTE 66-JOSHUA TREE (Grand Canyon - Joshua Tree 600 Km - 7 h. 34 - ) : hmm :

15 (domenica) JOSHUA TREE -LOS ANGELES (Joshua Tree - Los Angeles 206 Km - da 3 h fino a 5 h dipende dal traffico) RADISSON HOTEL (155,00 EURO)

16 (lunedi) LOS ANGELES IDEM (155,00 EURO)

17 (martedi) LOS ANGELES- CASA

MI POTETE AIUTARE PER LE NOTTI CHE NON SONO RIUSCITA A PRENOTARE ? NON TROVO POSTI LIBERI NELLE STRUTTURE CHE MI AVETE CONSIGLIATO... : Eeek : E NON RIESCO A PRENOTARE LA RED CASET AL CAMPGROUND GOULDINGS ALLA MONUMENT VALLEY... VOI CI RIUSCITE ? ALTRE SOLUZIONI PER QUESTE :twisted: TAPPE IRRISOLTE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

page al super 8

moab sleep inn oppure prova le atre catene di motel più conosciute.

grand canyon bright angel lodge oppure un hotel nel parco...non c'è disponibilità in nessun hotel? hai provato a tusayan?

hai provato con hotel.com' di solito hanno molti motel in gestione, oppure sul motore di ricerca "motel a page" ti da una lista di siti e trovi anche quelli americani che gesticono i motel e ti danno la disponibilità.

scrivi per favore le date che ti interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a page al super 8 ha disponibilità di una sweet con 3 queen bed, ti assicuro che le sweet sono davvero grandi e la colazione è ottima, piscina , lavatrice, internet gratuito

provato nel 2009 , in 5 per stanza si davvero comodi

http://www.super8.com/Super8/control/Bo ... ced_search

su hotel.com a moab sempre super 8, su hotel.com, 77 euro a stanza per notte.

http://it.hotels.com/hotel/details.html ... 2010&rooms[1].childrenAges[0]=10&tab=description&rooms[0].numberOfAdults=2&hotelId=211531&roomno=2&destinationId=1523596&arrivalDate=09-08-2010&rooms[1].numberOfAdults=2&children[1]=1&lat=0.0

sleep inn a moab provato nel 2007

http://it.hotels.com/hotel/details.html ... 2010&rooms[1].childrenAges[0]=10&tab=description&rooms[0].numberOfAdults=2&hotelId=133082&roomno=2&destinationId=1523596&arrivalDate=09-08-2010&rooms[1].numberOfAdults=2&children[1]=1&lat=0.0

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io non riesco a prenotare al goulding's campground...non va avanti la pagina di reservation...boh!!!!

al grand canyon tusayan è tutto occupato?

al grand canyon su xanterra per il 13 ago disponibile, yavapai lodge

un po' caro, ma a tusayan non trovi a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libera, ti conviene chiamare casomai scarica "voipcheap" costa pochissimo chiamare negli states.

comunque rispondono alle mail, sono precisi, io lo scorso anno ho dovuto cambiare la prenotazione perchè mi hanno cambiato il n. di carta di credito e sono stati precisi e molto disponibli.

Link al commento
Condividi su altri siti

era un buon consiglio ed anche conveniente..

ma mi sembra che blanding non sia in posizione utile per me.

io vengo da moab e vado alla monument dove passo tutto il giorno.

poi la sera vado nel posto dove dormo e la mattina dopo parto per page.

e mi sembra che dovrei tornare indietro solo per dormire.

ti pare così ? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao libera, io lo scorso anno ho pernottato al San Juan Inna Mexican Hat, molto carino, sul fiume San Juan, con colazione esclusa ma con pochi dollari la puoi fare al ristorante all'ingresso dell'hotel, c'è anche il locale lavanderia e un general store che ha di tutto, ed è molto simpatico come posto.

http://www.sanjuaninn.net/

devi controllare se hanno disponibilità e fissare la camera scrivendogli una mail e aspettare la loro conferma..io ci ho messo qlc giorno per lo scambio completo ma hanno sempre risposto, sempre gentilissimi.

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...