Vai al contenuto

Il mio primo On The Road


vailer

Messaggi raccomandati

Alla fine abbiamo optato per il terzo itinerario!

Prenoterò per il grand canyon e la death valley, per las vegas pensavo di cercare quando sono lì! Per yosemite dove dormire?

x Las Vegas invece ti conviene cercare le offerte da subito!!!

per Yosemite, visto che arriverai in serata, ti consiglio di prenotare nella Valley!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine abbiamo optato per il terzo itinerario!

Prenoterò per il grand canyon e la death valley, per las vegas pensavo di cercare quando sono lì! Per yosemite dove dormire?

x Las Vegas invece ti conviene cercare le offerte da subito!!!

per Yosemite, visto che arriverai in serata, ti consiglio di prenotare nella Valley!

Infatti ho visto che ci sono un sacco di offerte...da prendere al volo!! : WohoW :

Oggi ho prenotato al grand canyon al Bright Angel (grazie ai vostri consigli!!) e poi al Furnace Creek ranch per la death (allo stovepipe non c'era posto : Hurted : ).!

Adesso sotto con la ricerca per Las Vegas, yosemite e san francisco!

Per bryce, page e monument avete qualche consiglio da darmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccomi, pian pianino sto prenotando tutto.

Mi manca ancora page e yosemite!

per quest'ultimo ho delle difficoltà ad impostare la visita, parto dalla death:

- vorrei dormire fuori dal parco, ma dove? pensavo a bishop. se arrivo qui diciamo nel primo pomeriggio, riesco già a vedere qualcosina del parco?

- il giorno dopo è interamente dedicato a yosemite: visita al glacier point, mariposa e poi? dove dormire fuori dal parco andando verso san francisco?

Aiutooo!!! ho il cervello fuso : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Page puoi prenotare al super 8, secondo me molto buono, colazione abbondante, lavartrice, piscina, internet gratis.

da yosemite a san fran puoi fare senza spezzare la tappa o parti nel pomeriggio da yos?

Allora parto dalla death valley il 15.08 e devo essere a san francisco nel pomeriggio o sera del 17.08.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...