Vai al contenuto

USA West Tour (SF LV LA SF parchi) Nozze Luglio 2010


davispad

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lo so, ma in 'A' puoi visitare Capitol Reef nel pomeriggio del secondo giorno, avvicinarti a Moab in serata, magari pernottando a Green River, ed essere a Moab già di prima mattina nel terzo... : Wink :

Niente male come idea Marcello! : Thumbup :

Cosi il giorno dopo posso partire da Green River e arrivare ad Arches in mattinata e restare fino al tramonto al Delicate Arch. : Yahooo :

Guadagno un giorno cosi vedo di prenotare anche il campground nella Monument Valley come consigliato da Carmen!

: Yahooo :

Però avendo guadagnato un giorno dove lo inserisco poi? Hmm.ora vedo se fare una sosta extra a Zion...anche se a chica non piace! :razz:

Comunque l'idea Green river è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque! per la gioia di Panda : Thumbup : e come consigliato anche da Marcello ho riaperto alla soluzione notte nella Death Valley...cosi non faccio la levataccia e la morosa sarà più contenta. : Wink :

Per quanto riguarda la zona di Escalante con le varie Hole in the rock e lower calf creek falls devo dire che sono davvero belle e meritano di sicuro...ho visto anche il Burr Trail nei pressi di Boulder da fare in auto ed è davvero una figata.. : Eeek :

Ho ancora una carta da giocare...togliere un giorno da Frisco..stasera sento la morosa cosa preferisce. :smile:

Allo stato attuale:

29/06/2010 Martedì / Milano --> San Francisco

30/06/2010 Mercoledì / San Francisco

01/07/2010 Giovedi / San Francisco

02/07/2010 Venerdi / San Francisco

03/07/2010 Sabato / San Francisco --> Yosemite

04/07/2010 Domenica / Yosemite

05/07/2010 Lunedi / Yosemite --> Tioga Road --> Bodie --> Lee Vining

06/07/2010 Martedì / Lee Vining --> Mono Lake --> Mammuth Lake --> Death Valley

07/07/2010 Mercoledì / Death Valley --> Las Vegas

08/07/2010 Giovedi / Las Vegas

09/07/2010 Venerdi / Las Vegas --> Zion ---> Bryce

10/07/2010 Sabato / Bryce --> Capitol Reef --> Green River

11/07/2010 Domenica / Green River --> Arches

12/07/2010 Lunedi / Moab --> Canyonlands/Dead Horse --> Valley of Gods --> Mexican Hat

13/07/2010 Martedì / Mexican hat --> Monument Valley --> Page

14/07/2010 Mercoledì / Page --> Antelope --> Horseshoe Bend --> Grand Canyon

15/07/2010 Giovedi / Grand Canyon --> Kingman/Williams

16/07/2010 Venerdi / Kingman/Williams --> Los angeles(Hollywood)

17/07/2010 Sabato / Los Angeles(Hollywood) --> Universal Studios --> S.ta Monica(per la serata)

18/07/2010 Domenica / Los Angeles --> Santa Barbara

19/07/2010 Lunedi / Santa Barbara --> Monterey

20/07/2010 Martedi / Monterey --> San Francisco(partenza ore 19) --> Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

05/07/2010 Lunedi / Yosemite --> Tioga Road --> Bodie --> Lee Vining

06/07/2010 Martedì / Lee Vining --> Mono Lake --> Mammuth Lake --> Death Valley

io farei una sola tappa da yosemite a death valley e questo giorno che avanza lo farei in più nella zona del sud dello utah, magari zion o la tappa a capitol reef tra escalante e capitol reef ci sono tantissime cose da vedere.

ma questo è un mio parere personale, io preferisco i parchi rossi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e tanti auguri per il tuo matrimonio.

Il tuo tragitto è molto simile a qll che ho fatto io nel 2008 .. solo che tu hai qualche gg in +

Per la mia modesta esperienza, a Mexican Hat ho alloggiato all' Hat Rock Inn e me ne sono innamorata.

Ti scegli tu la camera, è un ambiente curato e deliziozo e la proprietaria è molto cordiale e simpatica.

E a 10 min a piedi c'è una steak-house fantastica. E' un bellissimo ristorante all'aperto dove le super bistecche vengono cucinate facendole dondolare sopra alla brace e poi nn manca mai il cantante country ad intrattenere.

Voto 10+ .. è stato uno dei motel che ho preferito in assoluto (insieme a qll di Tropic)

Buona organizzazione

Vale

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda basta pensare alle bistecche!!! BASTAAAA :lol::lol::lol::lol:

x DAphne: Ciao e grazie! al 100% alloggerò all' Hat Rock Inn : Thumbup : a Tropic dove eri stata? son curioso! : WohoW :

x Carmen: Ciao Carmen! il fatto è che facendo Yosemite Bodie Death Valley sono circa 600 km...una vera mazzata mi sa! dovrei partire presto presto da Yosemite,oddio si puo fare eh... Mi è balzata l'idea di partire il pomeriggio da Yosemite il giorno prima e visitare Bodie in serata..fermandomi per la notte a Lee Vining. Il giorno dopo Lee VIning Death VAlley...e aggiungere quel giorno che tu dici per i parchi rossi nello utah! non è male! certo dovrei fare a meno di un pomeriggio a Yosemite...ma magari al mattino se mi alzo presto qualche hikes riesco a farla lo stesso. che dite?

Purtroppo ieri sera ho avuto qualche discussione con la morosa e non abbiamo per niente discusso sull'itinerario! :twisted: rimando a giovedi! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

La mitica swingin' steak!

@ Marcello :

mitico... è esattamente lei. Passerei da qll zona solo per tornare a cenar lì una sera. un'ottima esperienza

davispad ha scritto:

x DAphne: a Tropic dove eri stata? son curioso!

@ davispad

A tropic sono stata dove è stato Marcello. Mi sono trovata benissimo. Accogliente, pulito, camera spaziosa ed economico.

Prenotato direttamente sul sito, adesso credo ci sia la possibilità di sceglierti la stanza vedendo anche una piccola foto.

Consigliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...