Vai al contenuto

Viaggio di nozze Ottobre 2010 (California, parchi e Hawaii)


tofe2002

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il volo los angeles-honolulu l'ho prenotato tranquillamente con expedia ed è con hawaiian airlines. Ma per il volo interno expedia non trova nulla e quello di edreams è veramente caro. Ho trovato anch'io con Go ma in effetti non sapevo se fidarmi o meno, ho letto che Go effettua i voli con i canadair mentre Hawaiian ha i boing ed è per questa ragione che preferirei Hawaiian. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, a Honolulu ho prenotato Renew Hotel, a waikiki, sulla spiaggia e non lontano dal centro. Mentre a maui sono ancora un pò indecisa se prenotare a quello che mi hai consigliato te o il best western pioneer inn a Lahaina che sosta 100E in più, ma è in pienissimo centro davanti al porto. Te che mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara, ho letto che con Go airlines le valigie si pagano a parte, $10 la prima e 17$ la seconda, mentre una valigia di dimensioni ridotte e la borsa personale sono incluse. Ma quando si devono pagare, al checkin? Si possono portare le valigie normali, diciamo sui 20KG?

Link al commento
Condividi su altri siti

: Thumbup :

Perdonami se ti faccio tante domande ma è così utile parlare con qualcuno che ci è già stato : Chessygrin :

Vorrei prenotare il volo di ritorno da maui per honolulu alle 20.30, starei ad honolulu alle 21 e non so se conviene affittare direttamente la macchina alle 21 o prendere un autobus per l'albergo e affittare la macchina il giorno seguente. Che mi consigli? Se non dovessi affittare la macchina immediatamente che mezzi devo prendere dall'aeroporto per arrivare a waikiki? Sia per Maui che Ohau conviene prenotare la macchina adesso da internet o l'affitto una volta arrivata sulle isole? Grazie ancora della pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi!!! E' un piacere aiutarti, siamo qui apposta : Thumbup :

Io la macchina la prenoterei già da qui, così scegli la tariffa che più si adatta alle tue "tasche", senza sorprese, e con tutte le assicurazioni necessarie.

Vai sul sito enoleggio per guardare le tariffe, io ho prenotato tramite loro, e tutto è andato perfetto!!

Per quanto riguarda il noleggio di honolulu prova a vedere il noleggio quanto ti viene, e se non cambia nulla io personalmente la prenderei subito all'arrivo.

Altrimenti le alternative sono il taxi, circa 30$ contrattando, o l'autobus, ma ci mette tipo un'oretta se non sbaglio, e con le valige inzia a essere scomodo!

Io sinceramente opterei per noleggiarla subito, soprattutto se non cambia il prezzo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto : Thumbup :

Anche solo per comodità con le valige...

http://hawaii.gov/hnl/ground-transportation/car-rentals nel link che ho scritto trovi le compagnie di noleggio che sono all'interno dell'aeroporto, e all'esterno, comunque tutte serviti con shuttle che ti portano fino all'ufficio di noleggio.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Si sta avvicinando anche per voi la data di partenza : Yahooo : tutto pronto??

Cosa avete deciso di prenotare poi a maui? Il best western di cui parlavi?

Eh si manca veramente poco!!! :grin: Il viaggio è pronto e noi ancora un pò meno, visto che gli ultimi giorni siamo più presi dai preparativi per il matrimonio : Chessygrin : . Cmq per quanto riguarda il viaggio di nozze ora stò studiando i dettagli come le strade migliori da fare, i punti di ogni parco da non perdere. Diciamo che stò leggendo ogni singola pagina del forum... :grin:

Alla fine a Maui abbiamo prenotato il best western, mi piace e poi considerando che si trova in un centro così carino sono soddisfatta della scelta. Poi ti saprò dire come mi sono trovata. : Chessygrin :

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!!!!

Siamo purtroppo tornati dal nostro mega viaggio di nozze : Sad :: Sad :

Volevamo rigraziare tantissimo tutti voi che ci avete aiutato....siete fenomenali!!! Abbiamo seguito tutti i vostri consigli e ci siamo trovati alla grande : Thumbup :

E' andato tutto secondo programma, abbiamo sfruttato al massimo tutto il tempo che avevamo a disposizione ed abbiamo visto dei posti incredibili...ma quelli li conoscete bene! : Chessygrin :

Non so se ce l'avremo mai fatta senza di voi!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...