Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

ho intenzione di noleggiare un auto a Boston per 3 giorni, così organizzati...

Ritiro : Boston-Centro città (dov'è di preciso?) - 18 Agosto ore 9.00

18/8 -> da Boston vado verso nord, visitando la città di Salem e Gloucester, poi ritorno in serata a Boston.

19/8 -> partenza la mattina per CapeCod, giornata al mare e nottata vicino a ProvinceTown (Hyannis)

20/8 -> ritorno verso Boston (ci vorrà più di 1h, quindi nn ce la farò entro le 9, sennò pagavo solo 2 giorni!)

Rilascio : Boston-Centro città - 20 Agosto verso le ore 11.00

Su eNoleggioAuto.it, per 127€ il noleggio include :

* Chilometraggio Illimitato

* Assicurazione (Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto

(TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura

supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) )

* Tasse locali

* Sovrattassa aeroportuale

* Sovrattassa di località premium (Premium Location fee)

* Pieno iniziale di carburante

* Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni) -> siamo due a guidare

* Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee)

Sovrattasse da pagare localmente :

* Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario

* Consegne e Ritiri

* Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali

* Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente

che ne dite di questo preventivo? si trova di meglio?

Inviato

Bè per la verità il sito carhire3000 è identico a quello di enoleggioauto.....solo che è in inglese!! Ci sta che le due compagnie siano accorpate... cmq, c'è poca differenza! certo, ce la facessi a riportare l'auto entro le 9, spenderei 92€ invece di 127€! :???:

Inviato

si, è identico ma ha 2 vantaggi:

1) costa un po' di meno... su 3 giorni pesa poco, ma su 3 settimane comincia a diventare importante... quasi ti ci paghi il carburante!

2) è in inglese, il contratto ti arriva già in inglese e l'impiegato del noleggio non può farti storie, visto che le condizioni sono nella loro lingua e non in italiano!!!

Inviato
si, è identico ma ha 2 vantaggi:

1) costa un po' di meno... su 3 giorni pesa poco, ma su 3 settimane comincia a diventare importante... quasi ti ci paghi il carburante!

2) è in inglese, il contratto ti arriva già in inglese e l'impiegato del noleggio non può farti storie, visto che le condizioni sono nella loro lingua e non in italiano!!!

Concordo in pieno...userò senz'altro carhire3000 per prenotare! Grazie : Thumbup :

Inviato

Dubbio..... mi ricordo che in Canada avevo avuto problemi a noleggiare un auto perchè non avevo carta di credito (non ricaricabili!) intestata a mio nome... mi era stata negata pure se la noleggiava un mio amico in possesso di carta!

La regola era : CHI NON HA LA CARTA DI CREDITO, NON GUIDA!

Allora mi chiedevo...vale sta regola anche a Boston? Noi siamo 2, di cui il solo il secondo guidatore ha la carta a suo nome... se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! : RedFace :

Inviato
se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! : RedFace :

: Surprice : ...sicuro..noleggi la macchina a nome del propietario della carta..e poi tu come guidatore aggiuntivo devi solo dare la patente al momento del noleggio e loro si trascrivono i tuoi dati..per il resto puoi essere anche in mutande :grin:

Ospite nolamers
Inviato
se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! : RedFace :

: Surprice : ...sicuro..noleggi la macchina a nome del propietario della carta..e poi tu come guidatore aggiuntivo devi solo dare la patente al momento del noleggio e loro si trascrivono i tuoi dati..per il resto puoi essere anche in mutande :grin:

Confermo Arizona!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...