Vai al contenuto

Honeymoon settembre 2010: West Coast E New York


valina14

Messaggi raccomandati

quoto tutti gli altri ... per un viaggio speciale come qst, gli hotel sopra citati erano obbligo.

Tutti i miei amici sono stati al Bellagio e ancora adesso ne parlano con gli occhi a cuore tutti luccicanti ... : Love :

Anche per il pernotto a Kayenta ... che peccato invece nn all'interno della Monument : Cry :

Beh dal momento che è tutto programmato, come dicono gli altri rompete un pò le scatole e cercate qualche upgrade.

Mi sembra il minimo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Vale....ben ritrovata anche qui :)

ho letto che alloggerai al Nikko e forse al Mirage!

Io ho alloggiato in entrambi gli alberghi a giugno 2009 (per il viaggio di nozze).

Ci siamo trovati molto bene.....ti riporto la piccola recensione che ho scritto sul mio diario di viaggio:

San Francisco – Hotel Nikko (molto carino e si trova in un posto strategico. Si arriva benissimo a piedi al capolinea del cable car che porta al Fisherman's Wharf ed altri posti importanti di SF e al gabiottino per fare i biglietti dell'autobus. Ha il negozio Starbucks proprio nell'albergo, e molti altri per cenare e pranzare). Di fronte all'albergo c'è la HERZ per il noleggio della macchina, e ci si arriva a piedi!!!!

Alla reception fatevi dare la piantina della città. Davvero comoda, con tutti gli autobus.

Las Vegas – Mirage (che dire....il più bell'albergo di tutto il viaggio). Camera di vero lusso, una cosa mai vista! Al "centro" della strip più importante di LV.....l'unico neo è che si trova proprio al centro quindi se devi andare a vedere gli alberghi a sinistra e poi quelli a destra, devi ripassare di nuovo per il mirage e quindi fare la stessa strada 2 volte!!!!!

ciao

cris

N.B. c'è un posticino anche x me in valigia? mangio poco e non sporco : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi... spero sia tutto speciale e considerando che sarà la ns honeymoon tutto sarà xfetto! :lol::lol::lol:

Cristina che caso! Abbiamo gli stessi hotel, proprio adesso stavo dando un'occhiata al tuo diario di viaggio.... un itinerario bellissimo complimenti! Noi ci siamo arrivati x caso a questo iter, abbiamo cambiato tutto x via del periodo.... l'idea di partenza era new york - miami e orlando e giamaica o messimo x il mare ma settembre è quello che è e nn abbiamo voluto incorrere nel maltempo!

Quindi California e Nevada e New York hanno avuto la meglio! : Chessygrin :

Sono contenta che ti sia piaciuto il Mirage, anche a noi piace molto dalle foto! : Chessygrin :

X tutti gli altri che me l'hanno chiesto, abbiamo cmq diversi upgrade tra cesti di frutta e bottiglie di spumante... oltre alle camere superior o junior suite a Kayenta, Los Angeles e Las Vegas.... speriamo beneeeeeeeeeee!

N.B. Madooooo se penso alle 13 ore di volaro diretto x Los Angeles mi sento male! : Eeek :

Buona serata a tutti e mi raccomando ditemi tutto quello che c'è da sapere e da fare in questo splendido paese.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B. Madooooo se penso alle 13 ore di volaro diretto x Los Angeles mi sento male! : Eeek :

Buona serata a tutti e mi raccomando ditemi tutto quello che c'è da sapere e da fare in questo splendido paese.....!

AHHH non ti preoccupare..ti guardi un film..mangi...e probabilmente stramazzi addormentata (a me' succede sempre) ,ti svegli poco prima di atterrare : Chessygrin :

e mi raccomando...attenta al VIRUS LETALE del quale non hanno ancora trovato la cura ( e mai la troveranno)...il MAL D'AMERICA :cool:

Pensate a divertirvi e.....divertirvi ancora!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi x le info e gli incoraggiamenti sull'aereo!

Speriamo proprio di dormire Arizona! Questo sarà il ns primo viaggio lungo, x ora abbiamo fatto al massimo 2,45 mi pare Amsterdam ma forse neanche lo erano 2,45..... anche se ho paura dell'aereo, questo non mi pregiudicherà di certo di conoscere il mondo!

Forse quello da cui nn guarirò sarà proprio l'amore x gli USA! ....Un sogno che si avvera Las Vegas, i parchi, New York... basta, mi fermo, altrimenti preparo le valigie e pianto il matrimonio! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Ragazzi una curiosità.... è vero che se si sale sulla Statua della Libertà nn vale la pena salire anche sul Rokfeller Center(sempre che si scriva cosi!), mi hanno detto che dalla Statua la vista è nettamente migliore...

Buona serata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao valina... curiosità, ma è l'agenzia a dirti queste bischerate??? apparte che la visuale tra la statua e il rockfeller center è completamente diversa, ma da quest'ultimo è migliore in quanto è nel cuore di manhattan e potresti godere della tipica visuale newyorkese immersa tra i grattacieli.... la sera poi avrai la sensazione di avere un tappeto di luci ai tuoi piedi.... spettacolare!!!... x il resto, USA in gruppo organizzato??? mi viene le BOLLE!!!! : WohoW :: WohoW :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma è l'agenzia a dirti queste bischerate??? ...

un sarai miha tosc-hana??? :grin:

Valinda, leggiti i miei diari, guarda le mie foto... io sono stato sul piedistallo della statua, sul rockefeller al tramonto e sull'Empire... secondo me sono tutti e 3 imperdibili, ma tra i grattacieli e la statua c'è una differenza abissale, sui grattacieli sei nel cuore di NY, vedi gli altri grattacieli da sopra, vedi le strade e la vita della città che scorrono parecchi metri sotto di te... dalla statua vedi lo skyline della città!

Si potrebbe quasi dire che la vista che hai da Liberty Island è quasi la stessa che hai guardando da Brooklin...

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre diciamo che essendo la liberty island abbastanza lontana dallo skyline questo lo si può osservare degnamente anche da terra, quindi io mi gusterei la città dall'alto di un grattacielo e poi lo skyline da liberty island senza salire sulla statua

P1030173_bis.jpg

questo è ciò che vedi da liberty island senza salire sulla statua, vista la lontananza dall'alto di essa non è che cambi molto la visuale nel senso che non avrai la visuale ravvicinata e la senszione di poter vedere dall'alto verso il basso la città che hai dal rockfeller o dall'empire

P1030302_bis.jpg

P1030286.jpg

P1030340.jpg

qui siamo sul rockfeller, beh vedi che c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buon venerdi a tutti x cominciare! : Chessygrin :

A dirmi questa cosa è stata una collega che ha fatto solo la statua della libertà a suo dire x i motivi che vi ho detto!

Inutile dire che mi fido di voi che avete visto NY da tutti i punti di vista! Grazie Panda... vedrà sicuramente le tue foto e leggerò i tuoi diari e grazie mille anche ad acfraine x averci postato delle foto, bellissimeeeee!

Visto che ci sono.... vi pongo un altro question... Broadway si o no? So che i musical sono ovviamente in inglese ma penso valga la pena un biglietto! E poi se ne avete voglia visto che saremo nella grande mela "soltanto" 5 notti e 6 giorni, vi va di farci un possibile itinerario delle cose che vala la pena davvero fare??? Ve ne sarei molto grata! Ovviamente non rinuncio al Rochfeller Center, alla Statua della Libertà (ho sentito che c'è anche la possibilità di cenare sul battello... e al mio tour di 1/2 giornata sulle locations di sex and the city! : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Attendo infooooo!

Grazie ancora a tuttiiiiiii, siete preziosissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

valina...sono 2 cose totalmente differenti !!! con 2 panorami differenti !!!

Il panorama del ROCKFELLER e sicuramente piu' affascinante!!!

nella statua invece hai poco tempo per stare nella "corona" e le foto le fai in FRETTISSIMA...si sale da un lato e si riscende quasi subito!!!!

se soffri di claustrofobia ...lascia stare, la scala a chiocciola e strettissima e ripidissima !!!!

L'emozione di salire su MISS LIBERTY e impagabile,e il piccolo museo interno al piedistallo e molto interessante (vedi la fiaccola originale...non quella dorata che oggi tiene in mano!)

io ci sono stato tanti anni fa e ho le foto con le torri gemelle ancora in piedi : Cry :

l'anno scorso invece non facevano salire ..ma mi sembra che adesso l'hanno riaperta!

FAI il Rockfeller..e anche Liberty..... sarebbe un delitto saltare una delle due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Broadway Yes!

e se non hai particolari esigenze di vedere un musical specifico, a Times Square trovi Tkts, dove vendono i biglietti per lo spettacolo del giorno a prezzi ridotti fino al 70 % del prezzo iniziale.

Devi solo avere pazienza e fare la fila... cerca di arrivare verso l'una e c'è più scelta!

DA FARE:

1) aperitivo al roof garden del 230 5th avenue

2) aperitivo o cena a buffet al The View, ristorante panoramico del Marriot Times Square

3) Colazione ai tavolini di Times Square col caffè e le cinnamon roll di starbucks... passi le ore a vedere le persone... stupendo!

4) Musei... Metropolitan e MOMA (è gratis il venerdì dopo le 16.30)

5) La corona della statua della libertà

6) Almeno uno tra Rockefeller Center e Empire, rigorosamente al tramonto...

7) Greenwich village

8) Century 21... squagli la carta di credito

9) una messa ad Harlem la domenica mattina

10) VIVERE NY... è bellissima, dovunque!!!

DA NON FARE

1) DORMIRE... non ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose da fare....TROPPE !!!

io ti consiglierei

passeggiata sul BROOKLYN BRIDGE

Statua della Liberta'

ROCKFELLER

CENTRAL PARK...con STRAWBERRY FIELDS http://www.centralpark.com/pages/attrac ... ields.html

di passaggio DAKOTA BUILDING

TIMES SQUARE con passeggiata verso sud sulla Broadway

BOWLING GREEN (toro) e Battery park (da qui prendi i battelli x la statua della liberta')

il piccolo ma FAVOLOSO NEW YORK CITY FIRE MUSEUM!

shopping sulla quinta av. ( io non potevo permettermelo : Chessygrin :: Chessygrin : )

oltre ad un miliardo di altre cose... : Thumbup :

di MUSEI ne hai tantissimi...bisogna vedere i tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate di programmare il viaggio secondo i giorni e le cose da visitare a quanto ho capito! : Smile :: Smile :: Smile :

Non vedo l'oraaaaa! Adesso prendo appunti e comincio a farmi un itinerario su San Francisco 3 gg pieni e New York 6 giorni, tappe dove in autonomia possiamo fare e vedere ciò che vogliamo! Abbiamo fatto apposta prima il tour dove bene o male ci stancheremo di più con alzatacce e percorsi vari e lasciato alla fine le due città San Francisco e New York.

X SF invece cosa ci consigliate?? Visto che i giorni nn sono molti.... Alcatraz e Sausalito vale la pena vederle? Dalle foto sembra molto caratteristica anche Chinatown, il molo con i leoni marini : Chessygrin : ... abbiamo l'hotel proprio a Union Square!

Buon fine settimanaaaaaaaaaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

I leoni marini sono spariti, ne saranno rimasti 10 in croce. Cosa vedere? In ordine sparso: Golden Gate Park, Golden Gate, Fisherman's Wharf, Alcatraz, Lombard Street, Coit Tower, North Beach, Haight District, Japanese Tea Garden, Castro District, Mission District, Twin Peaks, Ghirardelli Square, Transamerica Pyramid, Mission Dolores, Embarcadero Center.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...