ansys Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Si, lo puoi leggere chiaramente ad inizio pagina... The entry registration period for the 2013 Diversity Visa program (DV-2013) was between October 4, 2011 and November 5, 2011. All submission processing at this web site has finished. Cita
Cristina76 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Quindi ad ottobre apriranno quelle per il 2014!!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
american35 Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 stanno per chiudersi le iscrizioni! Cita
Mauro86 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Ciao, ragazzi! La durata delle iscrizioni è fino al 5 novembre, vero??? Cita
dariuz Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 No, il 5 novembre era la chiusura 2011... Questo è il dato corretto: Online registration for the DV-2014 Program started on Tuesday, October 2, 2012 at 12:00 noon, Eastern Daylight Time (EDT) (GMT-4), and concludes on Saturday, November 3, 2012 at 12:00 noon, Eastern Daylight Time (EDT) (GMT-4). Cita
Mauro86 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Quindi sarebbe fino a sabato alle 17? Cita
acfraine Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Magari non aspettare l'ultimo secondo dell'ultimo giorno [ Post made via Android ] Cita
Mauro86 Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Entro domani sera vorrei concludere, o al massimo sabato mattina. Però ho un'ultima domanda: mettiamo che vinca la green card (non accadrà mai, con la fortuna che mi ritrovo... ), e poi, per un qualche motivo, io decida di prenderla ma non usufruirne, cosa succede? Potrei comunque tenerla ed utilizzarla quando vorrei? Cita
flapane Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 Please, fallo solo se hai intenzione e sei CERTO di usufruirne, altrimenti togli possibilità a chi ne ha davvero necessità (preciso che io non partecipo). Cita
dariuz Inviato 1 Novembre 2012 Segnala Inviato 1 Novembre 2012 No, se vinci la lotteria, dopo aver fatto tutte le procedure al consolato di Napoli (solo dopo le quali avrai effettivamente la carta verde), devi andare negli stati uniti entro 6/12 mesi (devo controllare), ed una volta la devi lavorare ed avere la residenza. Sulla cosa sono molto fiscali, tanto che dopo l'ottenimento della GC non puoi stare più di tot mesi all'estero senza avere l'autorizzazione da parte dell'immigrazione usa. (ps sui numero che ho scritto mi riservo di verificare domani, vado a memoria dal cell) Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Guarda, io per ora sono uno studente universitario che vive, purtoppo, ancora sotto il tetto dei propri genitori. In 12 mesi dubito ce la farei (sempre nel remotissimo caso riuscissi a vincere la green card) ad avere abbastanza denaro da poter acquistare un appartamento o simili lì in America. Al massimo, all'inizio, potrei vivere in affitto. Se così bastasse, allora certo che sono interessato a partecipare al concorso. Mi rimane solo questo dubbio, poi, entro domattina, farò l'iscrizione. Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Please, fallo solo se hai intenzione e sei CERTO di usufruirne, altrimenti togli possibilità a chi ne ha davvero necessità (preciso che io non partecipo). Mi sembra giusto. Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Scusate se insisto: potete togliermi quest'ultimo dubbio che ho postato, per favore? Cita
ansys Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Non sei obbligato a comprare nessuna casa. Cita
dariuz Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Come dice ansys non sei obbligato a comprare nessuna casa, la carta verde è un permesso per la residenza ed il lavoro, non un contratto di mutuo per una villa a Bel Air Se fossi in te l'iscrizione la farei oggi e non la mattina dell'ultimo giorno, quando magari trovi qualcosa di poco chiaro nelle domande, non riesci a fare la foto come chiedono loro o i server sono semplicemente down per i troppi collegamenti Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Cioè, capite ragazzi? Si tratta di una scelta di vita importantissima, non è come prendere una carta d'identità al tuo comune. La cosa che mi fa paura è l'essere eventualmente "costretto" ad usufruirne da subito, questo è il punto. Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Grazie per le risposte, ragazzi! Allora ne approfitto per una domandina: sto studiando all'università, e quindi l'unico titolo di studio ufficiale che ho in mano è un diploma di scuola superiore, preso, ovviamente, qui in Italia. Quando mi chiede What is the highest level of education you have achieved, as of today?, dove devo cliccare? Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 premesso che non lo so, visto che ti stai laureando, non sarebbe il caso di aspettare di averlo il pezzo di carta, in modo di presentarti con un qualcosa in più in mano per ottenere un lavoro decente? Cita
Mauro86 Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 sai, non hai tutti i torti secondo me. Mi rode solo di dover poi aspettare ottobre 2013 per ritentare la lotteria, ed eventualmente l'estate 2014... Cita
pandathegreat Inviato 2 Novembre 2012 Segnala Inviato 2 Novembre 2012 Hai 26 anni, ormai dovresti aver finito... si tratta di aspettare un anno, non un'eternità! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.