Vai al contenuto

NY+Parchi Settembre 2010

Messaggi raccomandati

• Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato
da Moab alla Monument ci si sente alquanto vicini al 4 points? :shock: cioè ci posso passare senza perdere un'infinità di tempo?

si, se parti al mattino presto da moab la visita ai 4corners è veloce 2 foto e via verso la Monument : WohoW :

Inviato

Io metterei un'altro giorno a Las Vegas... davvero fuori dal comune... un parco giochi nel centro del deserto...

E poi ... decisamente NY SIIIIIIII!!!!!!

aMO QUELLA CITTA', fare scalo a NY e vederla da lontano... per me sarebbe davvero una tortura... :shock:

Inviato

non so dove postare questi dubb, provo qui.. ho dei dubbi un po' infantili : Eeek : e cioè:

1 nei voli intercontinentali servono gratuitamente i pasti? noi voliamo con la Delta

2 avendo prenotato con OPODO e già pagato con carta di credito, dovro' riaccedere al sito per confermare qcs? chi ha prenotato con Opodo sa se si posso scegliere i posti prima del check in? tipo mesi prima?

3 dall'aeroporto JFK a Manhattan l'avete mai fatta in taxi? o ci sono spostamenti comodi ? (devo ancora prendere la guida di NY)

4 è vero che non ci sono + i leoni marini a SFO? :shock::o

5 che temperature incontrerò a metà/fine settembre nella Death Valley? Monument Valley? sarà piacevole fare escursioni o rischiamo di congelare di notte? (non ridete, sono proprio inesperta lo so)

6 Los Angeles ai primi di ottobre ha ancora un clima buono?

7 gli adattatori di corrente voi dove li avete presi qui in Italia?

8 mi conviene prendermi un satellitare qui in Italia e caricarmi le mappe USA?

al primo che risponde a tutte le domande lauti premi in arrivo :smile::smile::grin:

Inviato

1) nei voli intercontinentali si, pasti gratis e bevande spesso a volontà!

2) se hai già pagato, non dovresti avere problemi, per prenotare i posti... non ti so dire, l'ho fatto con lufthansa ma avevo prenotato con loro!

3) dal jfk a manhattan col taxi costa 40$ + mancia + pedaggio... alla fine sono 50$... prendi solo i taxi con la scritta NYC TAXI sul lato, fai la fila e non seguire nessuno dei tassisti abusivi

4) mi sembra ce ne siano rimasti una decina

5) tra i 30° e i 40°... insomma, stai freschina! guarda qui per le medie!!! per la monument, guarda QUI

6) penso di si, ma io ci sono stato i primi di settembre... non ti so dire!

7) Si, ce l'hanno da Leroy Merlin, Carrefor, Castorama... grosse catene, insomma. Fai solo attenzione se hai la spina del tuo PC tripolare o bipolare... gli adattatori economici hanno solo 2 buchi!

8) se non ce l'hai, compralo negli USA!!!

Inviato

Ciao Giulia...

gli adattatori li trovi ovunque...SOPRATUTTO negli aeroporti ..

x quanto riguarda il TAXI JFK - MANHATTAN..il costo e FISSO: 45$ + 5$ (pedaggio tunnel) + TIP (mi raccomando non dimenticarlo 15% / 20%) lasciando il 20% sono 10 $........TOT 60 $

quando prendi il taxi vai alle postazioni UFFICIALI che trovi immediatamente fuori l'aeroporto...lascia stare taxi "al volo" .

Hai anche la Air train +metro per andare a MANHATTAN...circa 5$ + 2$

Inviato
TAXI JFK - MANHATTAN..il costo e FISSO: 45$ + 5$ (pedaggio tunnel) + TIP (mi raccomando non dimenticarlo 15% / 20%) lasciando il 20% sono 10 $........TOT 60 $

ops... ha ragione Arizona71... 45+pedaggio+tip! sorry, ricordavo male!!! :oops::oops::oops:

però sono sempre stato tirchio... non ho mai contato il pedaggio nel conto del taxi e ho sempre calcolato 5$ di mancia... : Blink :

se siete in 2 e vuoi risparmiare qualcosa, ci sono i supershuttle... costano 17$ a persona dal JFK a Manhattan.

Inviato

Okkio ragazzi che scivoliamo OT.

Cooomunque se e' di giorno il migliore modo e' L' Air Train + metro....con 7 dollari a testa per tratta vai a Manhattan e viceversa.

Fine Ot per quanto riguarda new york. Se ti servono altre info vai sulla sezione giusta. Grazie.

Inviato
6 Los Angeles ai primi di ottobre ha ancora un clima buono?

Dipende da cosa intendi per buono. Diciamo come fine Maggio in Italia: fra i 25-27 di massima e 13-16 di minima.

Inviato
Okkio ragazzi che scivoliamo OT.

Cooomunque se e' di giorno il migliore modo e' L' Air Train + metro....con 7 dollari a testa per tratta vai a Manhattan e viceversa.

Fine Ot per quanto riguarda new york. Se ti servono altre info vai sulla sezione giusta. Grazie.

grazie.. ammazza che cattivo/a era solo per non aprire un altro forum tutto qua, non oserò mai + !

:razz:

Inviato

Ciao Giulia,ti rispondo qui oltre che via pm...non era mia intenzione dare l'impressione di essere cattivo...forse mi sono espresso male...se continuerai a frequentarci avrai modo di vedere che purtroppo per me non sono per niente diplomatico,bastava una faccina sorridente e il messaggio forse cambiava di tono. Ripeto,non volevo essere cattivo,spero tu non ti sia offesa. :grin:

Inviato

vi posto alcuni hotel vediamo se li conoscete e se mi li consigliate o sconsigliate

BRYCE CANYON

22-23 settembre 2010 ( 1 notte)

Canyon Resort 2** in solo pernottamento

113,00 €

http://www.brycecanyonresort.com/

MOAB:

23-25 settembre 2010

Big Horn Lodge 2** in solo pernottamento

192,00 €

http://www.moabbighorn.com/

PAGE:

26-27 settembre 2010

Travelodge 2** in pernottamento e prima colazione

95,00 €

http://www.travelodge.com/Travelodge/co ... tyId=14891

GRAND CANYON

27-28 settembre 2010

Canyon Plaza Resort 3*** in solo pernottamento

126,00€

oppure

Quality Inn 4**** pernottamento e prima colazione

136,00 €

Ospite nolamers
Inviato

io sono stato al travelodge a Page estate 2009 un motel nello standard usa, carino pulito ma con airia condizionata rumorosa

ma 95 € x una notte mi sembrano un po' tantini!!!

Inviato

grazie Nolamers, io ho trovato (o moeglio la mia agenzia) tutti gli hotel in media 100 euro a notte... tranne la Monument che costa un sacco (Il The View) ma mi piace e non voglio rinunciarci.. :grin:

son tante secondo voi 100 euro a notte in 2?? : hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...