monybg75 Inviato 26 Settembre 2013 Segnala Inviato 26 Settembre 2013 il mio non è niente di troppo originale... diminutivo del nome, le iniziali delle due parole che formano il mio cognome (anche se all'anagrafe è una parola unica) e 75 l'anno di nascita... caspita ma che nickname noioso che ho! Cita
Miller Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Miller: -onorare il più forte giocatore NBA,mio idolo indiscusso -onorare la birra!! Cita
fernick Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Il mio è in memoria dei miei che non ci sono più e si chiamavano FERnanda e NICKola. Cita
gdankg Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 Anche a me molto classico...iniziali del nome e cognome mio e di nick (mio marito) [ Post made via iPad ] Cita
Pomodorina Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 questa sezione l'ho scoperta ora... siccome tutti mi chiedete il perchè di questo nick eccomi: me lo porto dietro dalla prima superiore quando con le mie compagne andavamo su internet nell'orario di trattamento testi e per gioco entravamo nei siti hot tipo SuperEva o quella roba lì e per chattare ci serviva un nick accattivante, ovviamente attiravamo gente veramente pervertita, ma con nick tipo cilieglina e fragolina ovviamente l'intenzione era quella. Suggerii Pomodorina per sembrare meno volgare e Pomodorina è rimasto da lì... Cita
yesterday1973 Inviato 6 Ottobre 2013 Segnala Inviato 6 Ottobre 2013 ...una delle motivazioni piu' originali che abbia mai letto! Cita
Pomodorina Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ...una delle motivazioni piu' originali che abbia mai letto! : Chessygrin : : Chessygrin : Cita
cohibia Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Inviato 19 Novembre 2013 Ciao! il mio nick deriva dalla canzone di Daniele Silvestri Cohiba (che adoro) ma quando aprii il mio primo account di posta elettronica essendo inesperti mi feci aitare da una mico che scrisse CohibIa, non avendo il cuore di dirgli che aveva sbagliato l'ho lasciato così e da allora è rimasto Cita
fraste Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 Il mio nick deriva dall'accoppiamento del mio nome con quello di mio fratello... Cita
Margo_Channing Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Inviato 20 Marzo 2014 Il mio nick deriva da questa signora e questo film qui Cita
vertigirl Inviato 5 Aprile 2014 Segnala Inviato 5 Aprile 2014 anche se potrebbe sembrare altro in realtà riprende una canzone degli U2. Sono innamorata persa degli U2 e anni fa mi sono iscritta al primo forum della mia vita con quel nick. Ormai lo uso ovunque Cita
ag1964 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 non molto originale, ma sono le miei iniziali accompagnate dall'anno di nascita Cita
Cantillon Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Il mio nick deriva da Cantillon il più famoso produttore di birra artigianale belga. Il suo birifficio è definito "museo vivente della birra e se lo visiterete capirete perchè. Uno dei pochi a produrre birra a fermentazione spontanea (da provare almeno una volta nella vita) con attrezzature d'epoca. Cita
andreafabiano Inviato 10 Maggio 2014 Segnala Inviato 10 Maggio 2014 Il mio nome e cognome (fantasia zero e memoria per ricordare cose complicate ancora meno) :-D Cita
Skydiver Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Skydiver, da skydive (paracadutismo), perchè è l'unico vero modo per capire cosa voglia dire veramente la parola "libertà" (e ovviamente è il mio sport preferito) Cita
alenica Inviato 26 Giugno 2014 Segnala Inviato 26 Giugno 2014 Semplice accoppiamento di nostri nomi (Alessio e Nica) Cita
Jensen Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Il perchè del mio nickname deriva dal fatto che in vacanza ci siamo dati dei nomi finti tra amici e questo mi è rimasto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.