Vai al contenuto

West USA (SF, LV, LA + Parchi) - Honeymoon luglio 2010


fafycrazy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Buon lunedì ragazzi!!! :wink:

Ho apportato delle piccole correzioni:

05/07/10 Milano ->San Francisco

06/07/10 San Francisco

07/07/10 San Francisco

08/07/10 San Francisco -> Yosemite

09/07/10 Yosemite

10/07/10 Yosemite -> Bodie -> Death Valley -> Las Vegas

11/07/10 Las Vegas

12/07/10 Las Vegas -> Zion NP -> Bryce Canyon NP -> Bryce

13/07/10 Bryce -> Moab (Arches NP, Canyonlands NP, UT-128 )

14/07/10 Monument Valley (Valley of the Gods, MULEY POINT!!!, Gooseneck SP. 1 notte)

15/07/10 Goosenech -> Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend)

16/07/10 Page -> Grand Canyon NP

17/07/10 Grand Canyon -> Los Angeles

18/07/10 Los Angeles

19/07/10 Los Angeles -> Santa Barbara

20/07/10 Santa Barbara -> Monterey

21/07/10 Monterey -> San Francisco

ho riletto con calma il tutto, da quello che hai detto hai ancora due giorni da aggiungere, il 22 ed il 23 e ripartire il 24, io lo sfrutterei cosi:

05/07/10 Milano ->San Francisco

06/07/10 San Francisco

07/07/10 San Francisco

08/07/10 San Francisco -> Yosemite

09/07/10 Yosemite -> Bodie -> Death Valley

10/07/10 Death Valley -> Las Vegas

11/07/10 Las Vegas

12/07/10 Las Vegas -> Zion NP ->

13/07/10 Zion NP -> Bryce Canyon NP

14/07/10 Bryce -> Moab (Arches NP nel pomeriggio)

15/07/10 Moab (Canyonlands NP e Dead Horse Point al mattino) -> Valley of the Gods e tramonto alla Monument Valley -> Mexican Hat

16/07/10 Mexican Hat -> Page

17/07/10 Goosenech -> Page (Antelope Canyon e Horseshoe Bend)

18/07/10 Page -> Grand Canyon NP

19/07/10 Grand Canyon -> Los Angeles

20/07/10 Los Angeles

21/07/10 Los Angeles -> Santa Barbara

22/07/10 Santa Barbara -> Monterey

23/07/10 Monterey -> San Francisco

24/07/10 partenza per l'Italia

in zona Mexican Hat si può giostrare come si vuole la cosa ad esempio scegliendo il tramonto a Muley Point piuttosto che alla Monument Valley e quella farla il giorno dopo rivedendo un pò la visita a Page

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!!!! :grin:

Itinerario a parte (per il momento); sapreste darmi consigli per la prenotazione dei voli?

Ho guardato su Opodo.it, Edreams.it ed altri........sembra che i voli vadano letteralmente a ruba......

Io dovrei partire il 5/6/7 luglio e tornare il 25/26/27 luglio; sono in ritardo se voglio trovare tariffe oneste? Non riesco a credere di essere in "ritardo"......

Recarmi in agenzia per la prenotazione del volo?

Grazie per tutti i vostri suggerimenti e buona giornata!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia imbranatagine... : RedFace :: RedFace :: RedFace :: RedFace :: RedFace :

780 come prezzo finito (compreso di tasse e spese)?

Non riesco a vederlo..... Da Linate o Malpensa? Con 1 o 2 scali?

L'assicurazione (volo, bagaglio e spese mediche) si può già acquistare dal sito Delta o si acquista a parte?

Grazie ancora : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho trovato sul sito delta ma su http://www.sidestep.com un motore di ricerca di voli

per l'assicurazione io ti consiglio di usare quella di usare QUESTA sia per la medica che è molto piu conveniente di tutte le altre che per quella bagagli, tieni presente che per quella volo e bagagli devi farla entro due giorni dalla prenotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, prenoterò il prima possibile (tempi tecnici permettendo)!! :grin:

Per l'assicurazione, di solito cosa scegliete come copertura?

Ed il dato relativo al costo del viaggio si considera per 2 persone giusto?

Ma poi come si fa a comunicare il dato preciso del costo in questi casi, dove ancora non si è prenotata l'auto, gli alloggi etc?

Come si vede che sono inesperta...... :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marcello.......terrò a mente le dritte per sottoscrivere il contratto di assicurazione!!!! Francamente non pensavo fosse così complicato..... Ma la formula rimborsabile o prepagata la scelgo io?

Sto studiando il sito Kayak.it ........mmmh....... : hmm : ......credo che ci siano un pò di specchietti per le allodole.....

Mi spiego meglio, spesso quando ti propone una tariffa e vai per cliccarla, appare un'altra schermata con i dettagli del volo, ok......peccato che il prezzo è un altro...... Che razza di sistema è? :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto studiando il sito Kayak.it ........mmmh....... : hmm : ......credo che ci siano un pò di specchietti per le allodole.....

Mi spiego meglio, spesso quando ti propone una tariffa e vai per cliccarla, appare un'altra schermata con i dettagli del volo, ok......peccato che il prezzo è un altro...... Che razza di sistema è? :oops:

Uso Kayak da tempo, anche se il .com che e' l'originale e nato per primo. E' uno dei migliori website in assoluto e non c'e' alcun specchietto per le allodole. I prezzi variano in tempo reale e talvolta le tariffe o le promozioni spariscono anche senza alcun motivo: lui fa uno screening di vari website e poi ti reindirizza dove ha trovato la tariffa che tu vuoi. Le tariffe "non piu' disponibili" e' un qualcosa che accade su qualsiasi website: a me e' capitato anche su quello delle compagnie aeree.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansys, kayak.it e kayak.com poi è lo stesso sito.

Comunque ho riprovato (avevo già provato diverse volte) e la tariffa che vedo in kayak non è la stessa che poi trovo nel sito a cui mi rimanda......strano.....(questo anche per voli differenti)

Potrei prenotare lo stesso volo anche da edreams, ma perchè mi chiede il n. di passaporto?

Ho appena effettuato la richiesta ( pertanto non possiedo ancor un numero...)

Che palle tutte queste lungaggini.... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ansys, kayak.it e kayak.com poi è lo stesso sito.

Lo so, il .it e' solo la versione italiana, ma il .com e' nato prima che facessero la versione italiana.

Comunque ho riprovato (avevo già provato diverse volte) e la tariffa che vedo in kayak non è la stessa che poi trovo nel sito a cui mi rimanda......strano.....(questo anche per voli differenti)

Non so cosa dirti, ti ho spiegato perche' talvolta succede, a me e' capitato raramente o forse al momento hanno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho trovato sul sito delta ma su http://www.sidestep.com un motore di ricerca di voli

per l'assicurazione io ti consiglio di usare quella di usare QUESTA sia per la medica che è molto piu conveniente di tutte le altre che per quella bagagli, tieni presente che per quella volo e bagagli devi farla entro due giorni dalla prenotazione

Scusa : RedFace :

ma nn ho capito,sono andata sul sito ma che date bisogna mettere per l'annullamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello nn so se rispondevi a me cmq la mia domanda e':l'opzione annullamento in viaggi sicuri la fai prima stipulando la polizza o successivamente. io nn ho capito il discorso dei 2 giorni,che date vanno inserite?

Ad es.la stipulo oggi ,il periodo e' dal 6.08.10 al 25.08.10 quindi?

scusate se nn e' il mio topic : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto dal sito:

"Viaggi Sicuri Annullamento per chi è interessato a coprire le penali di annullamento fino al giorno della partenza (per biglietteria, hotel, viaggio organizzato).

La copertura annullamento deve essere acquistata entro 2 giorni dalla data di prenotazione del viaggio o contestualmente, se il viaggio ha inizio entro 14 giorni dalla prenotazione. Se tali termini non sono stati rispettati, escludi questa copertura.

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno ragazzi!!!! : Chessygrin :: Chessygrin :

I vostri consigli sono sempre molto utili!!!! :wink:

Marcello mi ha parlato della formula prepagata o rimborsabile per quanto riguarda la prenotazione degli alloggi.

Cos'è meglio secondo voi? Cosa mi consigliate?

Al fine di stipulare correttamente la polizza su viaggisicuri, mi trovo a dover ipotizzare un preventivo di spesa considerando un viaggio di 20 giorni per due persone..... Non avendo ancora prenotato auto, alloggi etc mi trovo davvero in difficoltà. E poi se ad es. scelgo la formula rimborsabile per l'hotel a cosa mi serve un'assicurazione in tal senso?

Cosa si intende per annullamento volo e biglietteria?

Scusate, a volte dicono che parlo troppo.......bhè .....è vero!!! :grin::grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...