Vai al contenuto

pronti florida prima volta states CONSIGLI

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.

Dopo decisione con moglie al seguito, partiamo per la florida il 1 aprile e ritorno il 12. Faremo 8 giorni on the road, ed il resto a miami. Avremmo intenzione di sviluppare il seguente itinerario.

MIAMI-KEY WEST( Qui' soggiorneremo 2 notti)

KEY WEST- MARCO ISLAND (soggiorneremo 1 notte)

MARCO ISLAND - NAPLES ( soggiorneremo 4 notti come base per escursioni a captiva, saratostra, ecc)

NAPLES - MIAMI ( SOGGIORNO A MIAMI 5 NOTTI)

Che consigli mi date? (considerate che orlando non interessa)

Abbiamo prenotato solo auto ed hotel a miami. Pensate sia il caso di prenotare altro, oppure sono trnaquillo prenotando giorno per giorno?

GRAZIE MILLE RAGAZZI

Ospite nolamers
Inviato

quoto Marcello

Naples alla sera nn trovi nessuno, beelissima e caratteristica key west, molto bella anche la strada x arrivarci, io farei una capatina anche a FT. Lauderdale, e secondo me troppe 5 notti A Miami

Inviato

Anche secondo me 5 notti a Miami sono diciamo "troppe" potresti appunto visitare FT louderdale e Kennedy space , quest'ultimo a noi è è piaciuto tantissimo !

Sarasota ..ha una spiaggia bellissima !! Per noi è stata una tra le più belle visitate nel nostro tour.

Magari potresti togliere una notte a Naples e una a Miami .. per metterle in altre luoghi come Ft L, o kennedy space.

Mi raccomando il tramonto a Key west nella famosa piazza !! : Wink : ( mannaggia non mi ricordo il nome...sigh )

Inviato

ORLANDO : Eeek : !!!!!!!!!

ero li' prima dell' apertura incollato ai cancelli ancora chiusi....ed ero l'ultimo a uscire ,praticamente mi cacciavano via!!! :lol:

non prendo neanche in considerazione di tornare in Florida e di NON RIPASSARE ai parchi!!!! : Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato

Anche secondo me Parchi Orlando assolutamente imperdibili! :cool:

"Where dreams come true"

Inviato

Mi raccomando il tramonto a Key west nella famosa piazza !! : Wink : ( mannaggia non mi ricordo il nome...sigh )

Mallory Square : Thumbup :http://www.sunsetcelebration.org/

Devo correggere solo una cosa, la Florida funziona un po' diversamente da altre mete come afflusso turistico. Se ad Agosto per loro è bassa stagione (visto il clima infame che c'è), Marzo/Aprile invece è altissima stagione, complice lo Spring Break scolastico. Fossi in te mi informerei bene presso gli hotel o i motel da ora, per valutare se è il caso di prenotare. Magari anche solo mandando qualche mail per sondare il terreno, e poi decidi.

Condordo con te sulla scelta di non fare Orlando, ognuno ha le proprie preferenze. Però 4 giorni a Naples e 5 a Miami, senza vedere nulla della costa Est (almeno fino a Daytona Beach), mi sembra uno spreco. : Wink :

Inviato

Ciao anche noi saremo in Florida dal 1° Aprile al 10 Aprile. Il giro grosso modo è lo stesso, anche noi senza prenotare. Dite veramente che ci saranno problemi di alloggi?

Per le università della florida lo spring break è a fine marzo, solo per quelle del West è i primi gioprni di aprile.

Inviato

Non so esserti di aiuto io c'ero in agosto e non avevo prenotato nulla escluso i primi giorni a Miami ,e non ho avuto problema a trovare posto, ma appunto come dice Klasan è effettivamente per loro periodo di bassa stagione...

Per Aprile non so che dirti...

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...