archeocinzia Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Il perché del mio nickname é semplice: mi chiamo cinzia ..e sono archeologa...un'archeocinzia insomma!! Cita
pandathegreat Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ahahahah semplice e lineare! Bel mestiere l'archeologa... mi incuriosisce! Cita
nico182 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 beh il perchè del mio nick è molto facile... mi chiamo Nicolò e la mia band preferita sono i blink-182 Cita
mimi1204 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 mi chiamo cinzia ..e sono archeologa...un'archeocinzia insomma!! Cita
asilorepublic Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 il perchè del mio nickname è molto semplice... è il titolo di una canzone di vasco... Cita
ery85 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Il perché del mio nickname é semplice:mi chiamo cinzia ..e sono archeologa...un'archeocinzia insomma!! Sarebbe stato il mio lavoro dei sogni.. Complimenti! Un'indiana jones in gonnella [ Post made via iPad ] Cita
Fabrydesigner Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Il mio nick è l'unione del mio nome Fabrizio con la mia professione di grafico che poi è anche un po' una passione.... da qui nasce Fabrydesigner che ormai mi accompagna da moltissimi anni nei vari forum e siti a cui sono iscritto. Cita
mattale Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Il mio essendo molto legato ai miei figli è matt da Matteo e ale da Alessandro [ Post made via Android ] Cita
senzavalige Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Salve atutti,il perchè???domandatelo a chi non riusci a ridarmele all'arrivo a Miami con consegna dopo 2 giorni e mezzo,la mattina che dovevamo sloggiare appunto da tale albergo.......per naturalmente fare il nostro ontheroad.Ciaoo! Cita
queenofchocolate Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ciao! il mio nickname deriva da una torta che ho assaggiato a Dublino in un locale che si chiama Queen of Tarts! Mi raccomando andateci in questo posto se capitate a Dublino, tutte le torte sono deliziose Alla fine mi sono autonominata The Queen of Chocolate anche perchè la mia più grande passione sono i dolci, ho anche un foodblog con lo stesso nome Cita
kurtdc83 Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 ciao! il mio nickname deriva da una torta che ho assaggiato a Dublino in un locale che si chiama Queen of Tarts! Mi raccomando andateci in questo posto se capitate a Dublino, tutte le torte sono deliziose Alla fine mi sono autonominata The Queen of Chocolate anche perchè la mia più grande passione sono i dolci, ho anche un foodblog con lo stesso nome : Chessygrin : ci sono stato!! 3 giorni a dublino e 3 colazioni li Cita
queenofchocolate Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Grande!!! Che nostalgia che ho di quel posto Cita
nicosoul Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Il significato del mio nickname (anche se nessuno mi conosce ancora in questo forum...), è dovuto dal "morphing" del mio nome con il genere di musica che preferisco... Nicola e Soul. Cita
Patessa Inviato 27 Febbraio 2013 Segnala Inviato 27 Febbraio 2013 Salve a tutti, quello che vi posso dire del mio Nikname, è il soprannome di famiglia e soprattutto mi ricorda il mio carissimo nonno, che ora non c'è più. E' un ricordo bellissimo il mio, perchè è stato un uomo, amico, padre e nonno allo stesso tempo....mi ha insegnato tantissime cose.....Ciao Nonno sei e sarai sempre nel mio cuore........!!!! Cita
TheShield Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Inviato 19 Marzo 2013 non dovrebbe avere bisogno di presentazioni http://it.wikipedia.org/wiki/The_Shield Cita
acfraine Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 ci vorrebbe anche un bell'avatar adatto Cita
al3cs Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Uno dei mie telefilm preferiti in assoluto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.