Vai al contenuto

Lamerica

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lamerica

  • Compleanno 12/06/1982

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Prov. PG

Visite recenti

236 visite nel profilo

Obiettivi di Lamerica

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

10

Reputazione Forum

  1. Per il viaggio di nozze, 21 giorni a spasso per la California e i parchi dell'ovest giugno-luglio2010, io e mio marito siamo partiti con due bagagli a mano da 7 kg l'uno. Scelta azzeccatissima! Dentro c'erano 4 o 5 magliette/canotte, comprate a 2 euro l'una in offerta in un supermercato pochi giorni prima, 2 pantaloncini e 3/4 paia di intimo compresi di calzini, che ogni sera lavavo e stendevo. Memorabile la finestra della nostra camera al Roosvelt da cui sporgevano mutande e reggiseni!! Infondo, affaccia solo sulla Walk of fame davanti al Kodak Theatre!! Per le scarpe noi portammo due paia a testa: scarpe da ginnastica e infradito. Sbagliammo completamente le previsioni per San Francisco però... a causa del vento dovemmo acquistare una tuta di cotone pesante al Pier 39, pagata se non ricordo male circa 15$ Per il nostro prossimo viaggio (2016) farò la stessa cosa, ma stavolta sarà una bella sfida dato che porteremo con noi un bimbo di 2 anni...!!
  2. Eccomi alla prima richiesta... Mi chiedevo quale fosse il miglior momento della giornata per affrontare il viaggio intercontinentale. Ho un bimbo di 22 mesi che l'anno prossimo vivrà il suo primo otr, vorrei cominciare con il piede giusto! Grazie a chi mi risponderà!
  3. Lamerica

    Perche' del vs Nickname

    Il mio "Lamerica", la mia America è l'America delle parole del Maestro Guccini in "Canzone per Silvia": "....Già, l'America è grandiosa ed è potente, tutto è niente, il bene e il male...." Affascinante!
  4. Lamerica

    La nostra storia...

    Ho finalmente trovato il posto giusto allora!!
  5. Lamerica

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!! Sono Laura, 33 anni e scrivo dalla prov. di Perugia. Sto pensando a USA'16, la nostra seconda volta negli States ma la prima con nostro figlio di 22 mesi. Cercando cercando, sono incappata in questo forum..... vado a leggermi tutto!! Ciaoooo
×
×
  • Crea Nuovo...