Vai al contenuto

West USA (SF, LV, LA + Parchi) - Honeymoon luglio 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

troppo poco o troppo tanto??? la Cabin 2 Double beds costa 128$+tax. Nel mio viaggio fu la sistemazione + cara che trovai, escludendo NY... quasi il doppio della stanza a Yosemite!

ho trovato che a Mammoth Lake c'è un outlet con anche Coach e altre marche... magari può essere interessante!!!

Inviato

ho trovato che a Mammoth Lake c'è un outlet con anche Coach e altre marche... magari può essere interessante!!!

paolo sei un diavolo tentatore!!!!! :twisted::twisted:

lo sai che queste cose alle donne non devi nemmeno sussurrarle!!! : zip ::lol:

Inviato

L'Outlet è miooooooooooooooooooooooooooooo!!! :lol::lol::lol:

Non me ne intendo per niente di prezzi......ma se spendo 130 $ + tax per ogni pernottamento....forse è un pò troppo?

Non sò, siete voi che avete il patentino USA!!! : Bash :: Bash :: Bash :

Inviato

le tasse dovrebbero essere il 12% (fonte san google)... 128$+15$Tax=143$, poco + di 100€ per dormire all'interno della valle... non è troppo, considerando che sei in mezzo al nulla e che altrimenti dovresti alzarti alle 4 del mattino per partire da Lone Pine e trovarti nella valle per l'alba!!!

te l'ho detto, per me fu il pernottamento + caro di tutta la vacanza!!!

Inviato

Ho letto giusto qlc recensione in rete......non c'è persona che non abbia dormito all'interno della Death Valley....."in compagnia".....

No no no, davvero non ce la faccio..... :o:o:o

E poi le camere sono tutte first floor, che, a dispetto delle aspettative, significa a piano terra!!! :o:o:o

Inviato

Ho pernottato due volte dentro la death una volta al furnace Creek ranch e una allo stovepipewells,,.... mai visto animaletti : Chessygrin : (in camera intendo )

Anzi io ho avuto compagnia in altri motel di altre zone ! QUindi ce la puoi fare !!

Dentro la death il pernotto non è poco , lo so , ma merita tantissimo!! Poi in altri motel troverai prezzi più basi tranquilla .

Inviato
Anzi io ho avuto compagnia in altri motel di altre zone !

shhhhh non glie lo dire che si spaventa!!!!

:

OT:

Hai ragione :grin: scusa !

Qualcuno mi crede se dico che ho trovato formiche al LUxor?? ..Verità!! : Chessygrin :

Chiuso OT

Inviato

Buon pomeriggio!!!

Stasera sottopongo la questione "dormine nella Death Valley" al mio principe.......io che devo convincere lui.......questa è bella... :grin:

Ragazzi cosa mi consigliate come auto? Su Alamo ho visto una SATURN VUE - MID SIZE SUV 5 door/Automatic air (scrivo come se fossi un'intenditrice ma non ne capisco una mazza : Chessygrin : ).....638 Euro per 18 giorni.

Su enoleggio ho visto una Chrysler sebring a 633 Euro con aria condizionata, conducente aggiuntivo e una tanica- per dare fuoco agli insetti :lol::lol::lol: -).

A livello assicurativo non sò bene se ci sono già delle coperture incluse o meno.....

Inviato

Ciao raga!! :grin:

Come è possibile che per la tratta Mammoth Lakes -> Furnace Creek Google Mpas e Mapquest mi diano 2 indicazioni completamente diverse? : Eeek :

Google: 205 miglia 4:45 ore

Mapquest: 102 miglia 2 ore

Per quanto riguarda l'auto sapreste darmi qlc dritta di base? : Wink :

Grazie e buona giornata : hands :: hands :: hands :

Inviato

Sinceramente non mi è capitato di incontrarli, anche se mi sono fatto la camminata verso le Sand Dunes.

come per tutti i serpenti, non camminare vicino ai cespugli, non rivoltate grosse pietre e se proprio avete voglia di scattare una foto e non di correre dal lato opposto, usate lo zoom!!!!

l'estate scorsa stavo facendo una foto a Seal's cove nel Maine quando un grosso serpente verde ha deciso che la strada + breve per tornare a casa sua passava tra i miei piedi... :shock::shock::shock::shock:

Inviato

Ciao Paolo....non vedo la foto che hai postato (è tutto bianco)....ma forse è un bene... : Chessygrin :

Non ho capito cosa intendi.....

Comincio seriamente a pensare di aver sbagliato vacanza....questa è una cosa da avventurieri..... :???::???::???:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...