Vai al contenuto

USA West Tour (SF LV LA SF parchi) Nozze Luglio 2010


davispad

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma la morosa vuole un suv 4x4 perchè non si fida..e allora io meteo permettendo e soprattutto a sua insaputa :lol: la ripagherò con un bel Burr Trail : WohoW :

perfetto...a me manca come esperienza ma la prossima volta non me la lascerò sfuggire : Thumbup :

....poi la tua "lei" dopo si fiderà!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimissimo aggiornamento! Dopo l'ultimo consulto son la gf questo è l'itinerario definitivo.

Ci sono 3 tappe lunghine da 500/600 km, però abbastanza distanti tra di loro,tutto sommato partendo presto si possono fare.

Nel Weekend parto con le prime prenotazioni nei parchi : Yahooo :

29/06/2010 Martedì / Milano --> San Francisco

30/06/2010 Mercoledì / San Francisco

01/07/2010 Giovedi / San Francisco

02/07/2010 Venerdi / San Francisco

03/07/2010 Sabato / San Francisco --> Yosemite (320km)

04/07/2010 Domenica / Yosemite

05/07/2010 Lunedi / Yosemite --> Bodie --> Death Valley (580km)

06/07/2010 Martedì / Death Valley --> Las Vegas (200km)

07/07/2010 Mercoledì / Las Vegas

08/07/2010 Giovedi / Las Vegas --> Bryce (560km)

09/07/2010 Venerdi / Bryce --> Capitol Reef(Tropic) (160km)

10/07/2010 Sabato / Tropic --> Canyonlands --> Moab (340km)

11/07/2010 Domenica / Moab --> Arches

12/07/2010 Lunedi / Moab --> Valley of Gods --> Mexican Hat (280km)

13/07/2010 Martedì / Mexican hat --> Monument Valley --> Page (230km)

14/07/2010 Mercoledì / Page --> Grand Canyon (230km)

15/07/2010 Giovedi / Grand Canyon --> Kingman (280km)

16/07/2010 Venerdi / Kingman --> Los angeles (525km)

17/07/2010 Sabato / Los Angeles

18/07/2010 Domenica / Los Angeles --> Santa Barbara (160km)

19/07/2010 Lunedi / Santa Barbara --> Monterey (375km)

20/07/2010 Martedi / Monterey --> San Francisco (160km)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! : Thumbup : ho risolto tutti i dubbi grazie ai vostri preziosi consigli : Bash :: Yahooo :

Perfetto!!! le tappe lunghe non sono attaccate e hai tempo per tutto!

ora a Yosemite ti devi cercare un albergo nella yosemite valley... così tagli qualche miglio! : Chessygrin :

Allora per Yosemite mi sa che è tutto occupato all'interno del parco...a parte le canvas che alla morosa non piacciono,tra l'altro dato che trascorreremo due notti pensavamo ad un classico motel,ovviamente il più vicino possibile al centro del parco...quindi mi ero orientato sul cedar lodge. Se qualcuno ha suggerimenti son sempre ben accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa Kingman --> LA passa abbastanza agevolmente.

Noi siamo partite da LA intorno alle 10 del mattino, sbagliato strada mille volte (era il 1° gg di vacanza), guidato con calma ma verso metà pome eravamo a Kingman (comprese un paio di soste)

Al max ti fermi un attimo all'Outlet a Barstow .. eh eh eh per immensa gioia femminile ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Al max ti fermi un attimo all'Outlet a Barstow .. eh eh eh per immensa gioia femminile ah ah

heh...fortunatamente non è attratta da queste cose...per la gioia del nostro portafoglio! : Chessygrin : ..per evitare qualche possibile ripensamento mi sa che tirerò dritto senza rivelarne l'esistenza ghgh :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sei fortunato (e ho visto anche che dovremmo essere +/- vicini di casa .. anche se la Brianza nn è proprio piccina)

: Thumbup :

@ansys: per esperienza Barstow l'ho visto troppo tardi e forse, complici le prime ore in terra americana, nn ero minimamente interessata alle spese (cosa a cui ho ampiamente rimediato al Premium North Las Vegas e a Camarillo... la mia credit card trema al solo pensiero : hmm : )

Link al commento
Condividi su altri siti

fa la prova del pranzo 10 giorni fa...e questa cosa fa? un bel paio di corna :evil: e chi si è visto si è visto,ovviamente al suo ritorno io rifiuto è stato categorico.

Oh un ti sposi : censored : ...sposavi a Giugno? La prova di' pranzo 6 mesi prima?! Sul resto sorvolo, preferisco astenermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico...uno finisce il progrmma del viaggio di nozze,compra casa,l'arreda,fissa la data del matrimonio..fa la prova del pranzo 10 giorni fa...e questa cosa fa? un bel paio di corna :evil: e chi si è visto si è visto,ovviamente al suo ritorno io rifiuto è stato categorico.

Chi viene con me offro volo aereo gratizzz!!! WohoW :

MA ci prendi x il °*é°*é ??????

non e' possibile e' uno scherzo!!???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...