acfraine Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 avevo fatto anche io una simulazione prima per il 15 agosto al Furnace Creek Ranch e mi dava come prezzo minimo 128 $
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 troppo poco o troppo tanto??? la Cabin 2 Double beds costa 128$+tax. Nel mio viaggio fu la sistemazione + cara che trovai, escludendo NY... quasi il doppio della stanza a Yosemite! ho trovato che a Mammoth Lake c'è un outlet con anche Coach e altre marche... magari può essere interessante!!!
acfraine Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 ho trovato che a Mammoth Lake c'è un outlet con anche Coach e altre marche... magari può essere interessante!!! paolo sei un diavolo tentatore!!!!! lo sai che queste cose alle donne non devi nemmeno sussurrarle!!!
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Infatti quando passai da quelle parti non ne feci menzione
fafycrazy Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 L'Outlet è miooooooooooooooooooooooooooooo!!! Non me ne intendo per niente di prezzi......ma se spendo 130 $ + tax per ogni pernottamento....forse è un pò troppo? Non sò, siete voi che avete il patentino USA!!!
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 le tasse dovrebbero essere il 12% (fonte san google)... 128$+15$Tax=143$, poco + di 100€ per dormire all'interno della valle... non è troppo, considerando che sei in mezzo al nulla e che altrimenti dovresti alzarti alle 4 del mattino per partire da Lone Pine e trovarti nella valle per l'alba!!! te l'ho detto, per me fu il pernottamento + caro di tutta la vacanza!!!
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Aggiungo anche il link con i tasse e surcharge: http://www.furnacecreekresort.com/rates-937.html
fafycrazy Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ok ho capito!! Domani mi attivo per la prenotazione!
fafycrazy Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ho letto giusto qlc recensione in rete......non c'è persona che non abbia dormito all'interno della Death Valley....."in compagnia"..... No no no, davvero non ce la faccio..... E poi le camere sono tutte first floor, che, a dispetto delle aspettative, significa a piano terra!!!
Chica Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ho pernottato due volte dentro la death una volta al furnace Creek ranch e una allo stovepipewells,,.... mai visto animaletti (in camera intendo ) Anzi io ho avuto compagnia in altri motel di altre zone ! QUindi ce la puoi fare !! Dentro la death il pernotto non è poco , lo so , ma merita tantissimo!! Poi in altri motel troverai prezzi più basi tranquilla .
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Anzi io ho avuto compagnia in altri motel di altre zone ! shhhhh non glie lo dire che si spaventa!!!! beh, un grattacielo nella DV lo vedo improbabile, ma stai tranquillissima: NO DONUTS NO ANTS
Chica Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Anzi io ho avuto compagnia in altri motel di altre zone ! shhhhh non glie lo dire che si spaventa!!!! : OT: Hai ragione scusa ! Qualcuno mi crede se dico che ho trovato formiche al LUxor?? ..Verità!! Chiuso OT
fafycrazy Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Buon pomeriggio!!! Stasera sottopongo la questione "dormine nella Death Valley" al mio principe.......io che devo convincere lui.......questa è bella... Ragazzi cosa mi consigliate come auto? Su Alamo ho visto una SATURN VUE - MID SIZE SUV 5 door/Automatic air (scrivo come se fossi un'intenditrice ma non ne capisco una mazza ).....638 Euro per 18 giorni. Su enoleggio ho visto una Chrysler sebring a 633 Euro con aria condizionata, conducente aggiuntivo e una tanica- per dare fuoco agli insetti -). A livello assicurativo non sò bene se ci sono già delle coperture incluse o meno.....
fafycrazy Inviato 18 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Ciao raga!! Come è possibile che per la tratta Mammoth Lakes -> Furnace Creek Google Mpas e Mapquest mi diano 2 indicazioni completamente diverse? Google: 205 miglia 4:45 ore Mapquest: 102 miglia 2 ore Per quanto riguarda l'auto sapreste darmi qlc dritta di base? Grazie e buona giornata
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 mapquest toppa di brutto la posizione di furnace creek... vai di googlemaps! x l'auto, visto che siete in 2, prendi la categoria media, va benissimo!
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sinceramente non mi è capitato di incontrarli, anche se mi sono fatto la camminata verso le Sand Dunes. come per tutti i serpenti, non camminare vicino ai cespugli, non rivoltate grosse pietre e se proprio avete voglia di scattare una foto e non di correre dal lato opposto, usate lo zoom!!!! l'estate scorsa stavo facendo una foto a Seal's cove nel Maine quando un grosso serpente verde ha deciso che la strada + breve per tornare a casa sua passava tra i miei piedi...
fafycrazy Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 TERRIFICANTE Scusate ma per raggiungere Horse shoe bend si passa tra cespugli???? Non posso arrivarci con l'auto? Ah, dimenticavo: Buongiorno!!!!
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Buongiorno a te!!!! non credo... potresti fare la loro fine se acceleri troppo... ja9SC05pe-Y&feature=PlayList&p=CC3DAC368E6B8797&playnext=1&playnext_from=PL&index=17 se hai paura, portati le galosce alte!
fafycrazy Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Ciao Paolo....non vedo la foto che hai postato (è tutto bianco)....ma forse è un bene... Non ho capito cosa intendi..... Comincio seriamente a pensare di aver sbagliato vacanza....questa è una cosa da avventurieri.....
fafycrazy Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Prego di incontrare altri turisti......a costo di sembrare una maniaca......cercherò di stargli il più vicino possibile.....
Messaggi raccomandati