pallit Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Salve, ma il pass singolo, (quello da 25$) è valido solo per un singolo ingresso nel parco di rilascio?
Matthew Inviato 20 Febbraio 2011 Segnala Inviato 20 Febbraio 2011 Yosemite,bryce canyon, death valley, grand canyon e monument valley. Questi i parchi da tragitto. (il N.P.P. li comprende tutti?)
pippaepippi Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Ho bisogno del vostro aiuto. noi oltre a bryce canyon, death valley, grand canyon, zion e anthelope visiteremo anche Yellowstone e Denali in Alaska. Yellowstone sul sito mi dice che è compreso mentre Denali no...
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 sicuro ch eil denali non sia compreso? mi sembra molto strano qui non dice nulla http://www.nps.gov/dena/planyourvisit/feesandreservations.htm
acfraine Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 yes, yes. anche io ho basato il mio ragionamento su quella frase
supertoffo Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Scusate se mi intrometto... Un pass costa 80 dollari e serve a mantenere i parchi e la loro bellezza. Su un viaggio che ne costa migliaia di dollari non vedo l'utilità di un risparmio sul pass, tanto più che quei soldi vanno a mantenere le attrazioni che andiamo a visitare. Capita sovente di imbattersi in targhe "questo lo abbiamo fatto con i dollari dei pass" su ponti, marciapiedi o altre strutture. Pur rispettando l'opinione altrui, non posso non sottolineare che a me personalmente la compravendita di pass usati non piace per niente
DLOBO82 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 ciao a tutti..in agosto faremo i seguenti parchi:yosemite,death valley,bryce canyon,monument,grand canyon..e quindi volevamo prendere il pass..il problema è che siamo in sette in un unico mezzo e il pass come letto nel forum vale per 4 persone..come facciamo????
DLOBO82 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Se gli altri 3 sono bambini <15 non ci sono problemi, in caso contrario, le altre 3 persone devono fare un'altro pass. eh...tutti e sette maggiorenni e vaccinati!!perchè entrando nei parchi ci controlleranno ogni volta e vedranno che siamo in sette in un van..a meno di non nasconderne tre nelle valige!!!vorrà dire che ne prenderemo due di pass !
pipposport Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 domanda domandina del giorno: ho un itinerario un po' anomalo nel senso che, oltre ai parchi del west per i quali ho ben chiaro l'utilizzo della tessera, passerò anche 4notti a new york sul sito nps.gov vedo che per il new jersey l'annual pass per i parchi è utilizzabile per ellis island e statuta della libertà, solo che vorrei capire che costo copre la tessera http://www.nps.gov/elis/planyourvisit/f ... ations.htm http://www.nps.gov/stli/planyourvisit/f ... ations.htm "National Park Passes/Federal Recreation Lands Passes apply only to entrance fees. They do not apply to transportation to Liberty and/or Ellis Islands." chiariscono che copre la tariffa d'entrata sia x ellis che statua della libertà e non il traghetto, ma per quel che riguarda la statua della libertà non capisco se copre la tariffa per stazionare solo alla base, o anche per entrarvi e addirittura salire sulla corona? e permette l'accesso a 2 persone come nei parchi o solo al titolare visto che in questo caso non si tratta di arrivarci in auto?? opinoni / esperienze in merito da qualcuna che l'ha utilizzata?
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Per la Corona, non credo proprio, ci sono pochi biglietti al giorno e sono prenotati da mesi, per l'accesso, il solo biglietto per il traghetto già include l'accesso alle 2 isole ma non la salita sul piedistallo e l'audioguida
pipposport Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Quindi facendo 1+1 se il pass non è valido per il traghetto, per la corona anch'io penso nemmeno, ed essendo che per qualcosa è pur valido, probabilmente permette l'accesso gratuito al piedistallo e forse l'audioguida vediamo se qualche altro saggio del forum ne sa qualcosa, qualcuno ne avrà pur usufruito del pass a new york spero
orso1978 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ragazzi ho un dubbio sul National Park Pass, mi spiegate meglio a cosa serve e se è necessario per me che sarò a bryce page monument e grand canyon? Ho letto poi che è necessario per alloggiare al Lake Powell Resort and Marina, confermate?? grazie mille
orso1978 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ma visto che saremo in due mi consigliate ugualmente l'acquisto o no?
acfraine Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 il pass serve a visitare per un anno tutti i parchi facenti parte del National Park Service se siete in due dividerete gli 80 $ del costo in quanto è valido per vettura e non per persona
al3cs Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Ho letto poi che è necessario per alloggiare al Lake Powell Resort and Marina, confermate?? Sembra proprio di sì viewtopic.php?p=116487#p116487
eljinete Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 ciaoa tutti fra una settimana io e mia moglie saremo negli usa e visiteremo: Yosemite, Sequoia; death, zion. conviene acquistare il pass o risparmiamo pagando ogni volta all'entrata. esiste una tabella con i prezzi e le attarzioni acui da diritto il pass? grazie
Messaggi raccomandati