ingtorto83 Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ciao, ho intenzione di noleggiare un auto a Boston per 3 giorni, così organizzati... Ritiro : Boston-Centro città (dov'è di preciso?) - 18 Agosto ore 9.00 18/8 -> da Boston vado verso nord, visitando la città di Salem e Gloucester, poi ritorno in serata a Boston. 19/8 -> partenza la mattina per CapeCod, giornata al mare e nottata vicino a ProvinceTown (Hyannis) 20/8 -> ritorno verso Boston (ci vorrà più di 1h, quindi nn ce la farò entro le 9, sennò pagavo solo 2 giorni!) Rilascio : Boston-Centro città - 20 Agosto verso le ore 11.00 Su eNoleggioAuto.it, per 127€ il noleggio include : * Chilometraggio Illimitato * Assicurazione (Limitazione della responsabilitá in caso di danni (CDW) - Limitazione della responsabilitá in caso di furto (TP) - Assicurazione di responsabilità civile - Assicurazione di responsabilitá civile supplementare (SLI) - Copertura supplementare per incidenti contro guidatori non assicurati (UMP) ) * Tasse locali * Sovrattassa aeroportuale * Sovrattassa di località premium (Premium Location fee) * Pieno iniziale di carburante * Conducenti addizionali (a partire dai 25 anni) -> siamo due a guidare * Tassa sulla sicurezza (Homeland Security Fee) Sovrattasse da pagare localmente : * Tassa per il ritiro del veicolo fuori orario * Consegne e Ritiri * Multe, tasse sui parcheggi e caselli autostradali * Assicurazione addizionale per coprire danni a passeggeri e/o conducente che ne dite di questo preventivo? si trova di meglio? Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 su www.carhire3000.com c'è a 107£... 119€, la chevrolet aveo... per così pochi giorni non ci sono grosse differenze. Cita
ingtorto83 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Bè per la verità il sito carhire3000 è identico a quello di enoleggioauto.....solo che è in inglese!! Ci sta che le due compagnie siano accorpate... cmq, c'è poca differenza! certo, ce la facessi a riportare l'auto entro le 9, spenderei 92€ invece di 127€! Cita
pandathegreat Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 si, è identico ma ha 2 vantaggi: 1) costa un po' di meno... su 3 giorni pesa poco, ma su 3 settimane comincia a diventare importante... quasi ti ci paghi il carburante! 2) è in inglese, il contratto ti arriva già in inglese e l'impiegato del noleggio non può farti storie, visto che le condizioni sono nella loro lingua e non in italiano!!! Cita
ingtorto83 Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 si, è identico ma ha 2 vantaggi: 1) costa un po' di meno... su 3 giorni pesa poco, ma su 3 settimane comincia a diventare importante... quasi ti ci paghi il carburante! 2) è in inglese, il contratto ti arriva già in inglese e l'impiegato del noleggio non può farti storie, visto che le condizioni sono nella loro lingua e non in italiano!!! Concordo in pieno...userò senz'altro carhire3000 per prenotare! Grazie Cita
ingtorto83 Inviato 26 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2010 Dubbio..... mi ricordo che in Canada avevo avuto problemi a noleggiare un auto perchè non avevo carta di credito (non ricaricabili!) intestata a mio nome... mi era stata negata pure se la noleggiava un mio amico in possesso di carta! La regola era : CHI NON HA LA CARTA DI CREDITO, NON GUIDA! Allora mi chiedevo...vale sta regola anche a Boston? Noi siamo 2, di cui il solo il secondo guidatore ha la carta a suo nome... se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! Cita
Arizona 71 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! ...sicuro..noleggi la macchina a nome del propietario della carta..e poi tu come guidatore aggiuntivo devi solo dare la patente al momento del noleggio e loro si trascrivono i tuoi dati..per il resto puoi essere anche in mutande Cita
Ospite nolamers Inviato 28 Marzo 2010 Segnala Inviato 28 Marzo 2010 se noleggio l'auto a nome suo, posso guidare come guidatore aggiuntivo pur non avendo nessuna carta di credito?! ...sicuro..noleggi la macchina a nome del propietario della carta..e poi tu come guidatore aggiuntivo devi solo dare la patente al momento del noleggio e loro si trascrivono i tuoi dati..per il resto puoi essere anche in mutande Confermo Arizona!! Cita
ingtorto83 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2010 Grazie, ora sono più tranquillo!! Probabilmente quella regola valeva solo in Canada o negli autonoleggi in cui ho sentito......... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.