Vai al contenuto

Viaggio di nozze Ottobre 2010 (California, parchi e Hawaii)


tofe2002

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena posso mi dedicherò al diario, soprattutto ce ne vorrà di tempo per scegliere tra le 4000 foto scattate : Chessygrin : Ah...come si mettono le foto sul forum?

Sara, le hawaii sono stupende...selvagge e con dei posti incantevoli. Si passa da luoghi in cui sei completamente solo ad altri, come waikiki, in cui si fatica a camminare per i tanti giapponesi. L'albergo a Maui era veramente bello, in perfetto stile hawaiano e poi avevi ragione sul fatto che era meglio stare a Lahaina, una cittadina veramente tranquilla e caratteristica. Al ritorno da Hana non hai idea della situazione in cui ci siamo trovati...un temporale mai visto!!! C'era una nebbia fittissima e pioveva fortissimo, ti confesso che un pò mi sono spaventata : Chessygrin :

Ancora Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...