mouette Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Io sono terrona onoraria da anni, salentina per la precisione, posso avere gli arrosticini, si? Per tornare in topic, mouette (e non MOUTTE come in tanti si ostinano a leggere ) perché i gabbiani mi danno da sempre un'idea di pazza libertà, in francese perché è più SCIC inviato da Hogwarts Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 posso avere gli arrosticini, si? chi va con lo zoppo impara a zoppicare.......chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. siete tutto chiacchiere e distintivo, noi vi aspettiamo quando volete 2 Cita
mouette Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Se lo zoppo non fosse sempre lassù in Culonia o laggiù a Culopolis ... è sempre colpa sua, è stata la prima cosa su cui ci siamo messi d'accordo Scherzi a parte ... stasera gli farò un discorso molto serio inviato da Hogwarts Cita
la_botty Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Io che ho un cognome brutto come Bottecchia (da lì "la_botty". Con tanto di underscore perchè, chissà come, in qualche sito pure labotty era già stato usato) per consolazione li posso avere gli arrosticini? Eh? Cita
acfraine Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 beh è un grande cognome del ciclismo, perché brutto. per gli arrosticini, c'è posto per tutti sul terrazzo di @al3cs Cita
la_botty Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Beh, ciclisticamente parlando nulla da dire. Anche perchè io sono una fanatica di quello sport. Tra l'altro io e Ottavio siamo pure paesani! Però non è che suoni molto bene, diciamocelo Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 per gli arrosticini, c'è posto per tutti sul terrazzo di @al3cs Quasi per tutti! Cita
Nolamers Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Anche per me!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
al3cs Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Voglio proprio vedere quando vieni!! Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 noi vi aspettiamo quando volete Appena riesco a passare 2 settimane di seguito in Italia, ci vediamo! Cita
Levov Lo Svedese Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 (modificato) Seymour Levov ("lo Svedese") è il protagonista di Pastorale Americana, il romanzo di Philip Roth vincitore del Pulitzer nel 1998. Levov è un uomo dalle grandi doti, e di saldi principi morali, eppure, nonostante i suoi sforzi sovraumani, la vita prende per lui e per la sua famiglia una piega tragica; l'onestà, la bontà, la fede nella capacità di cambiare le cose non possono modificare il corso di una vita. Come il Lear di Shakespeare che alla fine si rende conto di essere legato alla "ruota di fuoco" del destino, anche Levov non può opporsi al fato. Un giorno forse imparerò anch'io che non basta una cieca, ingenua fiducia nel proprio impegno perché attorno a noi il mondo diventi migliore, chissà. Philip Roth è uno scrittore straordinario, ed è anche grazie a lui che le contraddizioni dell'America mi attraggono tanto. Ecco il perché del mio nickname. Magari in un prossimo viaggio andrò nel Maine e New England, sulle tracce del mio amato John Irving, i cui personaggi avrebbero potuto fornirmi altri nicknames (ma questa è un'altra storia). Modificato 27 Giugno 2015 da Levov lo Svedese Cita
Realina Inviato 27 Giugno 2015 Segnala Inviato 27 Giugno 2015 Forse se fossimo TUTTI Levov,persone con grandi doti, il mondo potrebbe diventare migliore.. Non e' cosi..ma non bisogna arrendersi mai. Cita
worstnews Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Nei tempi lontani della frequentazione di UseNet e in particolare nel newsgroup it.fan.starwars, c'era un tipo dedito al trollaggio e al flame che si chiamava Bad_News. Mi misi in mente di contrastarlo (poi diventammo "amici") e mi ribattezzai Worst_News. Quello, insieme a "RedEagle", è uno dei due nick che uso ormai da più di 20 anni. Cita
lespaul Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Beh sul mio nick c'è poco da dire... La Les Paul è una delle chitarre elettriche più famose della musica rock. Progettata da Lester William Polfus (nome d'arte Les Paul per l'appunto, leggendario chitarrista statunitense) e realizzata da Gibson nel lontano 1952 e tutt'ora in produzione... Ne possiedo 4 e ne sono innamorato alla follia... Cita
Maverik23 Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 (modificato) Dunque....Maverik23....Maverik (che doveva essere Maverick...ma la "C" l'ho persa al momento dell'iscrizione e me ne sono accorto tardi... ..) ...protagonista di un vecchio film con Mel Gibson ... mi piacque un sacco e qua e là lo uso come nick, e il 23 è il numero che mi ha seguito nella mia infanzia sportiva..... ci sono sono rimasto affezionato...eh che ci volete fare sono un sentimentale.... Adesso che ho fatto outing posso avere anch'io qualche arrosticino? Modificato 6 Luglio 2015 da Maverik23 Cita
al3cs Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Arrosticini per tutti! Anzi, arrostiini!! 1 Cita
Lamerica Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Il mio "Lamerica", la mia America è l'America delle parole del Maestro Guccini in "Canzone per Silvia": "....Già, l'America è grandiosa ed è potente, tutto è niente, il bene e il male...." Affascinante! Cita
Tiriki Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 Tiriki è la protagonista di un romanzo fantasy ambientato ad Avalon, libro scritto da Marion Zimmer Bradley. Li ho letti tutti e in giro nel web ho usato vari nomi delle protagoniste di questi romanzi... ma Tiriki è quello che mi accompagna da più tempo e quindi eccomi qui Cita
lespaul Inviato 21 Settembre 2015 Segnala Inviato 21 Settembre 2015 (modificato) Lessi a suo tempo, le nebbie di Avalon... Inviato da Melnibonè Modificato 21 Settembre 2015 da lespaul Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.