Vai al contenuto

Acquisti di elettronica e non solo...


simo

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

se hai già un navigatore ti conviene caricarci le mappe su, cosi' eviti di comprarlo, guarda sul sito uff della marca del navigatore e valuti il costo.

Scusate ma acquistando navigatori,fotocamere o altro quando si arriva alla dogana che succede?

dovresti denunciarlo alla dogana, e pagare una tassa, altrimenti ti liberi della scatola e fai finta di niente :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come Daphne ho bisogno di un navigatore con le mappe Usa e non sò se acquistarlo qui o direttamente negli States.... : hmm :

Sono davvero in alto mare.....

Non sò se conviene caricare le mappe sul navigatore che ho già..... : hmm :

Suggerimenti? : Wink :

Che navigatore hai e che giro vuoi fare degli Stati Uniti?

Perchè se hai già tutte le mappe europee installate e la memoria non particolarmente ampia potresti avere dei problemi, alcuni modelli ti permettono di installare solo le mappe che ti interessano (per esempio della California) altri modelli invece ti obbligano a installare le mappe di TUTTI gli Stati Uniti, che chiaramente sono molto più grandi.

Inoltre dovresti vedere il costo dell'acquisto delle mappe, che talvolta sono dei veri e propri salassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già un navigatore ti conviene caricarci le mappe su, cosi' eviti di comprarlo, guarda sul sito uff della marca del navigatore e valuti il costo.
Scusate ma acquistando navigatori,fotocamere o altro quando si arriva alla dogana che succede?

dovresti denunciarlo alla dogana, e pagare una tassa, altrimenti ti liberi della scatola e fai finta di niente :oops:

Grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma acquistando navigatori,fotocamere o altro quando si arriva alla dogana che succede?

quando sono partito 2 anni fa con PC, navigatore e macchina fotografica (tutti nuovi e tutti acquistati in Italia) mi sono fatto una copia dello scontrino e me la sono portata appresso!!!

lo scorso anno uno dei gioiellieri della 5th ha detto a mia moglie di tenersi al dito il suo anellino appena acquistato e di mettere la ricevuta dentro le tasche dei pantaloni... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe comprare là un ipod e un navigatore da regalare ai miei fratelli..certo che se mi beccano alla dogana penso non sia più conveniente comprarlo negli USA...

Io proverò a fare la gnorri..butto via tutto (scatole, scontrini,ecc), se riesco metto tutte le impostazioni in italiano..nell'ipod ci metto già delle canzoni e per il navigatore scarico pure le mappe italiane..dite che può funzionare???

Se mi beccano quanto devo pagare in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

A fiumicino la dogana sarebbe subito dopo il ritiro dei bagagli... trovi la Guardia di Finanza e 2 corsie con scritto "nulla da dichiarare" e "Da dichiarare"... normalmente si punta il "nulla da dichiarare" e si spera che non ti chiamino!!!

a me è capitato al ritorno del mio primo viaggio negli USA... l'impiegato si è messo a sbirciare macchina fotografica, obiettivi, flash e mi ha fatto un interrogatorio per sapere quando l'avessi presa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sanno da dove arrivi? Perchè io nei miei 6 viaggi extracomunitari non ho MAI visto nessuno essere fermato : Blink : .... magari studio qualche tecnica come diversivo per passare inosservato io pensavo di comprate: 2 obiettivi, un cavalletto, mouse per mac e varie altre schifezze tecnologiche : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

... l'impiegato si è messo a sbirciare macchina fotografica, obiettivi, flash e mi ha fatto un interrogatorio per sapere quando l'avessi presa!!!

del tipo? e che risposte hai dato? si fidano di quello che dici?...un paio di obiettivi servirebbero anche a moi... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...