pandathegreat Inviato 31 Ottobre 2010 Segnala Inviato 31 Ottobre 2010 Non so se ce l'avremo mai fatta senza di voi!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! ma grazie a voi! ora però dateci una mano ad aiutare qualcun altro... un bel diario, un po' di foto! Cita
tofe2002 Inviato 1 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Appena posso mi dedicherò al diario, soprattutto ce ne vorrà di tempo per scegliere tra le 4000 foto scattate Ah...come si mettono le foto sul forum? Sara, le hawaii sono stupende...selvagge e con dei posti incantevoli. Si passa da luoghi in cui sei completamente solo ad altri, come waikiki, in cui si fatica a camminare per i tanti giapponesi. L'albergo a Maui era veramente bello, in perfetto stile hawaiano e poi avevi ragione sul fatto che era meglio stare a Lahaina, una cittadina veramente tranquilla e caratteristica. Al ritorno da Hana non hai idea della situazione in cui ci siamo trovati...un temporale mai visto!!! C'era una nebbia fittissima e pioveva fortissimo, ti confesso che un pò mi sono spaventata Ancora Grazie!! Cita
Shining Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Mai sentito dire che per Hana il tempo sia splendente, tutti piu' o meno abbiamo trovato brutto tempo.... ahh le hawaii....peccato siano troppo lontane... Cita
acfraine Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 beh a Hana anche noi beccammo pioggia continua m aleggera tranne quando ci siamo addentrati in una foresta in cerca di cascate e beccammo un bel diluvio!!! per la guida all'inserimento delle foto: http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=72&t=3067 Cita
sara1424 Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ragazzi, io ad Hana o comunque lungo la road to hana ho trovato un tempo splendido... allora mi posso ritenere fortunata!!! Siamo tutti contenti che tutto sia andato per il meglio, e naturalmente i posti sono da favola... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.