Vai al contenuto

West USA (SF, LV, LA + Parchi) - Honeymoon luglio 2010


fafycrazy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

1) a SFO un amico è andato spesso allo Stratford Hotel, proprio a Union Square. Se hai la macchina controlla che ce ne siano col parcheggio gratuito. io sono stato al Travelodge Golden Gate, il parcheggio è gratis e con 1 solo bus arrivi a Union Square

2) non so... me la sono persa : Sad :

3) Io sono stato a Buck Meadows, al Americas Best Value Inn Yosemite Westgate Lodge. Classico motel, vicino c'è un ristorante, ma intorno il nulla... è comunque l'albergo + vicino all'ingresso ovest del parco, molto economico ma pulito.

4) Segui le offerte... ti sconsiglio lo Stratosphere perchè è davvero molto lontano dal centro della strip

I migliori sono + o - racchiusi in questa mappa:

da Tropicana Avenue a Spring Mountain road

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete terribili oggi ragazzi : Chessygrin : , e poi mi avete detto di stare zitta perchè altrimenti la impaurivo :lol:

Comunque io in 5 viaggi nell'west non ho mai trovato serpenti....sarà stata fortuna :)

Magari qualche bachetto e insetto in camera .... con dimensioni americane :grin:

Per il pernotto Las vegas puoi optare sia per Il Luxor o anche l'MGM o Exalibur vedi appunto le tariffe che riesci a trovare evita il venerdi e sabato se vuio spendere la metà per LV .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi ma che tremendi !!! : CoolGun :

Povera Fafy !!!

Vengo io in tuo aiuto ... perchè capisco esattamente cosa provi, sono la capo fifona !

Terrificata dagli insetti di qualunque tipo forma colore dimensione nazionalità.

Ho cercato di cacciare una vespa con il bastone appendi abiti per l'armadio, interagisco con i ragni solo urlando per segnalarne la posizione e l'anno scorso ho subito un'invasione di formiche in camera d'albergo e le ho cacciate spruzzando Oust.

Può bastare ? :shock:

Fafy, sono sopravvissuta all'America ! Nn ho avuto incontri infelici (nemmeno mezzo ragnetto) o forse solo nn li ho visti perkè ero troppo meravigliata da qll che vedevo intorno a me ... l'America ha la capacità di trasformarti in Mc Gyver ! :cool:

E nn ascoltare qst dispettosi ... lo fanno apposta

hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Io sono stato a Buck Meadows, al Americas Best Value Inn Yosemite Westgate Lodge. Classico motel, vicino c'è un ristorante, ma intorno il nulla... è comunque l'albergo + vicino all'ingresso ovest del parco, molto economico ma pulito.

visto che se ne parla e il topic mi sembra appropriato....... : Chessygrin :

post-358-14160569570953_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3) Io sono stato a Buck Meadows, al Americas Best Value Inn Yosemite Westgate Lodge. Classico motel, vicino c'è un ristorante, ma intorno il nulla... è comunque l'albergo + vicino all'ingresso ovest del parco, molto economico ma pulito.

visto che se ne parla e il topic mi sembra appropriato....... : Chessygrin :

Alla faccia del motel pulito.......io ho tutt'altri parametri.... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del motel pulito.......io ho tutt'altri parametri

pure quella è questione di fortuna... ho un collega che ha preso le pulci all'Holiday Inn di Tolone (4 stelle) e io che vado in un misero B&B non ho mai trovato un animale...

Se dovessi trovare la stanza sporca, fallo notare subito e nella maggioranza dei casi risolvi in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto analizzando la tratta successiva....non sò esattamente come gestirla..... : hmm :

18/07/2010 Las Vegas -> Bryce (l'ho calcolata passando per lo Zion; non intendo fermarmi a visitarlo ma forse vale la pensa passare da qui? L'alternativa sarebbe quella di passare per Cedar City).

19/07/2010 Bryce -> Moab (l'ho calcolata passando per la UT 12 e la UT24; vale il discorso precedente...non intendo fermarmi a Capitol Reef.....)

20/07/2010 Moab -> Arches -> Canyonlands -> Moab

UT 12 e UT 24 sono scenic byway, giusto? E la UT 128 dove si trova? : hmm :

Che ne dite? Ogni suggerimento è ben accetto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così va meglio? :wink:

20/07/2010 Moab -> Arches -> Moab

21/07/2010 Moab -> Canyonlands -> Dead Horse Point -> Mexican Hat

Il pezzo seguente va bene? Accorgimenti? :wink:

18/07/2010 Las Vegas -> Bryce (l'ho calcolata passando per lo Zion; non intendo fermarmi a visitarlo ma forse vale la pensa passare da qui? L'alternativa sarebbe quella di passare per Cedar City).

19/07/2010 Bryce -> Moab (l'ho calcolata passando per la UT 12 e la UT24; vale il discorso precedente...non intendo fermarmi a Capitol Reef.....)

Grazie ragazzi : hands :: hands :: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, forse ci siamo quasi.... :wink:

Ho bisogno il più possibile di aiuto! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin : Accettasi dritte, variazioni, suggerimenti etc etc...

L'itinerario in via di definizione è il seguente (ho postato la mappa da Las Vegas in poi):

07/07/2010 Milano -> SFO (arrivo 23:30)

08/07/2010 SFO

09/07/2010 SFO

10/07/2010 SFO

11/07/2010 SFO -> passando per la seventeen miles drive-> Monterey (120 miglia; 2:30 h) -> Big Sur -> Carmel -> Monterey

12/07/2010 Monterey -> Yosemite NP (320 miglia; 6:05 h)

13/07/2010 Yosemite NP

14/07/2010 Yosemite NP -> Hwy 120 -> Tenaya Lake -> Bodie -> Mono Lake -> Mammoth Lakes (154 miglia; 4:20 h)

15/07/2010 Mammoth Lakes -> Stovepipewells/Furnace Creek (102 miglia; 2:00 h) [forse Devil’s Postpile e Rainbow falls]

16/07/2010 Furnace Creek -> Las Vegas (223 miglia; 3:40 h)

17/07/2010 Las Vegas

18/07/2010 Las Vegas -> Zion -> Bryce

19/07/2010 Bryce -> UT 12 -> UT 24 -> Moab

20/07/2010 Moab -> Arches -> UT 128 -> Moab

21/07/2010 Moab -> Canyonlands -> Dead Horse Point -> Mexican Hat

22/07/2010 Mexican Hat -> Monument Valley -> Goosenecks -> Antelope Canyon -> Lake Powell -> Page

23/07/2010 Page -> Horseshoe bend -> Grand Canyon

24/07/2010 Grand Canyon -> Kingman (o un’altra cittadina per spezzare la tratta sino a Los Angeles)

25/07/2010 Kingman -> Los Angeles

26/07/2010 Los Angeles

27/07/2010 Los Angeles

28/07/2010 Los Angeles -> Milano (partenza ore 9 am)

Grazie a tutti : hands :: hands :: hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Marcello l'Antelope va visitato tra le 11:30 e le 13:30 se non ricordo male....è che non conosco molto i tempi di spostamento e di visita..... : Wink :

22/07/2010 Mexican Hat -> Monument Valley -> Goosenecks -> Lake Powell -> Page

23/07/2010 Page -> Antelope Canyon -> Horseshoe bend -> Grand Canyon

Che ne dici di questa variante? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!!! :grin::grin:

Così mi perdo il tramonto alla Monument : Blink : .......è molto distante da Mexican Hat?

Quanto tempo ci vuole per visitare Canyonlands? Moab -> Mexican hat sono circa 3 ore (2:45 h e 201 km).....; pensavo di visitare Canyonlands la mattina ed arrivare alla Monument per il tramonto...... : hmm :: hmm :

Attendo consigli di esperti.... :wink:

Grazie : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... questa è la mappa "finale" del tuo viaggio, ho corretto il tratto da Bryce a Moab per includere la UT12 e la UT24 e il tratto dalla Death Valley a Las Vegas passando da Pahrump e arrivando a Las Vegas da sud in modo di percorrere tutta la strip : Chessygrin :

A me non dispiace affatto, spero di rubarti una parte del tuo viaggio per quest'estate : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

io l''Antelope lo farei il secondo giorno a page non quello quando arrivi dalla monument perchè come dice marcello arriveresti nel pomeriggio. cosi facendo però arriveresti tardi al grand canyon e viso che il giorno dopo hai il trasferimento a kingman non è che avresti molto tempo da dedicargli. hai pensato all'idea di fare tutta una tirata fino a LA per recuperare un giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 219 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...