Vai al contenuto

Calcolo costo di un viaggio


TaTaC

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho una domandina, basteranno 500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni? calcolate che alcuni alberghi, tipo quelli dentro i parchi li ho già saldati da qua, così pure la macchina escluso il guidatore aggiuntivo (a proposito mi avevano detto sui 9$ al giorno...può essere?).

Siccome con il bancomat non riesco a prelevare perchè non è su circuito cirrus/maestro, mi conviene magari caricare la postepay per stare più tranquilla?

grazia mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho una domandina, basteranno 500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni? calcolate che alcuni alberghi, tipo quelli dentro i parchi li ho già saldati da qua, così pure la macchina escluso il guidatore aggiuntivo (a proposito mi avevano detto sui 9$ al giorno...può essere?).

Siccome con il bancomat non riesco a prelevare perchè non è su circuito cirrus/maestro, mi conviene magari caricare la postepay per stare più tranquilla?

grazia mille

Io ne prendo 500 $ a testa e aumenterò massimale a 2500 € + probabilmente ricaricherò postepay..

Link al commento
Condividi su altri siti

500$ in contanti + carta di credito massimale 2.600 €, per 20 giorni?

Io raddoppierei contanti e plafond... : Wink :

Per i contanti si può fare, ma il plafond la vedo dura...questo è il massimo che mi concedono...

comunque siamo in due e quelli che ho scritto sono a testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bè io penso di spendere meno.... con american air line ho trovato per settembre 460 a testa il volo

poi ci metto 500 euro di hotel con booking.com

l'auto 110 con enoleggio

I PREZZI SONO A TESTA !!!! LA MACHINA LA DIVIDIAMO IN QUATTRO !!!

esclusi ingressi ai parchi e roba varia ma come pacchetto base non mi sembra male !!!!

san francisco ,las vegas , canyon , los angeles....insomma isoliti tour !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io penso di spendere meno.... con american air line ho trovato per settembre 460 a testa il volo

poi ci metto 500 euro di hotel con booking.com

l'auto 110 con enoleggio

I PREZZI SONO A TESTA !!!! LA MACHINA LA DIVIDIAMO IN QUATTRO !!!

esclusi ingressi ai parchi e roba varia ma come pacchetto base non mi sembra male !!!!

san francisco ,las vegas , canyon , los angeles....insomma isoliti tour !!!

sicuramente si puo' spendere anche meno...e' una cosa individuale

magari se ci inserisci un volo in elicottero sul GRAND e magari una SUITE a LAS VEGAS...vedi che subito la spesa "SALE"

questo e' il bello dei viaggi NON organizzati negli USA....puoi spendere quello che decidi di spendere : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

hai proprio ragione..anche se a volte penso che forse se mettiamo sulla bilancia il risparmio economico ma l'organizazzione fai da te molto impegnativa...contro....un prezzo più elevato ma senza pensare a niente è una bella gara....

anche se il winner è il gusto di organizzarasi tutto !!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

chi mi sa dare qualche indicazione sui consumi delle auto?in particolar modo i suv?visto il costo basso della benzina, calcolando circa 3000 km dovrei spendere intorno ai 200 euro...ho calcolato bene oppure ho tralasciato qualcosa?mi preoccupa un po il consumo di un suv...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...