Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

in tutte le catene dei MOTEl hai la wi-fi gratuita ...e anche in molti locali come starbucks e i principali fast food!!

portarlo dietro e' una scocciatura???: sicuramente si!!! : Wink :

e' utile ????? sicuramente si!!!! : WohoW :

io fossi in te LO PORTEREI senza prob!!!!

Ospite anonimo
Inviato

anch'io lo porto sempre, soprattutto per l'utilità di poter prenotare i vari motel, guardare il meteo e cercare info e tel con skype, insomma è utilissimo, certo non lasciarlo in macchina in bella vista...ogni mondo è paese :grin:

Inviato

Devi valutare tu, io lo porto sempre,

anzi adesso che ho un netbook da 10" lo porto anche nei weekend in italia :)

perche' non prendi un netbook qualsiasi,magari usato?

ps: da starbucks ormai è a pagamento,hafatto un accordo con at&t per usare i suoi hotspots : Thumbup :

Inviato

Grazie dei consigli, direi che mi avete convinto!!

Ora rimane solo da decidere se portareil mio MAC (più piccolo e leggero, ma molto più costoso) oppure il PC di mio marito. Mi sa che alla fine sorteggeremo... :-) Grazie mille per tutto!!!

Inviato

Anch'io lo porto (ho un 14 ") , e quoto quindi le opinioni e le motivazioni degli amici soprastanti.

Altrimenti, potresti per l'occasione prenderti magari un Asus EEE (anche su Ebay, usato, per meno di 100 €), praticissimo.

Inviato
Grazie dei consigli, direi che mi avete convinto!!

Ora rimane solo da decidere se portareil mio MAC (più piccolo e leggero, ma molto più costoso) oppure il PC di mio marito. Mi sa che alla fine sorteggeremo... :-) Grazie mille per tutto!!!

ho preso un netbook anche per lasciare a casa al sicuro il mio MacBook Pro! : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti! : Smile :

Avrei intenzione di portare con me in USA il mio pc...c'è qualche procedura da effettuare, tipo la compilazione di qualche dichiarazione...?

Cosa possono fare al mio pc quelli della sicurezza?? Perchè purtroppo il mio computer è molto vecchio, e se non lo collego alla presa di corrente non riesce nemmeno ad entrare nel sistema operativo... potrebbero farmi storie se non riuscissero ad accenderlo??

Obiettivamente, a quanti di voi è capitato che controllassero il pc in aereoporto?? Perchè ho paura che a volte si tratti solo di leggende metropolitane...

Grazie mille per i consigli!!

Ciao!!!

Ele. : Smile :

Inviato

beh se la batteria non va'...semplicemente staccala e lasciala a casa...cosi' non possono farti nessun tipo di storie..il PC si accende solo con la corrente e STOP

anche se e' remota la possibilita' che ti controllino.

stai tranquilla...e anche se fosse ..accendi il PC e poi ti fanno andar via...perdi 5 minuti!

Inviato

io viaggio abitualmente col PC e una serie di apparecchiature elettroniche che non ti sto nemmeno ad elencare.

Finora i controlli di sicurezza sono stati soltanto togliere il PC dallo zaino e passarlo da solo ai raggi X e il tamponcino per rilevare gli esplosivi... stai tranquilla!!!

Hai già detto che è vecchio... se fosse stato nuovo ti avrei consigliato di portare con te una fotocopia dello scontrino di acquisto, per dimostrare che è uscito dall'Italia con te!

Inviato

Dunque quest'anno mi porto il mio Netpc comprato apposta per l'occasione... durante le escursioni e spostamenti lo terrò nel bagagliaio dell'auto.. tanto mi confermate che non ci sono grossi problemi, no?

: Thumbup :

Ospite anonimo
Inviato
Dunque quest'anno mi porto il mio Netpc comprato apposta per l'occasione... durante le escursioni e spostamenti lo terrò nel bagagliaio dell'auto.. tanto mi confermate che non ci sono grossi problemi, no?

: Thumbup :

io ho sempre fatto cosi', mai nessun problema

Inviato

Hai già detto che è vecchio... se fosse stato nuovo ti avrei consigliato di portare con te una fotocopia dello scontrino di acquisto, per dimostrare che è uscito dall'Italia con te!

mmmm io ho un 10" l ho preso via web... :=)

porterò l'adesivo dello spedizioniere....

ho acora la pellicola sullo schermo. (lo devo rivendere)

spero non rompano.

Inviato

Il problema potresti averlo al ritorno, quando la dogana italiana ti potrebbe chiedere di dimostrare che non l'hai acquistato in viaggio... se prendi qualcosa, butta le scatole e le istruzioni originali e se acquisti qualche gioiello per la signora, dille di indossarlo durante il viaggio!

Inviato

Se proprio non si ha lo scontrino di acquisto, ricordo a tutti il fatto di poter far notare che i ns pc hanno la tastiera italiana, cioè con gli accenti sulle vocali!!!

Quindi sarebbe poco probabile un acquisto di pc con questa tastiera negli USA. :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...