Ospite nolamers Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 si basta che ti porti un adattatore!!! Cita
gdankg Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 si basta che ti porti un adattatore!!! ah quello di base...me ne porto 4-5 mi sa! Cita
EcoPippo Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Salve, Vorrei sapere una cosa... se mi porto un adattatore e una ciabatta.. risolverei il problema...? o c'è sempre il problema del voltaggio? Cita
Tequila Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Mi unisco ai complimenti!!! ottimo lavoro! Sere Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Salve,Vorrei sapere una cosa... se mi porto un adattatore e una ciabatta.. risolverei il problema...? o c'è sempre il problema del voltaggio? ciao ecopippo! perchè non ti presenti qui: viewforum.php?f=3 ??? Il problema del voltaggio non esiste per PC, cellulari e caricabatterie, hanno praticamente tutti il doppio voltaggio. Una ciabatta è comunque abbastanza più ingombrante di 3 adattatori e inoltre potresti superare (ma con i soli caricabatterie è impossibile) il carico massimo in potenza. Cita
daphne Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 il mio papi mi ha fatto un bellissimo lavoro utilizzando un cavo elettrico che ha come terminale lo spinotto americano e all'altro capo del cavo (20 cm circa) ha collegato uno spinotto italiano : femmina con messa a terra. Fantastico ... Cita
gdankg Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Buongiorno ragazzi,scusate la domanda ke sarà sicuramente idiota ,ma il caricabatteria da auto del tom tom va bene nelle macchine noleggiate in california?pensando al diverso voltaggio mi è sorta qst domanda!!!premetto ke di voltaggio,amperaggio ecc.. ci capisco ben poco graziee Cita
gdankg Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 ok,grazie mille!!anche perchè ho già acquistato la mappa degli USA e mi sarebbe dispiaciuto aver fatto un acquisto inutile!grazie ancora!!!! Cita
fede82 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Devo andare a NY e mi serve un adattore che vada bene per il cellulare, per la piastra per capelli, ecc. Cosa devo comprare? Cita
Arizona 71 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 altrimenti ti compri (in qualsiasi aeroporto) la multipresa..cosi' sei Ok per tutti i tuoi vaiggi in futuro...io ne ho 2 mai avuto problemi ...........se prendi una multi presa seria dentro ha anche 1 fusibile...come " salvavita" nel caso dovesse esserci uno sbalzo di tensione Cita
supertoffo Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 si... però quello del post di AC costa 60 centesimi ... a parte tutto per essere certi al 100 x 100 che funzioni tutto ci vorrebbero quelle prese che hanno anche il trasformatore... costo sui 40 mi pare di ricordare... noi avevamo giustamente la presa da 60 centesimi e, rasosio elettrico e silkepil a parte, ha funzionato tutto... Cita
Arizona 71 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ottimo supertoffo..la presa da 60 cent...va benissimo ..le mie multiprese le ho pagate intorno ai 15 €..le ho trovate utilissime ALL OVER THE WORLD....certo che 60 cent sono imbattibili Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Devo andare a NY e mi serve un adattore che vada bene per il cellulare, per la piastra per capelli, ecc.Cosa devo comprare? controlla in prima pagina... c'è la descrizione delle spine europee e degli adattatori necessari... Cita
KlaSan Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ...per la piastra per capelli... Sicura che abbia la doppia alimentazione 110/240v 50/60Htz ? Altrimenti non si scalda nemmeno Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ho trovato che alcune piastre imetec, contrassegnate come "Da Viaggio" hanno il doppio voltaggio automatico... ma su quella della moglie non è segnato! Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 approfitto per fare una domanda anche io, premettendo che di apparecchi elettrici, voltaggi e robe del genere sono una frana volevo chiedervi: dopo che l'alimentatore per il mio notebook è passato a miglior vita un annetto fa, ho preso un alimentatore universale che ha diversi spinotti adattabili a diversi modelli di pc ed oltre a questi anche l'attacco per l'accendisigari dell'auto, solo che ha anche una levetta per il voltaggio che va da 12 a 24, attualmente con il mio portatile uso il voltaggio a 19 solo perchè cosi mi ha ocnsigliato chi me l'ha venduto, volevo sapere se quando lo attacco all'accendisigari lo devo spostare e sopratutto dove, presumo al minimo, ossia a 12? non vorrei fare danno,, thanks Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Sono due cose diverse: la levetta 12-24 serve solo per la macchina ed è l'ingresso, i 19V sono l'uscita. Il 12/24 V dipende dal voltaggio della batteria... normalmente le nostre automobili hanno l'uscita accendisigari a 12V e i 24V sono solo sui camion. Normalmente la tensione dell'accendisigari è segnata sulla presa o sul manuale. L'uscita a 19V dell'alimentatore dipende solo dal PC, che ha bisogno di 19V per caricare le batterie. Cita
acfraine Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 paolo alla fine del discorso non ho mica capito dove la devo mettere sta bnedetta levetta in un amacchina USA? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.