Vai al contenuto

Il mio primo On The Road


vailer

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io generalmente prenoto tutto da casa, newi parchi poi è praticamente obbligatorio, a volte però se ci sono delle tappe che mi lasciano un pò perplesso per le tempistiche mi lascio l'lloggio libero in modo da decidere al momento sul posto a seconda di dove riesco ad arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Anch'io solitamente prenoto tutto prima, soprattutto dentro i parchi, poi le altre prenotazioni li faccio con le varie catene di motel e se decido di cambiare itinerario basta collegarsi al sito e disdire o una telefonata.

Alcune catene come motel6 ti da la possibilità di annulare la prenotazione anche lo stesso giorno senza pagare niente, le altre il giorno prima : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci siamo trovati molto bene nei super 8, soprattutto nella zona "real america" tutti puliti, con colazione abbondante.altre catene provate e considerate per noi buone, comfort inn, sleep inn, e best western, ma quest'ultimo non ha sempre le stesse caratteristiche, puoi trovare quello che ha piscina, idro, lavatrice, super colazione, e quello che non ha la colazione o solo il caffè. noi scegliamo sempre i motel che annullano fino al giorno stesso senza penale, lo preferisco con colazione e magari il frigorifero per il succo,l'acqua, yogurt...immancabili nel box frigo!!!

prenotiamo tutto o quasi per avere la possibilità di arrivare anche in serata senza il problema di cercare il motel o di non trovare posto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

per la monument, o il the view o il goulding's lodge costano qualcosa in più ma non c'è paragone per il tramonto e l'alba sui Mitten : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente grazie al vostro aiuto riesco a visualizzare meglio il viaggio. Partendo dal giro proposto da carmen, avrei pensato a tre alternative:

1)

4 Jackson - yellowstone

5 Yellowstone

6 Yellowstone

7 yellowstone-SLC

8 SLC - BRYCE

9 Bryce - page

10 page -monument

11 monument –grand canyon

12 grand canyon – las vegas

13 las vegas –death valley

14 death valley-los angeles

15 los angeles

16 los angeles-big sur

17 big sur - frisco

18 san fran

19 SF

20 partenza

2)

4 Jackson - yellowstone

5 Yellowstone

6 Yellowstone

7 yellowstone-SLC

8 SLC - BRYCE

9 Bryce - page

10 page -monument

11 monument –grand canyon

12 grand canyon – las vegas

13 las vegas - death valley

14 ldeath valley - yosemite

15 yosemite

16 yosemite san francisco

17 frisco

18 san fran

19 SF

20 partenza

3)

4 Jackson - yellowstone

5 Yellowstone

6 Yellowstone

7 yellowstone-SLC

8 SLC - BRYCE

9 Bryce - page

10 page -monument

11 monument –grand canyon

12 grand canyon – las vegas

13 las vegas

14 las vegas - death valley

15 deayh valley - yosemite

16 yosemite

17 yos - frisco

18 san fran

19 SF

20 partenza

Che ne pensate? quale secondo voi è la migliore e meno frettolosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

con un giorno in più a las vegas, devi andare alla valley of fire, circa 30 miglia a nord della città.

il 2 e il 3 sono ok. non amo molto las vegas, ma se vai alla V of fire scegli il 3.

unn domanda: fai il grand teton di passaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

con un giorno in più a las vegas, devi andare alla valley of fire, circa 30 miglia a nord della città.

il 2 e il 3 sono ok. non amo molto las vegas, ma se vai alla V of fire scegli il 3.

unn domanda: fai il grand teton di passaggio?

Si pensavo di farlo solo di passaggio andando verso yellowstone!

Non avevo pensato alla valley of fire, ottimo! quindi mi sa che alla fine sceglierò il terzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...