junter Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 ...ragazzi leggo i vostri prezzi e mi chiedo? ...... ma 8000 euro in tre (è compresa nei 3 bimba di 7 anni) partenza 31 luglio 18 notti + auto a noleggio per 10gg + solo pernottamento negli hotel...e spostamento in aereo compreso san francisco / New York (5 notti)....come lo giudicate come prezzo? Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 non è particolarmente economico... visto che nel 90% dei casi in 3 pagate come in 2.... Cita
Titos Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Non mi sembra per nulla economico considera che lo scorso anno spesi in 2 (ma come ti ha detto paolo in tre cambia solo nei ristoranti da te non inclusi nel prezzo comunque) spesi 5500 euro compreso tutto (cioe anche cibo e extra) e stetti via 2 settimane in agosto dal 6 al 22..... Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ...ragazzi leggo i vostri prezzi e mi chiedo? ...... ma 8000 euro in tre (è compresa nei 3 bimba di 7 anni) partenza 31 luglio 18 notti + auto a noleggio per 10gg + solo pernottamento negli hotel...e spostamento in aereo compreso san francisco / New York (5 notti)....come lo giudicate come prezzo? leggermente caro...... Cita
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 dovendo metterci anche tutti i pasti direi decisamente caro Cita
junter Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Non mi sembra per nulla economico considera che lo scorso anno spesi in 2 (ma come ti ha detto paolo in tre cambia solo nei ristoranti da te non inclusi nel prezzo comunque) spesi 5500 euro compreso tutto (cioe anche cibo e extra) e stetti via 2 settimane in agosto dal 6 al 22..... .....non è vero perchè la bambina il biglietto aereo lo paga quasi per intero (risparmio meno di 300 euro rispetto al biglietto "intero" sull'intera tratta)........e il volo comprende roma/los angeles - san francisco/new york e new york/roma (lufthansa).....sono tutte tratte "multicity" e quindi gia il biglietto areo costa di piu rispetto ad un andata e ritorno dallo stesso posto.....per la bambina risparmio solo in alcuni hotel che effettuano il "family plan"......poi le macchine a noleggio sono due e sono queste credo che mi fanno sforare perchè in verità siamo 8 la mia quota e per tre persone!!!! Sicuramente sugli alberghi sono cosciente che volendo si poteva risparmiare qualcosa ....(los angeles 4 notti e las vegas 2 notti "tre stelle" --- san francisco 3 notti e new york 5 notti "4 stelle") ......ed è da considerare che dormirò in 8 città diverse.......!!!!! Sono cosciente di aver pagato qualcosa in piu...forse anche a causa della prima esperienza negli USA ....pero non mi buttate giu...il periodo è quello che è......non mi fate entrare in paranoia......!!!!!!! Cita
yalen86 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Forse per Las Vegas potevi permetterti un hotel extralusso con qualche offerta su smartvegas.com Ma avete fatto da voi o tramite agenzia? Cita
al3cs Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 sono tutte tratte "multicity" e quindi gia il biglietto areo costa di piu rispetto ad un andata e ritorno dallo stesso posto.....per la bambina risparmio solo in alcuni hotel che effettuano il "family plan"...... Vero che tra multicity e A/R c'è differenza ma, ovviamente se si cerca con pazienza, non è poi così rilevante. Oltretutto nella maggior parte degli alberghi usa le camere standard hanno due letti queen, quindi si dorme fino a 4 persone senza sovrapprezzo (o con un sovrapprezzo veramente irrisorio) Sono cosciente di aver pagato qualcosa in piu...forse anche a causa della prima esperienza negli USA ....pero non mi buttate giu...il periodo è quello che è......non mi fate entrare in paranoia......!!!!!!! L'inesperienza si paga sicuramente, purtroppo. Non prenderla come un'offesa perché, credimi, non vuole esserlo: ma se non puoi cambiare nulla, perché hai chiesto un parere? Masochismo? E' un po' come andare a chiedere il prezzo in saldo di un vestito che si è comprato a prezzo intero... Cita
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ...pero non mi buttate giu...il periodo è quello che è......non mi fate entrare in paranoia......!!!!!!! Mai fare una domanda se non vuoi sentire la risposta... non è buttarti giù, non so se ti sei affidato ad un agenzia... Cita
Barby79 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 New York sicuramente incide sul prezzo perchè io l'ho trovata decisamente + cara..ma 8000 mi sembra tanto noi lo scorso anno in 2 settimane di solo west abbiamo speso in 2 € 4200 tutto compreso (voli - auto - hotel -ristoranti-extra) certo ci siamo accontentati di sistemazioni modeste... non vogliuo scoraggiarti ma spero per te non ci sia lo zampino dell'agenzia Cita
delcarmin63 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Per farti un'idea di massima, calcola che mediamente un viaggio di 3 settimane nell'Ovest costa tutto compreso - voli, alloggi, auto, benzina, attrazioni varie, pasti, escludendo solo lo shopping personale - circa € 1000 a persona a settimana concordo in pieno, calcolo (imho) corretto purtroppo... ma ne vale la pena Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Secondo te è tanto? Secondo me no: in Italia per una settimana di crociera se ne spendono quasi di più che per tre settimane lì... Cita
delcarmin63 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Secondo te è tanto? Secondo me no: in Italia per una settimana di crociera se ne spendono quasi di più che per tre settimane lì... beh...insomma...siamo onesti...non è che costa poco fare 3 settimane negli Usa in 3 e meno male che: 1 - il cambio aiuta 2 - la benzina costa poco 3 - i voli (costo primario) li avevo prenotati con 8 mesi e passa di anticipo convengo con te sul fatto che andare via ad agosto in 3 (praticamente ovunque vai...) costa parecchio Cita
al3cs Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Non volevo dire che costa poco in termini assoluti (ovviamente non è così), ma che non costa molto confrontandola con i prezzi italiani: in certe località, ad agosto, con € 1000 ci affitti a malapena un bilocale per una settimana. Se dovessi fare tre settimane di otr in Italia, tra prezzi della benzina, del noleggio auto, degli alloggi e dei ristoranti lo stesso budget evaporerebbe in men che non si dica... Cita
Barby79 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Se dovessi fare tre settimane di otr in Italia, tra prezzi della benzina, del noleggio auto, degli alloggi e dei ristoranti lo stesso budget evaporerebbe in men che non si dica... si costerebbe il doppio Cita
violanna Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 se può interessare a qualcuno vi dico quanto abbiamo speso noi in 2 per 15 giorni (4/8-19/8) giro nel west usa. voli 2000 € auto 600 € alberghi 990 € assicurazioni 220 € (sanitaria+cancellazione) esta 10 € poi circa 560 € in contanti ( 800 $) + 950 € con le carte x pasti+ingressi ai parchi+benzina e tutto il resto shopping 1000,00 (compresi i regali) totale spesa 6.330,00 € Cita
Manu62 Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Inviato 26 Agosto 2011 Noi in 3 abbiamo speso 7000 euro (di cui 1000 di cambio volo ritorno e 2 giorni in più del preventivato di noleggio auto). A parte il costo voli (che è stata una mazzata) come spese vive (vitto, alloggio, benzina, entrate e souvenir) esattamente 1.700 euro. In Italia te lo sogni!!! Cita
jak83 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Devo ancora partire ma già ho fatto un calcolo sul costo del mio viaggio..... Purtroppo mi sa che spenderò più di ciò che avevo preventivato. Sarò via 3 settimane, dal 3 al 22 luglio. 5 gg a new york e il resto tra san francisco e los angeles. I prezzi sono riferiti a 2 persone: Voli: € 2186 Noleggio Auto: € 450 Esta: € 22 Assicurazione: € 216 Hotel compresi di tasse: € 1975 Praticamente quasi 5000 euro prima di partire Calcolando che dovrò ancora comprare i vari biglietti per le attrazioni e i pass per i parchi, mangiare, benzina e qualche extra...... MI sa tanto che i mie 6-8000 € preventivati non basteranno... cosa ne dite? JAK Cita
Titos Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Che quest anno non solo per l'alta stagione i prezzi dei voli sono altissimi...e quello incide moltissimo!! Poi mi sembra tu abbia speso parecchio anche di alberghi.... (vero che stai a NY 5gg e solo li ti vanno via un bel po di soldi) che catene hai scelto? Cita
jak83 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 eco gli hotel e i relativi prezzi compreso di tasse: Herald Square Hotel - New York € 702,86 dal 3 al 8 Marina Inn - San Francisco € 302,57 dal 8 al 11 Sierra Sky Ranch - Oakhurst € 123,07 dal 11 al 12 Virginia Creek - Bridgeport € 68,40 dal 12 al 13 Furnace Creek Ranch - Death € 126,53 dal 13 al 14 Stratosphere Hotel - Las Vegas € 109,42 dal 14 al 16 Grand Staircase Inn - Cannonville € 50,18 dal 16 al 17 Rodeway Inn - Page € 83,54 dal 17 al 18 The Wiew - Monument Valley € 170,14 dal 18 al 19 Bright Angel - Grand Cannyon € 92,93 dal 19 al 20 Quality Inn - Kingman € 46,91 dal 20 al 21 Crystal Inn - Los Angeles € 97,63 dal 21 al 23 Totale € 1'974,18 JAK Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.