Vai al contenuto

pronti florida prima volta states CONSIGLI


felix

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum.

Dopo decisione con moglie al seguito, partiamo per la florida il 1 aprile e ritorno il 12. Faremo 8 giorni on the road, ed il resto a miami. Avremmo intenzione di sviluppare il seguente itinerario.

MIAMI-KEY WEST( Qui' soggiorneremo 2 notti)

KEY WEST- MARCO ISLAND (soggiorneremo 1 notte)

MARCO ISLAND - NAPLES ( soggiorneremo 4 notti come base per escursioni a captiva, saratostra, ecc)

NAPLES - MIAMI ( SOGGIORNO A MIAMI 5 NOTTI)

Che consigli mi date? (considerate che orlando non interessa)

Abbiamo prenotato solo auto ed hotel a miami. Pensate sia il caso di prenotare altro, oppure sono trnaquillo prenotando giorno per giorno?

GRAZIE MILLE RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

quoto Marcello

Naples alla sera nn trovi nessuno, beelissima e caratteristica key west, molto bella anche la strada x arrivarci, io farei una capatina anche a FT. Lauderdale, e secondo me troppe 5 notti A Miami

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me 5 notti a Miami sono diciamo "troppe" potresti appunto visitare FT louderdale e Kennedy space , quest'ultimo a noi è è piaciuto tantissimo !

Sarasota ..ha una spiaggia bellissima !! Per noi è stata una tra le più belle visitate nel nostro tour.

Magari potresti togliere una notte a Naples e una a Miami .. per metterle in altre luoghi come Ft L, o kennedy space.

Mi raccomando il tramonto a Key west nella famosa piazza !! : Wink : ( mannaggia non mi ricordo il nome...sigh )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando il tramonto a Key west nella famosa piazza !! : Wink : ( mannaggia non mi ricordo il nome...sigh )

Mallory Square : Thumbup :http://www.sunsetcelebration.org/

Devo correggere solo una cosa, la Florida funziona un po' diversamente da altre mete come afflusso turistico. Se ad Agosto per loro è bassa stagione (visto il clima infame che c'è), Marzo/Aprile invece è altissima stagione, complice lo Spring Break scolastico. Fossi in te mi informerei bene presso gli hotel o i motel da ora, per valutare se è il caso di prenotare. Magari anche solo mandando qualche mail per sondare il terreno, e poi decidi.

Condordo con te sulla scelta di non fare Orlando, ognuno ha le proprie preferenze. Però 4 giorni a Naples e 5 a Miami, senza vedere nulla della costa Est (almeno fino a Daytona Beach), mi sembra uno spreco. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando il tramonto a Key west nella famosa piazza !! : Wink : ( mannaggia non mi ricordo il nome...sigh )

Mallory Square : Thumbup :http://www.sunsetcelebration.org/

:

Perfetto Kla!!! la vecchiaia fa brutti scherzi , se non prendo il diario di viaggio alcuni luoghi non li ricordo : Chessygrin :

E sempre a Key west se hai tempo un salto qui

http://www.sloppyjoes.com/

Musica live e locale veramente carino !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche noi saremo in Florida dal 1° Aprile al 10 Aprile. Il giro grosso modo è lo stesso, anche noi senza prenotare. Dite veramente che ci saranno problemi di alloggi?

Per le università della florida lo spring break è a fine marzo, solo per quelle del West è i primi gioprni di aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esserti di aiuto io c'ero in agosto e non avevo prenotato nulla escluso i primi giorni a Miami ,e non ho avuto problema a trovare posto, ma appunto come dice Klasan è effettivamente per loro periodo di bassa stagione...

Per Aprile non so che dirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...