Ospite nolamers Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Ma io dico...uno finisce il progrmma del viaggio di nozze,compra casa,l'arreda,fissa la data del matrimonio..fa la prova del pranzo 10 giorni fa...e questa cosa fa? un bel paio di corna e chi si è visto si è visto,ovviamente al suo ritorno io rifiuto è stato categorico.Chi viene con me offro volo aereo gratizzz!!! WohoW : E' uno scherzo vero????????
elleci Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 speriamo nello scherzo...ma se è vero mi spiace tantissimo.... comunque meglio saperlo prima che dopo!
ansys Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 comunque meglio saperlo prima che dopo! Oppure e lo dico con tristezza, non saperlo mai.
Ospite nolamers Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 comunque meglio saperlo prima che dopo! Oppure e lo dico con tristezza, non saperlo mai. anchio la penso cosi'......
fafycrazy Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 .......mi auguro tu stia scherzando davvero.....
davispad Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Purtroppo è tutto vero... Avevamo comprato casa già da un'anno e mezzo e avevamo fissato la data ....la stessa data del matrimonio dei suoi e dei suoi nonni.....passiamo due anni splendidi,pieni di aspettative e sogni per il nostro futuro. Ho trovato un secondo lavoro da fare la sera per pagare le tante spese per la casa...quella bifamiliare che le piaceva tanto,molte sere sveglio fino alle 3 di notte per consegnare il lavoro..... Lei,ha pagato di tasca sua la cucina con la cappa ad angolo che tanto le piaceva,la camera da letto che voleva..... Suo padre ha lavorato 3/4 mesi ogni weekend per risolvere tutti i problemi di muratura,idraulica etc.etc,ha dato davvero l'anima. Passiamo un natale splendido dove mi regala una reflex nikon d3000 per il nostro viaggio...,e io il cappottino rosso che tanto le piaceva...il suo biglietto di auguri diceva "l'ultimo anno da fidanzati è quasi finito,non vedo l'ora di stare insieme a te nella nostra casa" Avevamo bloccato la data del pranzo un'anno prima e due sabati fa abbiamo fatto la prova del pranzo di nozze,sempre lo stesso giorno nel pomeriggio abbiamo comprato il divano.. Volevo darle un viaggio indimenticabile,e per entrambi l'idea dei parchi americani era la migliore..ho studiato tanto e ho definito pochi giorni fa l'itinerario...ho già comprato di recento i bigilietti dell'aereo. Sabato sera scorso,dopo aver cenato tranquillamente con i suoi, usciamo per andare a Milano a vedere un concerto Jazz che tanto le piace..si gira verso il finestrino e non parla più...le chiedo che succede..che succede..lei dice che no può dirlo...e poi vi lascio immaginare...non vi racconto altro altrimenti non la finisco più. A volte la vita fa brutti scherzi...non meritati,crudeli,spietati.
acfraine Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ciao davide, ricordo la tua felicità quando abbiamo bloccato quei voli e dora mi sembra tutto cosi incredibile, se ti va di sfogarti un pò io sono su skype. un abbraccio
fafycrazy Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 ..........mi dispiace davvero tanto..........
Arizona 71 Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Davide fatti forza...anche se non ci conosciamo ( di persona) ti mando un abbraccio...e per il poco (pochissimo) che possiamo fare siamo qui.
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Davide, mi hai lasciato senza parole... Come dice Marcello, se hai voglia di 2 chiacchiere...
polUSA Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 che brutta storia !!! Non ti consoco ma posso capire come ci si possa sentire !!! Purtroppo la vita come hai detto tu riserva dei brutti scherzi...ma noi siamo qui per saperli superare e inziare meglio di prima!!!! Un grosso abbraccio !!!!
Chica Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Ho letto con tanto dispiacere.... che dire ?? come ti hanno detto gli altri ( pure io non ti conosco di persona ) se vuio parlare e ti va noi siamo qui... la vita putroppo gioca brutti scherzi ..molte volte.
daphne Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 oh santa madre... ma perchè le cose belle devono venire rovinate ??? Davide, mi spiace tantissimo ... mi aggiungo a tutti gli altri dicendoti che mi dispiace un sacco e che per quel poco che conta siamo tutti qui. un abbraccio.
Ospite nolamers Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 oh My God!!!!!!! ca@@o che brutta storia!!!!!!!!! un abbraccio forte, anche se nn ci conosciamo di persona mi dispiace molto. Se hai bisogno noi siamo tutti qua, nel ns piccolo possiamo aiutarti... Mi ripeto ca@@o che brutta storia un abbraccio forte Marco
davispad Inviato 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 Grazie a tutti per il conforto...tra l'altro ora c'è la casa da dividere,e vorrei fare lo sforzo di pagarla tutta io...le probabilità di riuscita sono poche,dipende dal ricalcolo del mutuo,speriamo...ce la metterò tutta. Ho prenotato i voli con la British tramite Orbitz,spero di ottenere un minimo di rimborso,però sul sito non ho capito molto bene la procedura,se qualcuno può aiutarmi ne sarei infinitamente grato. Davide
elleci Inviato 1 Febbraio 2010 Segnala Inviato 1 Febbraio 2010 non ci sono parole....mi unisco al coro...se possiamo fare qualcosa.... per il rimborso del volo attendiamo gli esperti.
pandathegreat Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Lo scorso anno rimediai con un'assicurazione su un viaggio ad agosto, stipulata a marzo. Non rimborsa proprio tutto, ma riesci a recuperare la maggior parte dell'importo... basta un certificato medico...
acfraine Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 ecco davide stavo proprio per dirti di contattare paolo, mi sale ancora di più il nervoso se ripenso a quando mi hai detto che eri andato su viaggisicuri per fare l'assicurazione annullamento ma non ti eri accorto che le 48 ore erano già passate!!!!
giuliaf1981 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 bhe sai cosa ti dico (da una che si sposa a settembre) che è meglio saperlo prima, se capitasse a me, ci starei di m.. ovviamente, lo ammazzerei di botte ma penserei che almeno lo so prima con che razza di persona ho a che fare.. e se fossi in te negli states ci andrei ugualmente in barba a lei... non è guisto rinunciare ad un viaggio anche se il motivo è molto grave... cmq mi spiace molto per te, sono brutte situazioni e sono brutte cose che uno non pensa mai possano succedere a te
daphne Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 eppure sono situazioni + diffuse di qll che sembra ! Io mi associo a Giulia e a fare il viaggio ci andrei lo stesso ... in barba a Mrs Simpatia ! Poi nn si sa mai ... il destino ama giocarci brutti tiri ma spesso fa tutto parte di un disegno... so che è ridicolo dirlo ad alta voce ma chissà quante altre cose belle ci riserva la vita ! Su col morale.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora