Vai al contenuto

L'estremo sud-ovest, speranza o realtà?


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dove l'hai trovato ari? non vorei avere la stessa sorpresa del volo klm

intanto grazie

EXPEDIA...

la sorpresa succede perche' i vari broker hanno un TOT di posti sui quali possono "giocare" ma neanche loro non sanno se in quel momento i posti vengono venduti sul sito UFFICALE o in qualche agenzia

adesso ci sono ...tra 30 minuti forse no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei trovato due voli delta, a destinazioni invertite quindi arrivo a LA e partenza da SF, l'andata è lo stesso volo ma avrei un dubbio per il ritorno, vi posto le due opzioni:

partenza da Sf alle 6:00 del mattino, scalo di 1h42 ad atlanta ed arrivo alle 7 del mattino del sabato a Roma 1121 $

partenza da Sf alle 8:45 del mattino, scalo di 3h01 a detroit ed arrivo alle 10:30 del mattino del sabato a Roma 1166 S

scegliendo il primo volo l'ultima notte la prenoterei in zona aeroporto ma secondo voi vale la pena per risparmiare 90 $ in due fare una levataccia e partire alle 6 del mattino?

Link al commento
Condividi su altri siti

voli prenotati,, ho ricevuto la mail ed i numeri di conferma del broker nonchè delle compagnie klm e delta ma non il messaggio sul cellulare dell'addebito sulla carta di credito, magari arriva più tardi ma la prenotazione risulta a tutti gli efetti prenotata

alla fine ho dovuto capovolgere il giro che quindi prevede prim il volo su los angeles e poi la partenza da san francisco

ora sto installando streets and trips anche sul portatile cosi posto l'itinerario aggiornato

p.s. prezzo finale del volo 1121 $ a testa, circa 880 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene beneeeeeeeeee!!

felicissima per voi...mi riportate una clam chowder???? :grin::grin:

Ma che sito è quello che hai usato??? :shock: Io non lo avevo mai sentito...è sempre un broker tipo expedia, orbitz ecc ecc? ovviamente mi rimetterò a voi per la ricerca voli a tempo debito : Thumbup : sennò chissà che danni faccio io da sola!!!

Cmq sono tanto contenta per voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, ora devo ripostare un attimo l'itinerario invertito, ho un paio di dubbi, purtroppo il rientro su SF (la signora non ha voluto sentire ragioni, non che a me dispiaccia) mi allunga un pò il giro anche perchè visto che ci sono ho inserito il sequoia che è un parco che mi manca e se non lo inserisco ora non lo inserisco più

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro acfraine,sono contentissimo!Sei(e sarai)una delle colonne di questo sito e sapere che anche tu quest'anno non salterai gli USA...beh,è solo un piacere!Amo quel paese e so come ci si sente quando si ha finalmente il biglietto fatto!

E' una bella sensazione.. : Thumbup :

Mi pare di capire che la tua ragazza è più urbana che "parcosa"(anche se dai vostri spledidi diari alla fine non si direbbe!P.S.mi ripeto,i diari migliori)quindi su quel che concerne le "destinazioni" nel senso più puro del termine non credo che avrò troppi suggerimenti da darti,visto anche l'eccellente supporto degli altri esperti.

Sai,io sono quello esaurito un pò esperto di trails...e mi compiaccio della tua scelta di mettere stò benedetto Sequoia,visto che lo snobbano tutti!Ma ancora meglio dev'essere il King's Canyon,mi raccomando,già che sei lì non perdertelo!

Se ti serve qualche dritta sui trails puoi contare su di me!Sono cmq piuttosto curioso di vedere il tuo giro,visto che le destinazioni aeroportuali sono piuttosto distanti dai luoghi di visita...oppure ho capito male?

San Francisco è San Francisco....non è mai tempo perso,come alla Monument o al Grand Canyon:anche se ci sei stato 10 volte,se passi lì vicino vuoi non andarci?!Sarebbe un delitto...

Vai allora con questo bel tour USA 2010!

Link al commento
Condividi su altri siti

Derio, sono tanto felice per voi!!!!

che viaggione..e poi il ritorno a san fran...che nostalgia :cry:

noi pare che dobbiamo aspettare ancora...problemi di famiglia....speriamo che il papà di Luigi stia meglio in modo da poter prenotare...è proprio vero che la differenza tra la vacanza e il viaggio sta nel fatto che nel viaggio si sa che sarà dura e per noi lo è fin dall'inizio...ma se tutto andrà a buon fine so che sarà un viaggio fantastico.

allora Derio e Pam...BUONA AMERICA

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ted, troppo buono, addirittura una colonna è troppo, sono arrivato da cosi poco tempo però la mia passione è davvera tanta

@carmen: spero che i problemi si risolvano al piu presto e qui mi ricollego anche al discorso di ted, Pamela, mia moglie non la mia ragazza : Chessygrin : , non è più urbana ed infatti hai notato dai diari che abbiamo fatto sempre tanti parchi e trails solo che quest'anno ha avuto un intervento al quale si aggiune il mio alla schiena, abbiamo passato dei mesi duri, prima lei in ospedale, poi io ed i mesi precedenti non sono stati dei migliroi tra ansia, attesa e dolori vari quindi mi ha dato l'ok per gli USA perchè sa quanto io ci vad pazzo (lei voleva fare qualcosa di piu rilassante in europa) però mi ha chiesto di fare qualcosa di più tranquillo, visitare i parchi ma evitare sfacchinate quindi qualche trail lo facciamo di certo però non posso esagerare con le distanze e la durezza

ora preparo l'itinerario che ho in mente ed aspetto i vostri ocnsigli, diciamo che sulla prima parte sono abbastanza sicuro anche perchè ho ricalcato il giro di adry e francy al aquale mi pare si sia ispirata anche carmen con qualche deviazione, fino a farmington dovremme essere su quella falsariga poi loro sono risaliti verso canyon de chelly, mexican hat e rientrati a las vegas credo mentre noi torneremo lungo la 66 verso holbrook, las vegas e poi avendo dei giorni in piu rispetto a loro faremmo la tratta LV-sequoia-SF con le dovuto soste

preparo tutto e posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...