Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/02/2024 in tutte le aree

  1. Risolta! probabilmente ieri ho trovato una che non aveva voglia! mi hanno cambiato il volo con uno con scalo a Chicago e poi da lì diretto a Malpensa!
    5 punti
  2. Non sono attendibile, @mirko73 , io sono la Regina dell'Universomondo, ma il re dei diari è indiscutibilmente il buon @acfraine [emoji16]. Ciò non toglie che tu faccia comunque un ottimo lavoro, diamo a Mirko quel che è di Mirko! (il mio Iban te lo mando via PM [emoji23]) Scusa la digressione, @kabubi ! Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. ah ecco, ora si! Contento per te
    1 punto
  4. Considerando che siete due famiglie, cerca di prenotare il prima possibile sia a Yellowstone che a Jackson, perché potrebbe essere quasi più difficile che trovare un volo che non ti dissangui.
    1 punto
  5. Si allunga sicuramente è non di poco. Potreste invece prendere la I90 ed andare direttamente alle Palouse Falls. Probabilmente dopo anni mi sono abituato a come "vivono" gli americani, quindi prendi quello che ti dico con le molle. Volendo e se ve la sentite, si può tranquillamente fare tutta una tirata Seattle-Missoula senza un grande sforzo. L'ho fatto diverse volte per andare in vacanza. Questo vi consentirebbe di recuperare un giorno e dedicarlo a qualcosa che vi interessa di più. La I90 in questa parte degli USA è molto tranquilla, non impegnativa e sicuramente a fine giornata sarete stanchi, ma non da impedirvi di ripartire il giorno seguente pieni di energia. Sent from my SM-A326U using Tapatalk
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...